1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TOCA riparte da X03

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 12 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il seguito di TOCA Race Driver verrà presentato in esclusiva dalla fiera Microsoft.


    Codemasters ha annunciato la presentazione di TOCA Race Driver 2: Ultimate Racing Simulator dalla fiera X03, l'evento Xbox-only previsto nei giorni del 16 e 17 settembre a Nizza, in Francia. Del gioco sono stati rivelati unicamente alcuni dettagli sparsi. Secondo Codemasters, si tratta del loro "più ambizioso" simulatore vista la presenza di moltissime categorie per le competizioni oltre al classico gran turismo. Il sottotitolo, che richiama (nemmeno velatamente) la serie Polyphony Digital, accenna a una direzione più "seria" nei confronti del primo TOCA Race Driver che presentava ancora notevoli influenze arcade. Finora non sono menzionate altre versioni oltre a quella Xbox, che però non viene annunciata come un'esclusiva.
  2. sam fiscer

    sam fiscer Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2003
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cissa se sara simulatore quanto tg 3??