1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

togliere controllo genitori

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rolando641, 3 Aprile 2011.

  1. rolando641

    rolando641 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,sono nuovo del forum e spero di essere nella sez. giusta,oggi dopo molto tempo ho provato a giocare a terminator salvation, messo il mio profilo cerco di avviare il gioco ma esce la schermata del controllo genitori con relativo codice da inserire e quindi niente gioco: da dire sia io padre di due figli non ho messo nessun blocco, e che la console non è collegata in internet. Oltre il mio profilo ci sono anche quelli dei figli. Ora, c'è un modo per togliere questa limitazione, o al limite resettare il tutto?
    Vi ringrazio per leventuale aiuto. Altra cosa la nostra è un xbox 360 elite 250G.
  2. rolando641

    rolando641 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, chiudete pure il post, perchè sono riuscito a resettare tutto, alla prossima
  3. dragone95

    dragone95 Guest

    Me lo puoi dire come hai fatto, perchè io non ci riesco :asd: Grazie
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    cosa curiosa, com'è possibile? se sapete qlcs avvisate tutti vai.
  5. rolando641

    rolando641 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se rispondo tardi, auguri a tutti, allora ho tel all'assistenza e per resettare il sistema mi ha fatto premere: grilletto SX - grilletto DX - X-Y- paraurti SX - paraurti Dx - di seguito da tasto direzione (quello rotondo sotto la levetta) giù-sù-sù-x, così mi si è resettata
    la console, per farlo sono andato in informazioni di sistema, spero che possa aiutare qualcuno ciao a tutti.
  6. LuKaaH

    LuKaaH Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un piccolo problemino...
    Avevo messo al mio fratellino i controlli genitori...Ma ora mi sono scordato il codice e lui non può giocare ai call of duty...Ho provato tutti i codici(quelli dove andavi su impostazione di sistema x resettare l'xbox)LT-RT-X-Y-LB-RB-Y-Y-X ecc...Tutti codici che funzionavano ma ora con la nuova dashboard non vanno più...Ora come posso fare x caso ci sono altri modi x resettare l'xbox o magari altri codici?
    Se si ditemelo grazieeeee :)