1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tom Clancy's EndWar

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 1 Giugno 2008.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    xe' e' cosi'....

a me l'adsl e' arrivata a luglio e ci hanno messo fino a inizio settembre per attivarmela...circa un mese e mezzo... (e sono gia' stato fortunato)...

consiglio mio...

chiama il 187 ad ogni ora del giorno e della notte e spaccagli i @@ ...

fatti sentire... ciau!!!!
  2. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    cioè nessuno parla di questo capolavoro XD?
    comunque la copertina nel primo post è cannata

se qualcuno mi chiarisce i dubbi:
    grazie della disponibilità
    1) perchè a volte inizia il countdown "annientamento in 9 sec" prima che tutte le mie unità siano distrutte? mi è captiato due volte che con ancora una (o due) unità partisse il countdown, così che quando queste erano distrutte io ormai non avevo ancora maturato i 2pc necessari epr creare una unità che invece avrei avuto se il countdown fosse partito al momento giusto
    2)l'obiettivo che ti dice di scorrere le squadre me lo spiegate? per ps3 intendo. io muove il controller versod estra sinsita da ogni angolazione ma le squadre non me le scorre
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    be' capolavoro proprio non è....io ce l'ho ed è bello, xò non mi ha preso....sinceramente non digerisco il fatto che non ho la "mappa libera"....ancora Rome total war e i vari C&C rule....
    non so risponderti sinceramente..