1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Togliere logo PSP dai gameboot personali

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da benares_psp, 26 Agosto 2008.

  1. benares_psp

    benares_psp Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, una domandina..premetto che ho creato il mio video da zero con 3d studio, inserendo un testo in 3d col mio username e una piccola animazione. Successivamente ho trasfotmato il video in gameboot, vedo che funziona perfettamene solo che appare sempre il logo psp playatation portable.. la cosa su un video qualsiasi non darebbe tanto fastidio (forse) ma sovrapposta al mio testo 3d direi di si..

    Qualcuno mi puo spiegare come torlgierla?
    Ho letto che bisognerebbe riuscire ad editare l'opening_plugin.rco
    solo che provando ad aprirlo con Rco Edit 1.15 mi da errore..
    Qualche anima pia mi aiuterebbe?


    Ah.. io ho una slim con cf 4.01 m33-2

    Vi ringrazio in anticipo!
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    dovresti decriptare l'eboot del firmware ufficiale sony, con il RSPsarDumper.
    il prossimo passo sarà quello di decomprimere il file rco con il Resurssiklunssi v0.3 (devi usare la timemachine con firmware 150_340)
    prendi il file opening_plugin.rco decriptato, e lo apri con rco edit e sostituisci l'immagine con logo PSP, con una senza contenuti.
    Ultima modifica: 26 Agosto 2008
  3. benares_psp

    benares_psp Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie! Ho risolto trovando un rco gia decriptato cosi ho saltato i primi passaggi, poi ho visto che basta aprirlo con rco editor andare in Page Data, trovare l'immagine del logo psp e cambiare le dimensioni W e H da 1 1 a 0 0 e l'immagine sparisce :D