1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Titanfall: texture low-res per la versione Xbox One?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Kassandro, 4 Febbraio 2014.

1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho letto che a febbraio passa sotto Steam con una patch, parlo di Hawken
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Guarda che solo PS Gaikai é il servizio migliore per il cloud :asd: se é la One a parlarne chiaramente é tutta robaccia inutile :uau:
    Qualcuno ha detto Drivatar?

Voglio che MS metta alla prova le sue promesse pero', mi sta bene un gioco only online ma che sfutti questo cloud come lo hanno presentato...
    Volere o volare é una tencologia che sarà sempre più implementata e utilizzata non solo da Xbox...
  3. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ripeto, rispetto il parere degli altri, ma sto hype esagerato secondo me e' dovuto a due fattori:
    1) mancanza di titoli per One (come pure per ps4)
    2) fanboysimo/bimbominkismo generale che dilaga sempre piu' (e si vede da come veniamo presi per il culo dai produttori di giochi, tanto vendono comunque)
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    o_O rispetto la tua opinione ma:
    1) magari di titoli che piaccino a TE perché io é da novembre che continuoa giocare sempre a un titolo diverso...
    2) sicuramente buona parte hannno visto un nuovo cod in questo Titanfall scordandosi pero' dell'intorduzione di alcune nuove meccanice (tipo niente quick scope e un avanzamento tattico non lineare)

Io ho un hype moderato devo dire, non nascondo pero' la voglia di provarlo!
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    1) che ci sia penuria di titoli next-gen al momento non lo dico io, e' un dato di fatto. se poi a te dei pochi che ci sono te ne piacciono piu' di uno e hai tanto da giocare, mi fa piacere, ma dire che su One e' pieno di giochi e' poco obiettivo.
    2) esattamente. la possibilita' di un "nuovo cod" ha attirato l'utenza di cod, che considero la piu' idiota dell'intero panorama videoludico mondiale.
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    1) Frena frena frena frena
    -Ryse
    -Dead Rising 3
    - Forza Motorsport 5
    - Killer Istinct
    - Zootycon
    - Golfqualcosa
    - Halo Spartan Assault
    - Max: the curse of brotherhood
    - Lococycle (purtroppo)
    - Crimison Dragon

e in arrivo Plants vs Zombie e Titanfall senza contare i multipatta...
    Semmai é OGGETTIVO che di roba da giocare ce ne sia eccome e parliamo di 3 mesi di vita :asd: poi i gusti sono gusti...

2) é avvertito come nuovo cod ma non lo é affatto...
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  8. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    se per te questa e' una lista degna di nota, che ti devo dire... bella per te! :)
    io vedo 1-2 titoli per genere al massimo, per quanto riguarda gli FPS a parte i multipiattaforma (che a quanto pare non stanno andando benissimo) mi pare di vedere solo Halo. ecco perche' la gente si vuole buttare a ogni costo su Titanfall, le alternative, come ti ho gia' detto non sono tante.
    io che mi definisco un videogiocatore abbastanza accanito, con delle preferenze ma abbastanza elastico nei generi, non vedo nulla di interessante in quei titoli, a parte forse Ryse, che nemmeno mi fa impazzire. su ps4 la situazione piu' o meno e' la stessa, con la differenza che di FPS a parte Killzone (che non e' amatissimo), non c'e' niente nemmeno in arrivo. infatti si stanno tutti facendo le seghe mentali con Infamous per lo stesso motivo: la roba e' poca, capisco che siamo all'inizio e non mi lamento assolutamente, ma e' cosi'.
    A Ginoki e Stepet82 piace questo messaggio.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ovvio non sono tutti capolavori NEXT GEN ma che ci siano giochi per tenersi occupati con la console ce ne sono eccome!
    Tipo io della lista ho preso Ryse, DR3, KI, Max e Halo SA e gli altri li ho bypassati...
    La gente si butta su Titanfall per mancanza di fps con cod e bf4 in circolazione? Guarda che non tutti si paranoino con le differenze tra console ;)

Devo proprio dire che non posso lamentarmi, ho preso una console per gicoare e lo sto facendo :asd:
    E di roba ne gioco e ne ho giocata quindi non penso propri odi essere uno che si "accontenta" :asd: oppure sono stato solo fortunato :lalala:
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    praticamente hai preso meta' dei giochi presenti nella tua lista, grazie al ciufolo che ti tieni occupato. se hai preso tutti questi titoli perche' ti piacciono tutti, e' evidente che hai scelto la console perfetta per te. nessuno mette in dubbio i tuoi gusti, dico solo che per me e per tanti altri che hanno necessita' diverse, la scelta non e' cosi' vasta, soprattutto se si ragiona "a genere" e non "a titolo" come stai facendo tu.
    esattamente, la gente gia' "sogna" l'fps perfetto perche' e' delusa da quelli in circolazione, e' chiaro come il sole. ghosts per essere un call of futy ha il ritmo di gioco paragonabile a the sims, bf4 e' buggato fino al midollo. ti basta leggere i commenti qui sul forum per renderti conto della situazione attuale. qui di console war non c'e' nulla, zero "paranoie", sono dati obiettivi e fanno riferimento a entrambe le console.
    questa e' la situazione, se poi vogliamo dire che Gesu' Cristo e' morto di freddo possiamo andare avanti fino a domani mattina, eh. :)
    comunque, a parte che siamo OT, ci stiamo incaponendo su un finto problema che non esiste e che non disturba nessuno dei due: tu sei felice di One e hai tanti giochi da fare, io sono felice dei pochi titoli che ho preso per ps4 e avendo poco tempo a disposizione mi bastano e avanzano, quindi...
    resta il fatto che la maggior parte del tempo lo passo su ps3 e non ps4, come molti altri qui dentro. un motivo ci sara', no?
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    @emicad boh si vede che siamo proprio su due pianeti differenti...io la differenza e scelta di genere la vedo eccome o_O
    c'é l'action, c'é l'action/rpg l'open world, c'é il picchiaduro, c'é l'automobilistico, c'é l'arcade, c'é il piattaforma...l'fps arriva ora perché al D1 si aveva già la doppia scelta...

Nessuno poteva sapere che gli attuali fps floppassero di brutto quindi Titanfall é uscito perché era in programma non per risollevare la situazione in attesa di Halo :lalala: (anche perché Halo se lo fuma) e sopratutto per confermare la Xbox come scelta del giocatore che vuole il multipalyer...meno di un mese e sapremo se sarà cosi' :D

fine OT