1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's H.A.W.X.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    confermo, niente per psp ma tutti gli altri fatti, e questo hawx mi ha comunque molto colpito, forse anche più di ace
  2. joekidd

joekidd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Cerca di non scaldarti, amigo. Hai un senso dell'umorismo pari alla velocità dei velivoli in H.A.W.X., cioè zero :thehe:. E la sensazione di velocità in un arcade di volo è l'argomento più importante. Per non dire poi della visuale dal cockpit: in qualsiasi Ace Combat per PS2 c'è l'HUD, qui no. Ma anche il doppiaggio: molto più fascinoso il parlato americano (ma questo è un parere personale). Il massimo livello di difficoltà in H.A.W.X. risulta piuttosto facile. Poi, se per te è sufficientemente impegnativo, ti lascio trarre le dovute conclusioni.

Discorso diverso riguardo alle traiettorie di aiuto per soccorrere i novellini che non sanno come distruggere una batteria di SAM posizionata in un certo modo o che trovano difficoltà a capire che per effettuare le manovre evasive più impegnative conviene attenersi a determinate regole. Questi aiuti ci stanno, anche se li avrei messi in una modalità "training" (come in Ace Combat) e non "in game", come in H.A.W.X..

Poi leggi, prima di scrivere: ho scritto "dettaglio" grafico (ad esempio: le luci blu e rosse sugli aerei, sono in Ace Combat per PS2). Ma non è per il dettaglio grafico che il paragone non regge. H.A.W.X., per chi ha giocato e rigiocato tutta la serie Ace combat (al massimo livello di difficoltà, ovviamente), è poco più di un passatempo per bambini.

Scrivi: "Non sai con chi stai parlando"...abbassa la cresta ché di arcade aerei ne capisci poco. :asd:

Sei passato per Belkan War e Squadron Leader ma non per Fires of Liberation. Prova quello, prima di scrivere.

Ma, tanto per piantarla qui una volta per tutte: se ti diverti con H.A.W.X. buon per te. Io trovo gli Ace Combat per PS2 meno facili del gioco Ubisoft e, per questo, mi divertono di più. Aspettando, ovviamente, il prossimo capitolo di Ace Combat.

Hasta la vista, baby! :thurt:
    Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non hai letto un picchio di quello che ho scritto.

Non ho assolutamente tirato in ballo la difficoltà, quella è una cosa a parte, ho solamente contestato la tua frase che graficamente paragonava un gioco 360-ps3 a un gioco ps2

Il fires of liberation lo ho giocato, ma non ho fatto enssun paragone con quello.

Tutta la discussione è inerente alla cavolata che hai detto sui giochi ps2

Se avessi letto bene prima di rispondere avresti visto che non c'è stato nessun confronto su meglio come difficoltà ace combat o hawx, ma era tutto in risposta alla tua frase sulla grafica.

ehm comunque se guardi la visuale da dentro la cabina c'è^^

SUl parlato ti quoto, ma anche qui lo hai tirato fuori tu mica noi^^
  4. joekidd

joekidd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Ok, Ok.

Tuttavia, riguardo all'HUD, nella visuale dal cockpit non c'è. Ci sono solo dei dati che indicano velocità e quota (la "griglia", cioè, manca...a differenza di Ace Combat). Anyway...
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ah ok avevo capito male cosa intendessi.

Beh su questo ti quoto, anche se io come nei game di guida non gioco con l'hud ma con la visiale che mostra tutto l'aereo/macchina, 'perchè quella in prima persona (chiamiamola così) non mi fa godere della realizzazione del mezzo
  6. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho giocato a tutti gli ace combat dalla ps1 alla ps2, non ho provato quello dell' xbox360, altrimenti non l' avrei atteso cosi tanto questo gioco (visto che per ps3 al momento nn è previsto ace combat). Il mio giudizio era sulla grafica, anche se il gioco non e che mi ha fatto schifo, anzi.....
    Onestamente non so come fai a paragonare la grafica di hawx con quella di ace combat per ps2. Hai mai dato un' occhiata a terra? (aerei a parte). Sicuramente ace combat per xbox 360 sarà superiore ma considera che ace ha alle spalle forse una 15na di anni mentre hawx è il primo e non mi sembra proprio che sia da buttare.
    Se un domani uscirà hawx e ace combat per ps3, non avrei dubbi, ace combat. Ma se un domani uscisse ace combat ps2 e hawx ps3 prenderei hawx.

PS
    per ps2 ho apprezzato anche energy airforce molto più difficile e a livello grafico inferiore rispetto a ace combat.
    Ultima modifica: 24 Marzo 2009
  7. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo dire che mi piaciucchia HAWX, ma ci sono alternative? cioe' altri giochi simili a HAWX aeri da guerra , moderni...
  8. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato la demo e dovo dire che mi è piaciuta ora vorrei prenderlo ma prima di spendere 60 euriiii vorrei sapere se davvero ne vale la pena
    mi dite com'è la longevita e come si comporta online ? è divertente ? grazie
  9. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l' online a me è parso troppo caotico.
    per quanto riguarda il gioco io personalmente lo prenderei usato (non è lunghissimo, ma lo rigiochi volentieri).
    non ho controllato, ma quando c' ho giocato io c' era solo la modalità death mach a squadre.
    comunque credo che ci saranno degli aggiornamenti in futuro.

orsominchio ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

per ps3 c'è solo questo.
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  10. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    mi ha un po' deluso sto gioco sinceramente mi aspettavo di più....
    TOP GUN per NES 8bit e ripeto 8bit mi aveva dato molto di più,era più avvincente...e poi il fatto di poter ATTERRARE SU PISTE O PORTAEREI A FINE MISSIONE....oh next generation:dove 6??????:(
  11. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao a tutti, ho intenzione di acquistare tom clancy's hawx, visto che ho scaricato la demo e mi è piaciuta molto... a chi gia possiede il gioco chiedo se ha dei problemi, dei bug e com'è on-line...
    grazie grazie grazie :) ciao
  12. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Boh...
    io stavo quasi per prenderlo, l'ho visto a 24 euro...ma poi
    ho visto un paio di filmati su youtube..
    sembra..LENTISSIMO!
    Insomma sembra di guidare un aereo praticamente fermo
    nel cielo..
    Io mi aspettavo qualcosa si altamente adrenalinico, invece
    mi ha deluso molto..
    Qualcuno che possa smentire?
  13. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao a tutti....allora ho comprato hawx nuovo su eBay a 27 euro compresa la spedizione.... arriva la prox settimana...
    spero di poter giocare con voi :)
    ciao ciao ;)