1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 2 Marzo 2008.

1. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    OT... bel viso!:lalala:
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Da quanto letto penso di no.
  3. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo, niente mouse e tastiera:( :lalala: :lalala:
  4. thenookie

thenookie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, la vibrazione è supportata.
  5. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fa laggiornamento perche prima era impossibile giocare online nella versione play3!!!co staggiornamento come va l'online???ma esiste ancora il problema di entrare nelle partite???datemi sapere!!!se mi assicurate che va bene ci faccio un pensierino!!!
  6. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ei raga oggi ho comprato a m......d rainbow six 2 ho fatto la prima parte di missione offline e sinceramente mi è piaciuto.
    ho provato a fare 3 partite online con italiani e mi incomincia a piacere anche se avvolte lagga.
    sicuramente come online meglio cod4.
    speriamo in qualche patch.....
    raga perchè non mettiamo i nostri nick così ci troviamo tutti online per megapartitone

il mio è alexioluca AGGIUNGETEMI:D
  7. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso oggi..mi è piaciuto il primo e questo non potevo non acquistarlo..speriamo che mi faccia disintossicare un pò da cod:D
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Preso questa sera.. L'ho soltanto installato (2,5 gb) e scelto il sesso e creato il personaggio..provata la prima missione, non male ma se ne avete la possibilità prendetelo usato.
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ah, ma và installato?
  10. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si:) :D
  11. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Scusate la lunghezza.
    Inizio dicendovi che pur se preso oggi non ho avuto modo di testarlo a dovere, in pratica ho giocato una quindicina di partite online, sia in modalità classiche (deathmatch, etc...) che in co-op.
    Analizzo punto punto:
    GRAFICA - ecco la nota più dolente... assolutamente non è COD!!! non c'è realismo (in nulla, nelle armi, negli effetti delle bombe) ed è tutto molto piatto, ben fatto ma piatto.
    GIOCABILITA' - devo dire che all'inizio mi sono preoccupato perchè mi sembrava molto lento e impacciato come gioco però mi sono dovuto ricredere andando avanti e prendendo dimestichezza con i comandi, rimane un pò strana l'interazione con oggetti (scale, funi, etc) visto che interrompe il ritmo di gioco...
    SUONO - non riesco a giudicare molto col mio tv senza dolby ma mi è sembrato nella norma.
    MAPPE - quelle che ho visto (sono 13 in tutto) sono dei veri e propri labirinti a più piani dove devi stare attento a dx, sx sopra e sotto, spesso ti ritrovi accucciato in un angolo a tirare una monetina per decidere da dove uscire ed essere inevitabilmente freddato dal lato opposto.
    STORYMODE... non l'ho provato... si può fare in co-op in due
    ONLINE... prima di tutto ha funzionato subito che per me che ho fastweb è sempre un grosso punto a favore. E' assolutamente tattico allo stato puro, se provi a fare un pò lo sborone vieni seccato in 5 sec e nemmeno capisci da dove... le modalità si dividono in due categorie, una che ti mette contro altri utenti ed un'altra che ti mette in co-op fino a 4 e l'obbiettivo è quello di eliminare i terroristi (BOT).
    ALTRO - molto carina e ben fatta la personalizzazione del personaggio soprattutto di armi e abbigliamento, si possono sbloccare item andando avanti nel punteggio (come COD solo che fai punti in tutte le modalità, anche in privata).
    faccio alcune precisazioni sull'online a noi molto caro.
    Come detto ho fatto una quindicina di partite, non sempre si entra nei server alla prima ma penso che sia solo perchè siamo all'inizio, devo dire che già in serata accedevo ad ogni server alla prima.
    Si può scegliere (un pò come Resistance) i server in cui entrare, anche qui ho fatto prove su italiani ed inglesi i primi sono ottimi e per i secondi tranne una partita è sempre andato tutto ok. La chat funziona bene ed è fissa (non si deve premere niente per parlare).
    Il gioco di squadra è FONDAMENTALE e non scherzo, soprattutto nel co-op dove l'essere uccisi perchè troppo temerari può mandare all'aria tutta l'operazione. L'intelligenza artificiale è di tutto rispetto perchè 'sti terroristi non li freghi facilmente, anzi si organizzano spesso per prenderti alle spalle mentre uno ti tiene impegnato.
    Sottolineo che armi e personalizzazioni dei personaggi sono molto fighe.
    Per concludere è di rigore ricordare che dobbiamo un pò smontare tutto quello che COD ci ha inculcato in cinque mesi, cioè realismo, grafica de la madò ma anche lag, chat orribile e partite interrotte e fare due (anche tre vai...) passi indietro per poter apprezzare questo titolo che a mio giudizio si rivela interessante e soprattutto mi ha fatto divertire dopo tanto tempo.
    Un consiglio acquistatelo solo se siete convinti.
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ottima recensione, non ti sei dilungato troppo.
    Magari chi è indeciso ora ha qualche parere in più
  13. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
  14. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bhe' tutto sommato si puo' dire che non sia male vero???;.
  15. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    questa è stata la mia prima impressione... :D
  16. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Sinceramente mi aspettavo di più, devo provare adesso la modalità co-op in due con schermo condiviso. Della grafica dopo aver visto cod4 è un bel passo indietro.Ho finito il primo livello, è un gioco molto tattico e bisogna dividere la squadra per entrare nelle stanze senza venire uccisi.

@vergil87: si va installato ma è questione di 5 minuti di orologio

EDIT: Ci sono solo 3 livelli di difficoltà : Comodo, Normale, Realistico.
  17. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    umh stavo per prenderlo ma ora sonodeciso ad attenderlo usato...ciauzz
  18. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tataccio prenilo che te devo da parecchie scoccette!!!sempre se me riaggiungi!!!io cmq rega oggi esco dal lavoro e vado immediatamente a prennelo!!!con questa recensione mi avete convinto...a me rqaimbow 1 mi è sempre piacuto e ancora ci giocavo quindi pensate che patito di raimbow che posso essere!!!
  19. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    non ci si poteva aspettare assolutamente niente di nuovo visto che non si tratta di un progetto nuovo ma solo di un seguito.

Speravo almeno che migliorassero il sonoro ma nulla da fare!

L'unica novità è dato dal fatto che ora come nell'online anche nella modalità storia si utilizza un personaggio personalizzato con la possibilità di cambiare abbigliamento armi o protezioni anche durante le varie missioni.

In conclucione chi ha giocato al primo può benissimo giocare anche a questo ma non deve aspettarsi migliorie grafiche, è identico alla versione precedente!

Certo, c'è sempre la possibilità del co-op in modalità storia che non è da sottovalutare!
  20. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rega dateme un consiglione, perche quando sono deciso a comprarlo esce sempre qualcuno che mi butta giu!!!cosa faccio???prendo raimbow o gt5???grazie...