1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 2 Marzo 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
  2. Gabbiondo

Gabbiondo Guest

da quello che state dicendo, l' online non deve essere affato male.... il gioco di squadra, come ha scritto funai, è fondamentale quindi si distacca da cod4.. il mio dubbio sta nella grafica, che, da come ne parlate, sembra faccia schifo.... cod4 graficamente è bello, ut3 lo è ancora di più, e questo r6 vegas2 com'è!? se potete gentilmente approfondire un pò sulla grafica del titolo ne sarei o saremmo felici!? il gamplay di un gioco è importante, però, anche l'occhio vuole la sua parte!
  3. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la grafica è bella!!!ci stiamo lamentando perche nn è mai allaltezza di cod4 ma pooco importa in un gioco con un online e una giocabilita cosi!!!consiglio compreatevelo!!!anche se ancora nn lo fatto io!!!
  4. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io sto cercando qualcosa che ke mi faccia tornare la voglia di giocare online con tattica gia' il fatto che si gioca in 4 mi piace molto puo' fare una squadra contata e gestirti meglio...
    poi la grafica nn e' tutto... io ho amato tantissimo graw2 che come grafica lasciava a desiderare ma online era favoloso..
    cod4 fa testo a se... ma ahime sono nauseato cho giocato troppo..
    se voglio GRAFICA PURA METTO SU UNCHERTED.... O RACHET... ;) ;) ;) ;)

e poi cho anche unreal da sfruttare a pieno ora.. che come grafica SPACCA.....
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Scusa Gabbiondo, ma come fai a scrivere:
    ".... il gioco di squadra, come ha scritto funai, è fondamentale quindi si distacca da cod4"
    ma come hai giocato fino ad adesso a CoD4 ?
    In modalità 1 vs 1 ambienti ristretti ?
    Se c'è un gioco nel quale occorre una tattica e strategia di squadra per riuscire a vincere sulla squadra avversaria questo è proprio CoD4 !!!!
    Ma parli mica della modalità off-line ? ....:-o ... perchè qualcuno ci gioca ancora off-line ?

Se a qualcuno interessa saperlo l'uomo-foglia non acquisterà questo gioco
    solo a sentire che la grafica è peggiore di CoD4 mi fa cadere le foglie dal tutino...
    Aspetterò le nuove mappe anche se a dire la verità la febbre per so giochino non è ancora passata....

Un grazie comunque a Funai per l'ottima e precisa recensione che ha stilato......;)
  6. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

di' la verita TREMANOVAS... e cioe' che nn lo compri poiche' nn c'e' IL COMPLETINO VERDE SEQUOIA :asd: :asd: :asd: :asd:

ma sopratutto perche' hai sentito che rischieresti di ritrovare il tuo antagonista di sempre e cioe' ... TATACCIO IL DISBOSCATOR :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq imho intendeva dire che qua si e' in 4 se nn collabori nn vivi .... diverso da cod4 dove er fenomeno puo' viaggiare anche da solo e fare cmq 150 punti.,...

o no??;) ;) ;) ;)
  7. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
  8. Gabbiondo

Gabbiondo Guest

ti voglio subito rispondere, in cod4 è vero c'è gioco di squadra... ma la metà delle partite che vinco, e gioco online, è perchè non gioco di squadra... spesso capita che muori un sacco di volta per colpa di gente "imbeccile" o che in quella partita non "c'è".. che non ti da supporto o che avanza con la bomba, parlo di sabotaggio, senza aspettare un compagno che gli protegga il c**o... naturalmente se sono con gente che gioca di squadra o che fanno parte di un clan è naturale che gioco di squadra...
    io ho scritto "che si distacca da cod4" perchè nella recensione di funai, dice, che il gioco di squadra è fodamentale, in cod4 non è fondamentale... poi chi gioca di squadra a più possibilità di vincere.

per tattaccio, che mi ha cancellato da lista amici di psn, merda!!! :asd: :asd:
    ti dico che hai ragione, la grafica non è tutto.. però una certa importanza la deve avere!
    io non parlo di grafica come uncharted o FF13, per fare un esempio, ma cmq decente...
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :lalala: .... ebbene sì .... anche l'assenza di un completino decente per i cecchini mi fa propendere per non acquistare il gioco.
    Anche il fatto di non dover competere con il DISBOSCATOR non è da sottovalutare.....

Io mi innamoro di un gioco e non riesco a staccarmici più ......
    Tu invece emigri in continuazione da CoD4 a Unreal Tournament passando da Army of Two e adesso Rainbow..... non ce la faccio proprio a starti dietro... !!!
    Ad ogni modo se, e sottolineo se, ci fosse sul mercato un gioco all'altezza non me lo farei sfuggire ma per adesso i titoli che sono usciti, per un motivo o l'altro non mi hanno convinto....
    adesso confido in GTA4 ... vedremo.... dipende anche qui dall'online...

