1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Titoli Migliori del 2007] Miglior gioco PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 14 Dicembre 2007.

?

Miglior gioco PS3

  1. Uncharted:Drake's Fortune

    55 valutazioni
    43,7%
  2. Assassin's Creed

    29 valutazioni
    23,0%
  3. Ratchet&Clank:Armi di distruzione

    2 valutazioni
    1,6%
  4. Heavenly Sword

    7 valutazioni
    5,6%
  5. Call of Duty 4

    32 valutazioni
    25,4%
  6. Eye of Judgment

    1 valutazioni
    0,8%
  1. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    e perche nelle opzioni nn avete messo lego star wars???:xangry: :xangry: :xangry:
    :xlol: :xlol: :xlol: comunque voto uncharted
  2. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    ovviamente Uncharted l'ho completato proprio oggi semplicemente spettacolare....la trama è molto bella.....io l'ho comprato con assasins e devo deire che quest'ultimo secondo me è inferiore!!!!
  3. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Be', per me senza dubbio Uncharted..... Se fosse stato solo un pochino + lungo..... comunque, anche cosi' e' da 10!
  4. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
  5. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    vince Cod4 a mani basse
  6. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Assassin's creed al primo posto x:) perchè a mio avviso che ho potuto provare tutti i giochi più blasonati dell'ultimo anno,assassin's è il primo "vero" gioco next-gen che ti fa dire subito "minkia! questo si che e un gioco veramente di nuova generazione!" :xsbav2: perchè e curato in ogni minimo dettaglio e dove nulla e lasciato al caso.L'unica cosa che secondo me nemmeno gli sviluppatori sapevano come calibrarla bene per non rendere il gioco impossibile di finire alla Ninja Gaiden..(chi ha giocato al suddetto sa di cosa parlo :xlol: )è l'inteligenza artificiale dei nemici che ti attaccano in gruppo (che non sono quasi mai soli e che se ne vanno in giro a gruppi di 7\8 o più membri contemporaneamente),vi immaginate 7\8 nemici con un inteligenza come quella di ninja gaiden? sarebbe stato impossibile da finire :xlol: e per questo gli sviluppatori(sempre a mio parere eh)hanno optato volutamente per una inteligenza artificiale nella media ne più ne meno.Per il resto sto gioco per adesso è il primo vero esponente della next-gen e di quello che ne verrà dopo x:D

    Al secondo posto metto Uncharted è al 3 COD 4 che ho già completato e che pur restando un grande gioco non porta chissà quale innovazione nel genere(semmai GRAW 2 rivoluziona un genere quello si che e un signor gioco),quindi un bel terzo posto e si deve pure accontentare! x:D