1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 28 Novembre 2006.

1. Batista the Best

Batista the Best Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq gran bel gioco adesso pochi minuti fa ho provato il live a questo gioco, è fantastico!!!!
    Cmq Addatemi tra gli amici che vorrei giocare con voi a questo gioco, invece con i soliti americani :D cmq il mio live è TasteOfFate, spero che mi adderete :D
  2. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum.
    Ieri ho iniziato questo gioco dopo aver finito graw (che è stato fantastico!), ma effettivamente come grafica mi sembra un po' peggiore rispetto a graw.
    Quanto all'audio invece...è spettacolo! L'ho collegato all'home theatre e con il sorround è davvero eccezionale!
    Ma mi è parso un po' difficile per essere appena iniziato...
  3. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi l'ho comprato e giocato, anche se ancora non finito, le mie impressioni: graficamente GOW e meglio , punto!, anche se RSV e bello e purtroppo io ho notato , sporadicamente, qualche rallentamento , forse chi non ne ha notati non si è trovato mai in situazioni confuse tipo tango che corrono, fuoco a volonta' in sale giochi mastodontiche con esplosioni e vetri che si frantumano, insomma, troppa carne al fuoco anche per una consolle come X360, ma forse potevano essere gestiti meglio, vero ubi?, cio' comunque non inficia assolutamente la giocabilita'. A volte i poligoni conpenetrano fastidiosamente per non parlare di quando ci si avvicina ad un riparo, sopratutto colonne, si schiaccia il grilletto SX e "miracolosamente" ci si trova a decine di metri in un altro punto:strano: !!!, quasi come se fossimo stati teletrasportati, e che cavolo:mad: , mai successo a nessuno??, a me è capitato parecchie volte:mad: . L'audio è davvero coinvolgente e adulto, e si!, dico adulto perchè nei conflitti a fuoco si sentono i tango dire di tutto c...o , s.....o, etc., etc, davvero cattivi i terroristi!!!, ma meglio cosi' ci si sente coinvolti veramente e sale la rabbia per abbattere al piu' presto i fastidiosissimi "tango". Nel complesso io consiglio vivamente l'acquisto per questo gioco coinvolgente , che finalmente, a tutti quelli che da bambino sognavano di fare l'agente speciale ora la UBI soft da' la possibilita'!!....Azz devo correre i tango si stanno riposizionando, squadra alfa VIA!, VIAA!!!!!!!!!!......Giocato offline.
  4. DAMICS

DAMICS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti

Io in questo momento sto giocando a "Lost Planet", ma avrei una domanda da porre ai giocatori di RSV!

Ma ci sono Clan o gruppi di giocatori che hanno a disposizione "SEVER DEDICATI"???
    La miglior cosa che ci sia per giocare!!!

Ciao ciao ripasserò a vedere che ne sapete!!!

Ciao ciao a tutti, mia mini recensione sul multiplayer di LOST PLANET:

