1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One Titanfall

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 24 Gennaio 2014.

1. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    In realtà i server sono attivi,ma sono in fase di perfezionamento...io a detta del commesso dei gamestop dove ho prenotato la collector,dovrebbero arrivare in negozio lunedi e forse martedi romperebbero il dayone,ma non è sicuro dipende dal publisher come si vuole muovere,e fino ad allora non può vendere perchè senno lo multano e può perdere il lavoro per non aver rispettato le direttive ufficiali della sede centrale...
    Vista la situazione,si aprirà un topic per raccogliere i giocatori?Non mi dispiacerebbe provare il gioco anche giocando in squadra(è l'unica cosa della beta che non ho avuto modo di provare)
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Shares Details, Describes New Weapons and Monster Riding
    by Giuseppe Nelva (29 minutes ago) 1 @abriael
    XBOX ONENEWS

The Xbox One version of Titanfall is already in the hands of a few lucky gamers, and Reddit user FlammenwerferIV has been sharing his discoveries.
    First of all he mentioned that gameplay mechanics feel pretty much like the beta version of the game:
    From what I can tell, everything seems to be the same from the beta. The guns still seem to do the same amount of damage. Leveling also seems to go at the same rate as it did in the beta. Been playing for two hours and I’m already level 10 from playing mostly Attrition.

EDIT: Actually, my in-game time states that I’ve spent 2 hours 14 minutes playing. I’m currently level 15.

Then he continued by giving his impressions on the looks of the maps:
    I actually like all of the maps I’ve played. They all have good layouts and just generally look good. Out of all of them, my favourite is definitely Airbase. It’s a nighttime map with two levels and it plays fantastically. It also looks gorgeous.

We also get an overview of the modes available and of the campaign, in addition to a more detailed description of the “Pilot Hunter” mode:
    For playlists, it goes

Attrition
    Last Titan Standing
    Hardpoint
    Capture the Flag
    Pilot Hunter
    Variety Pack (basically a moshpit playlist)
    Campaign mode is pretty neat. I didn’t manage to play much of it but it works well in what it does. Respawn has found a great balance in trying to tell a story in a multiplayer match.

My favourite pilot weapon so far is the standard Carbine with iron sights and suppressor. I don’t have many weapons unlocked at the moment. For titans, I really like the 40mm cannon.

It works pretty much the same as Attrition, except only pilot kills will count toward your team’s score. Killing Grunts and Spectres will still give you XP and time off for your titan, but no overall team points. It tends to last a bit longer than Attrition, so if you’re looking for a longer TDM-style mode, go here.

Looks like Respawn has sneaked in a few weapons that weren’t listed on the official site, here’s a description:
    For primary weapons, yes, there is one that is not listed on that website. It is called the Kraber-AP Sniper and it is unlocked at level 44. It “ensures ‘one-shot, one-kill’ results against human-scale targets.”

For Anti-Titan weapons, again, one more that is not listed. It’s called the Charge Rifle and is unlocked at level 33. It “fires an energy beam that inflicts massive damage. Holding the firing trigger charges the weapon.”

All of the sidearms on the site are in-game. There are no hidden sidearms.

All of the Ordnances that are on the site are in-game as well. No hidden weapons here either.

As a final bonus, we get some more information on the monsters that have been teased for a while. As expected the large ones don’t enter the maps, but apparently the winged smaller monsters in the Boneyard map can be ridden.
    Firstly, I haven’t used a Zipline yet. : ( Secondly, yes, I have seen the humongous creatures in a certain map. I forget which one, unfortunately. However, they are located outside of the map so you cannot interact with them from what I can tell.

Actually, I’m fairly certain that you can ride the winged creatures. I just played Boneyard and they were all around inside the map. When I jumped near one it gave me a prompt to “Ride”.

And right now, I can’t say any more about the winged creatures simply because I haven’t been able to get into that many games. Like I said, there aren’t that many people playing online right now, and I can’t go into a private match.

Looks like Respawn held some surprise in reserve for us with the release version of Titanfall. If you’re not one of the lucky gamers that got it earlier, there are only three days left to wait before the official launch date.
    Below you can see the pictures shared by FlammenwerferIV as evidence that he actually owns the game. If you want to see plenty leaked screenshots and videos of the game, you can check them out here.

Codice:
    http://www.dualshockers.com/2014/03/08/early-titanfall-xbox-one-owner-shares-impressions-describes-new-weapons-and-monster-riding/
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Ultima modifica: 8 Marzo 2014
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Scoperta la differenza di dimensione tra la versione PC e quella Xbox One. La versione PC è di circa 50GB perchè contiene l'audio di tutte le lingue e cioè 35GB di file audio

[​IMG]
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Ma si sa nulla sulla risoluzione della versione One?
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Superiore alla BETA ma non ho trovato nulla ancora di ufficiale...Respawn diceva intorno ai 900P
  7. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Peccato,che ovviamente per le versioni console tagliano sempre tutti gli audio alternativi...avrei preferito provare sia la versione italiana che inglese e poi scegliere quale usare..
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    PSN Tag:
    herosannin
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Strano avevano detto che sarebbe stata superiore alla versione beta, magari c'è qualcosa nella patch obbligatoria disponibile il giorno del lancio
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Comunque ho letto che non ci sarà nessun ban per chi giocherà in anticipo
  11. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    E 900p sulla console? :asd:

Scusa ma era invitante :asd:

Comunque sembra frenetico... Si sa più o meno quanto dura?
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Quanto dura?
  13. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Quante ore di gioco sono più o meno?
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Fino a quando ti rompi di giocare :asd: sono 15 livelli al lancio e uno sputo di pixel nativi in piu di Killzone multiplayer se rimane la risoluzione della beta
    A kameo85 piace questo elemento.
  15. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    server accesi ma non si trovano giocatori:(
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Ti ha anche scaricato la patch da circa 800-900MB?...mi sa che dovrai aspettare che ci sia un bel po di gente che lo prende per giocarci, prova anche cambiando il server
  17. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Non so come tu l'abbia avuto prima(sospetto i negozi privati),ma devi provare a loggare sul server nordamericano,perchè sicuramente lì in qualche modo ci dovrebbe essere gente che l'ha avuto prima poichè in america esce l'11
    A frecchia piace questo elemento.
  18. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    purtroppo ho già provato con tutti server ma nulla da fare. Probabilmente saremo veramente pochi ad averlo.
    Comunque scaricata anche la patch. Magari stasera qualcosa riesco a combinare.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Non c'è una campagna single Player, se è questo che intendevi. Una storia però c'è ed è legata, non so di preciso come, al multi.
    A kameo85 piace questo elemento.
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non giudico il gioco, che sicuramente sarà bellissimo ma vedendo i 2 video di nick:

-la differenza tra pc e one è davvero marcata
    -graficamente è un gioco oldgen con un po' di trucco

-è solo un giudizio estetico- mo non iniziate a dire chissà cosa:asd: cmq mi pare troppo veloce :asd: