1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 2 Marzo 2008.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Ma qualcuno e' riuscito ad attivare il trucco x la terza persona???
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Secondo me comunque dovevano aspettare a farlo uscire, perchè anche alcuni miei amici che l'hanno preso hanno riscontarto problemi con l'online.
  3. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma va'?.............................................;)
  4. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    L'online è bello , ma è molto diverso da Cod , non è confrontabile. E' molto bella la possibilità di giocare la storia in Coop, però devono fixare dei problemi per gli inviti che spesso non funzionano.

Avete notato che durante il gioco andando in "Comunità" per gestire gli inviti ai match praticamente si accede alla XMB e puoi leggere scrivere messaggi agli amici? questa è la dimostrazione che la XMB in game è praticamente già implementata ...
  5. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sti sfigati della ubisoft nn mi hanno ancora risposto all'email che gli ho inviato!!!ieri ho tentato de gioca, alla prima partita so entrato, poi dalla seconda nn ho potuto piu giocare per via delle connessioni impossibili!!!che pall...!!!
  6. marci91

marci91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi come fai ad usare la foto????
    all'interno del gioco dove vai????':???:
  7. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    vai su il mio personaggio e da li personalizzi le caratteristiche arrivi a volto e scegli l'opzuione per usare una tua foto presa col pseye...
    cmq ribadisco molto bello come gioco molto diverso da cod piu realistico.. io per ora la modalita' scontro nn la guardo nemmeno di striscio tanto nn va'...aspetto la patch intanto mi dedico a caccia ai terroristi e alla storia purtroppo ci sono problemi online speriamo risolvano prima possibile.. PARLIAMO DI QUESTI TRUCCHI PLEASE specialmente la terza persona come funzionano ?? dove sono stati reperiti ?? sono certti gia testati??

CHI SA' PARLI !!!!!!!!!!!!!!! ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  8. =Lollo=

=Lollo= Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono interessato a questo gioco me lo consigliate ?

PS tattacio hai visto l' MP ?
  9. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i trucchi basta che scrivi su google trucchi raimbow six vegas 2 e ti appagliono a milioni!!!cmq tata te lo prendi granturismo 5 oggi???
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be sicuramente la risposta da parte di ubisoft sara cosi "ci scusiamo per i disagi,stiamo cercando di risolvere il problema ecc....." è intanto passano le settimane ;( il bello poi è che solo sulla ps3 ha problemi a quanto ne so
  11. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D Comunque eccoli:
    Fucile d'assalto TAR-21
    Mentre si stà personalizzando il proprio personaggio, tenere premuto R1 e premere Giù (2), Su (2), Quadrato, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Triangolo, Su (2), Triangolo
    Forte effetto Ragdoll
    Mettere in pausa il gioco in modalità Single Player, quindi tenere premuto L1 e premere: X (2), Cerchio (2), Quadrato (2), Triangolo (2), X, Cerchio Quadrato, Triangolo
    Vista in terza persona
    Mettere in pausa il gioco in modalità Single Player, quindi premere e tenere premuto L1, Quadrato,Cerchio, Quadrato Cerchio, L3 (2), Triangolo, X,Triangolo, X, R3 (2).
    :cool: :cool: :cool: :p :)
  12. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti!!!prima dell'uscita dicono sempre che i giochi saranno allo stesso livello, nn ci sara nessun cambiamento o differenza dalle due versioni...e poi guarda con che gioco ce ritrovamo in mano!!!che schifo basta che pigliano i soldi e tt a posto!!!

vuoshino ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

io ieri ho provato a fa quello della terza persona ( che si puo fare solo in modalita singola) ma nn mi ha funzionato!!!
  13. marci91

marci91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da un'occhiata
    Nel corso degli scorsi giorni, numerosi giocatori hanno riscontrato frequenti problemi nella componente multiplayer di Rainbow Six Vegas 2 su PlayStation 3, fra i quali bug, freeze e disconnessioni.

Un utente del sito GameFAQs ha inviato una e-mail a Ubisoft riguardo ai problemi riscontrati, ed il servizio clienti gli ha comunicato che "il problema è attualmente sotto l'analisi del team di sviluppo." Nessuna data al momento per il rilascio di una patch, ma "non dovrebbe farsi attendere a lungo."
  14. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi gia letto!!!pero se pressiamo mandandogli email continue e da differenti utenti si daranno una mossa!!!
  15. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah.....secondo me il numero di e-mail che mandate è indifferente ormai loro sanno che il problema c'è ed 'esiste ,il nocciolo della questione è quando troveranno la soluzione? ricordo che la patch di assassin's creed usci dopo 2/3 settimane
  16. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso sapere quali ti funzionano? a me non funziona nessuno ed ho provato in tutte le lingue che conosco :(
    mi diresti anche come hai impostato la sensibilità microfono?

grazie...
  17. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    No infatti non contano nulla la quantità di email, anche perché se se devono da na mossa non ponno perde tempo a legge le nostre lamentele :p
    Anchio ho problemi con l'online, non ne ho fatta nemmeno 1 di partita, non ce so mica riuscito eh..........;.
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    gia neanke a me funziona il trucco x la terza persona ... mannaggia era l'unico ke mi interessava molto... se qualcuno ne viene a capo c faccia sapere
  19. nemmeno gli altri trucchi funzionano sono sicuramente fasulli.
  20. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    prima d tutto x usare i comandi vocali c vuole un microfono usb, io uso la pseye ... la sensibilita' l'ho impostata su 2 e gli unici comandi ke funzionano sono : ASSALTO ,mentre se dici SOLO FUOCO DI RISPOSTA la tua squadra si ferma e mantiene la posizione ... x il resto nn funziona un cazzo

WNAPOLI ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

a me quelli x sbloccare le 2 armi e la nuova mappa online funzionano