Scusate l'OT

A Gabbiondo che dice:
    "ti voglio subito rispondere, in cod4 è vero c'è gioco di squadra... ma la metà delle partite che vinco, e gioco online, è perchè non gioco di squadra... spesso capita che muori un sacco di volta per colpa di gente "imbeccile" o che in quella partita non "c'è".. che non ti da supporto o che avanza con la bomba, parlo di sabotaggio, senza aspettare un compagno che gli protegga il c**o... naturalmente se sono con gente che gioca di squadra o che fanno parte di un clan è naturale che gioco di squadra... "

dico che la stessa gente che non ti dava il supporto su CoD4 la ritroverai paro paro su Rainbow e sarà molto più frustrante
  10. Gabbiondo

Gabbiondo Guest

è dè proprio questo che mi mette un po in dubbio su l'acquisto,terranovas, oltre alla grafica... ma da quello che mi ha scritto vuoshino, questo punto credo che sia chiarito anche se un'approfondimento sarebbe stato piu gradito... in ogni caso hai ragione, però, sapendo che il gioco è tattico, lo compreranno a chi piace giocare di squadra... almeno spero... cmq devo ancora decidere se comprarlo....
    sembrerebbe è una buona alternativa a cod4!
  11. il gioco è divertentissimo te lo assicuro!!!
  12. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ao ma solo io ho trovato grandi problemi con l'online? Nemmeno a dire che era la connessione perché è rimasto sempre connesso al PSN, ma cadevo proprio dalle partite, mai vista na cosa simile!
  13. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ei raga oggl secondo giorno a rainbow e devo dire che mi piace sempre di più.
    oggi ho scoperto che dall'online puoi andare nella xbl della nostra ps3 e vedere tutti i nostri amici e mandare anche dei messaggi.però non si può fare mentre si gioca.
    cmq bello questo gioco molto piu tattico di cod4 ma grafica e online molto ma molto meglio cod4
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    TATACCIO FATTI NON PUGNETTE...

tanto per cambiare la mia dipendenza ha vinto... l'ho appena ritirato da mediaworld.. purtroppo nn potro' provarlo prima di stanotte( ubriachezza permettendo sono a cena fuori con amici :asd: :asd: ) o cmq domani.... e vi diro meglio...
    terranovas che dirti ?

" ci rincontreremo amico mio.. ma non ancora .. non ancora....."

gabbiondo sorry ma in lista amici do precendenza ai tossici che li prendono tutti o quasi come me e a quelli coi quali gioco piu' spesso(quindi i ragazzi del mio clan) nulla mi impedisce di rinserirti se vorrai.. magari proprio con raimbow vegas 2 .... ;) ;)

ciauzzzz
  15. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x tataccio posso aggiungerti alla lista amici visto che abbiamo stessi giochi?cod4 e rainbow2
  16. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    cod4 nn lo uso piu' molto a dire il vero ma se hai anche unreal vai tranquillo...ciauzzz
  17. alexioluca

alexioluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no unreal non ce lo anche perchè sinceramente di tutti questi sparatutto ne ho piene.....
    mi bastano cod4 e rainbow
    cmq stasera ti aggiungo.
    :D
  18. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ON-line
    ci sono diverse modalità, tipo
    - deat mach a squadre,
    - deat mach = (tutti VS tutt)
    - Attacco E Difesa = ( la squadra che attacca deve far si che almeno uno di lori arrivi in un determinato punto, basta che ne arrivi uno e tutta la squadra vince, mentre la difese per vincere deve o uccidere tutti quelli che attaccano o far si che nessuno entro la fine del tempo arrivi al obbiettivo.
    - Caposquadra = ogni squadra a un capo (nn sò se la squadra avversaria lo possa riconoscere) per vince bisogna uccidere il caposquadra avversario,
    e altre 2 che nn ricordo il nome

- Caccia ai terroristi =
    si può giocare in singolo o in co-op, cmq è + divertente in co-op, allora una squadra di massimo 4 persone deve uccidere tutti i terroristi che di norma sono dai 30 a 50, nella mappa, ogni persona ha massimo 1 o 2 rientri, e si può scegliere la difficoltà (comoda,normale,realistica

NOTA NEGATIVA = nn sò se è un problema mio che ho un router, ma nn sono mai riuscito a finire una partita in caccia ai terroristi, e poi per fare una partie ho dovure provare prima 10 stanze, xkè mi diceva (impossibile stabilire una connessione con la partita)
    stasera provo ad aprire le porte sperando in meglio

NOTA POSITIVA = ho provato a giocare tenendo aperto Emule con 30kb in upload, e giocavo tranquillamente, nn laggavo, però i mie colpi ho idea arrivassero in ritardo visto che sono morto spesso, quando l'ho chiuso è andato meglio, c'è nn lagga nei movimenti e cose variie, però i colpi arrivando dopo se messo male :)
  19. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ok quindi questo caccia ai terroristi si gioca in coop mi auguro proprio che si possano scegliere i compagni con i quali giocare queste modalita' e fare sempre lo stesso team magari da 4..
    inoltre mi garba molto vla modalita online dove uno deve arrivare vivo in un determinato punto..
    stanotte se nn sono brillo li provo.... ;) ;) ;) ;) ;)
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    si può sempre fare la stessa squadra, basta sapere che fà l'host ed andate sempre li :)