http://forum.xbox360-tribe.org/497707-post10.html

^_^
  5. CosasNostras

CosasNostras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti.
    Volevo farvi una domanda.....sono arrivato alla 4 missione..ma faccio una fatica tremenda a giocarci....è piuttosto difficile in 2 colpi e sono a terra...non c'è un trucco per allungare la vita???non ho proprio tempo per starci ore davanti e va a finire che lo butto nel cestino.......almeno un un sito dove trovare il trucco ...grazie 1000:D
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non ci sono trucchi per allungare la vita...è tutta una questione di abilita' nel giocarci;)
    lasciali perdere i cheat;)
  7. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Dai, non e' poi cosi' difficile. Il "trucco" e' non giocare "alla rambo", questo non e' GOW, e' un gioco dove non puoi buttarti al centro della battaglia mentre 5 nemici ti sparano addosso, fai le cose con calma, copriti, prima di muoverti assicurati di aver steso tutti i nemici e fallo con circospezione, usa la telecamera prima di aprire le porte, manda la tua squadra avanti (senza abbandonarla) invece di lanciarti da solo, perche' se muori tu il gioco finisce, se muore un membro della tua squadra hai la possibilita' di curarlo.
    Buona fortuna. ;)
  8. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutti possono avere un server dedicato, basta trovare qualcuno che hosti e non giochi. Ogni tanto si trovano perchè l'host magari vuole sbloccare l'obiettivo Maestro di cerimonie o perchè è momentaneamente impegnato ma lascia cmq aperta la stanza;)
  9. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi, qualcuno l'hai finito?
    Volevo sapere quanto mi manca... Sono all'inizio della missione in cui l'elicottero ci scarica sul tetto di un edificio e bisogna fare irruzione in un salone pieno di "tango".
  10. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei al dante? penso di si... be se cosi fosse devi finire questa missione, che e abbastanza lunga poi hai la diga... e poi... finito
  11. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  12. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Finito!! :))
    Ora aspetto il seguito...
  13. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    avevo chiesto un aiuto ma poi la missione l ho superata da solo.Ho finito il tutto veramente uno spettacolo
  14. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Come prima cosa buongiorno a tutti e buona domenica. Ho un problema con la missione della diga. Dopo aver scortato l'ingegnere l'obiettivo è quello di "Raggiungere il sistema d'emergenza e aprire gli sfsfioratori", allora arrivo alla cabina in cui c'è il sistema d'emergenza e ordino di violare il computer. A quel punto arrivano una marea di terroristi, quindi io esco dalla cabina ed inizia la guerriglia. Puntualmente però termina la partita perchè appare la schermata obiettivo fallito "Non sei riuscito ad aprire gli sfioratori in tempo" senza che io muoia, ma perchè? spero che qualcuno possa aiutarmi, intanto vi ringrazio per l'attenzione.

PS ho riletto i post delle pagine precedenti ma non mi pare di aver letto qualcosa che possa aiutarmi.
    Automerged Message for DoublePosting
    Non c'è più bisogno, ce l'ho fatta, non mi accorgevo del fatto che altri tango sbucassero anche alle mie spalle... sono un pò cog...ne, lo so ;).
  15. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti! sto giocando a suddetto gioco ma mi sono inchiodato al teatro "Dante's" (non mi ricordo il nome completo) dove dopo aver ammazzato tutti i terroristi devi scaricare i dati dal computer che c'è sul palco...ma cazz.. arrivo coi piedi sul punto dell'obiettivo ma non accade nulla, non mi dice cosa fare poi....help!!!:dho: :confused:

grazie!!:D
  16. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi ordinare a uno dei tuoi compagni di scaricare i dati dal computer dopodichè viene la parte più difficile di tutto il gioco: proteggere il computer da decine di terroristi
  17. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come glielo ordino...non mi ricordo più....:strano: sono deficente ma è un po' che non ci giocavo e l'avevo mollato in quel punto e se non ricordo male se muori li ti fa ricominciare dall'inizio, da prima di arrivare al palco...:inkazzato: grazie!
  18. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ero stupido...era un bug del gioco, ho dovuto reiniziare il capitolo e infatti arrivati sul palco salvava i progressi senza farmi reiniziare dalle scale del teatro.

CMq per la cronaca secondo me la parte più difficile è quella dopo quando nell'garage devi scaricare i dati e nel mentre difendere il computer...caz....distruggono sempre il PC!!! che palle!!!
  19. lucifaro666

lucifaro666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ho lo stesso problema al teatro, ma come si ricomincia il capitolo?
    Non vorrei dover ripetere tutto il gioco.

Grazie
  20. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi farebbe una sintesi, raccontata con parole proprie, di una "partita tipo" a Vegas in LIVE?

E un'altra domanda... Si può giocare in 4 sulla stessa console? E nel caso, che modalità sono previste (specificatemi anche se ci sono bot)?

Grazie ;)