1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's HAWX

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Marzo 2009.

1. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha capito in modalità versus come si fanno ad usare gli aerei per la guerra elettronica???
  2. contedracula

contedracula Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SOLJAH a te piace sto gioco? lo consigli?
  3. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io sono fan dei giochi di aerei....
    dico a tutti non vi aspettate nulla di simulativo... ed è giusto cosi secondo me....
    il gioco è gradevole... secondo me è una buona base di partenza sperando nell'implementazione di azioni come rifornimento in volo, decollo etc etc...

per il resto si lascia giocare.... finalmente le voci sono doppiate in lingua italiana senza mettersi a leggere milioni di sottotitoli durante le fasi di gioco....
    L'ia dei nemici è abbastanza buona... quella degli amici no.... ad esempio se gli diremo di attacare non capisco come schizzano ad una velocità pazzesca quasi irreale... se gli diremo di difenderci freneranno bruscamente e non faranno altro che stare in coda prendendo pochissima iniziativa...

da un punto di vista tecnico preferisco ace combat ma questo è ugualmente un buon prodotto....

il live è un po scarno ma ci si diverte ugualmente...
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  4. contedracula

contedracula Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti ho domandato questo perche nn ho mai giocato ad un gioco di aerei... e siccome ho provato questa demo e mi e' semprato molto intuitivo (per me) e molto bello anche... poi nn so se ace combat 6 e' piu' bello
  5. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora per iniziare hawx va benissimo!!!
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io ho un piccolo problema:

ieri dopo aver finito la campagna ho deciso di iniziarla di nuovo per farla a livello elite, però quando vado nel menu della campagna trovo solo l'opzione volo libero e missione singola, l'opzione nuova/continua campagna è annerita e non posso selezionarla!

sono io che sbaglio qualcosa o il gioco è impazzito?
  7. Lamust

Lamust Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi consigliate di prenderlo?
  8. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    nessuno ha questo gioco e sa dirmi se è normale che non si possa fare una seconda campagna?!?

io te lo consiglio vivamente!
  9. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ragazzi sapete come si fanno a visualizzare le sfide da fare per ogni livello? Io riesco a vedere solo quelle che ho già fatto... Grazie
  10. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Rispolvero il topic.

Allora, il gioco è buono e valido, però nongli darei più d 30€ (io l'ho trovato a 13€ su play.com, che è cmq tutto in ITA).
    Come difficoltà non è il top, per chi ha finito Ace Combat 6 consiglio di partire direttamente a difficioltà Elite, insomma, l'unica dificoltà a Elite è che si hanno meno missili...
    Graficamente è ben fatto, anche se come aerei preferivo Ace Combat (son fatti un pò meglio), come paesaggi invece qua siamo al top che c'è ora (molto meglio di Ace Combat).

Però ho un problema! >_<
    Ho fatto la campagna (cioè, la stavo facendo) e l'ho fatta fino alla missione 12, poi ieri mi son messo a giocare in coop con un mio amico che era alla missione 5 e tra una roba e l'altra abbiamo finito il gioco a Elite (dalle 21.00 alle 3.00 :p ), solo che non mi ha sbloccato nessun obiettivo di completamento missione (dalla 12 in poi, ovvio).
    Mi mancava la 6a missione da fare a Elite, l'ho fatta oggi in singolo e mi ha sbloccato l'obiettivo da 90G (campagna completata in Elite) ma non quelli della campagna in normale e Difficle (che c'è scritto nell'obiettivo dell'elite che sbocca!).
    Poi ho fatto la missione 14, completata, ma non m ha sbloccato l'obiettivo da 15G per il completamento!!!

E la cosa che più d tutte m preoccupa è che adesso posso giocare solo missioni singole perchè il tasto Campagna ce l'ho disabilitato!!! :(

Qualcuno ha avuto problemi come i miei??? uff... che palle... :(
  11. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Mi son rassegnato... ho cancellato il salvataggio e me lo sto rigiocando... uff...