1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Tokyo Mirage Sessions ♯FE

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da redazione, 20 Aprile 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Prima ora di gioco molto positiva,lo stile di Shin Megami Tensei si sente e ciò mi fa molto piacere.A caso la giappominkiata iniziale che sapevano già che cosa dire per trasformarsi,quando fino a 10 secondi prima non capivano nemmeno che diavolo stava succedendo,comunque, a parte quella,mi sta veramente intrigando.Anche la battle per ora mi piace,per i japfag come me ci vogliono come il pane questi giochi.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Metacritic a 82 e voti altissimi da altre testate.Molto contento sinceramente,non pensavo potesse essere apprezzato così in occidente :)
    Sono già a 6 ore e mi piace parecchio. @Macchiaiolo più che SMT,lo vedo più come un Persona senza la parte Pokémon,che mi pareva proprio non piacesse a te,quindi potrebbe essere positivo per te.Ovviamente un Persona molto meno serioso,visto il tema idol ecc.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Interessante. Recentemente mi sono innamorato dei persona

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Non posso credere che in tutto Console Tribe nessuno abbia ancora parlato di questo piccolo capolavoro uscito per WiiU.
    Perchè nessuno ne parla? Tutti si lamentano di quanto la console sia morta e stramorta ma quando escono dei bei giochi e in esclusiva oltretutto nessuno ne parla o quasi.
    Il team di ShinMegamiTensei si unisce a quello di Fire Emblem e per quanto di Fire Emblem abbia ben poco è in pratica come giocare un Persona 6 o un Persona What If con un gameplay fantastico e una grafica stilosissima anche senza i picchi di ultra definizione delle console maggiori. Chiunque abbia un WiiU dovrebbe al volo comprare questo gioco e chi non lo ha potrebbe volerselo comprare anche solo per giocare questo titolo. Da provare ASSOLUTAMENTE