1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tipo nat e chat

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da andreino92, 8 Febbraio 2008.

  1. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    salve a tutti ho un problema.....ho tiscali e tipo nat 3 e da questa mattina nn mi fa entrare piu in chat e mi dice che nn riesce a comunicare con i giocatori e di verificare il tipo nat...oddio....che devo fare?????devo cambiare nat???come se fa????parlate semplice perchhe nn sono un esperto grazie......a.....è da un po di giorni che quando stgo giocando a cod4 online mi si scollega
  2. antonino999

    antonino999 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,il problema non è il modem è che cod4 utizza la rete p2p che tiscali da un po impedisce perciò con il tuo isp non potrai giocare a cod4 ti consiglio di cambiare e giocare con warhawk.

    (ps.io ho pure tiscali e nat3 e con questo gioco ho sempre avuto problemi, prova warhawk con 30 e il meglio che si può trovare e con tiscali non ha mai dato problemi.)
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    cod4 nn lo mollerò mai :D :D :D a sto punto preferisco cambiare compagnia che rinunciare a cod:D :D :D.....allora perche il problema me lo fa anche con la chat fuori da cod4????:???:
  4. antonino999

    antonino999 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso quello sia un problema di nat