1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tipi dell'assistenza:MENTECATTI!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da volpinho, 18 Giugno 2008.

1. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono basito credetemi..ho mandato la console in assistenza..la prima volta mi cambiano la motherboard..torna,ci gioco un pò, poi la spengo, la riaccendo, 3 led rossi di nuovi e poi morta nn arriva corrente.Da imbecille invece d provare la mando di nuova in germania..torna oggi, e scopro che mi hanno cambiato il lettore..mah..la attacco e..continua a non accendersi..a qst punto ciò che si accende è una lampadina nel mio cervello che mi dice"non è che questi mentecatti hanno messo una scheda madre che richiede un alimentatore a 203 w invece che da 175w?"Allora salgo da un mio amico,proviamo con il suo alimentatore e....GUARDA UN PO: FUNZIONA...allora chiamo l'assistenza(acchiappo un francese :LOL: ) e mi faccio mandare alimentatore,cavo dell'alimentatore e anche la mascherina(tornata spaccata dall'assistenza)..ma è possibile che non vanno all'idea di queste cose?Cioè quante ne riparano??200000000 all'anno e nn si accorgono di queste cose??Ma che mentecatti...
  2. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo nn accada anke alla mia ke sta come vedi nel mio thread ancora in germania da 2 mesi senza sapere ke fine ha fatto so solo ke mi sbattono di qua e di la
  3. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    In realtà un alimentatore da 175w é fisicamente impossibile collegarlo a una scheda richiedente 203w di potenza, non vedo come tu ci sia riuscito..
  4. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, probabilmente è il tuo alimentatore che non va...
  5. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti sapevo cosi anche io.Dato che il connettore è fisicamente diverso.Falcon con i 203watt funziona ma non viceversa.
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    esatto, c'è un pezzo di plastica che impedisce di inserire l'ali da 175 in una mobo da 203...è probabile che a te sia proprio l'alimentatore rotto.
  7. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi magari ne capisco meno di voi ma sono andato a casa di un mio amico..lui ha l'alimentatore da 203,l'ho inserito e va.La console funziona.Il mio ali è da 175w...si inserisce uguale ma nn funziona. Inoltre ci sono falcon sul mercato con alimentatore da 203.
  8. imported_MmK83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti cosi come dici è giusto.Perchè dal primo post sembrava che tu avessi inserito un ali da 175 dentro un console NON falcon (dove ripeto è fisicamente impossibile :asd:).Come ti hanno gia detto il tuo ali da 175watt è semplicemente rotto ma è giusto che sia da 175.Quando è sotto corrente la spia di che colore è?
  9. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok mi ero espresso male io..cmq la spia dell'ali è arancione.La corrente quindi arriva..il problema è che nn arriva alla console..ma la console con un altro ali funziona...io ho detto all'assistenza d mandarmi un altro alimentatore da 203...pensi che ho fatto bene?
  10. imported_MmK83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si alla fine hai fatto bene perchè quello da 203 va bene con qualsiasi 360.
  11. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok mi fido!!:) ora speriamo che arrivi presto che è praticamente un mese che sto senza 360...:cry:
  12. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa che io ce l'ho, funziona benissimo, ma l'unico tv che ho si è rotto da 2 settimane e non riesco a trovarne uno che mi soddisfi a pieno per la 360!
    Io sto peggio anche perchè adesso non ho proprio soldi per un tv nuovo !!!! :(
  13. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che tra i due sceglier nn saprei!!!:) Però sai..quando l'assistenza pecca...la consolle è di cristallo..falcon...ed in un mese ho accumulato problemi su problemi..i c......i iniziano a girare vorticosamente...:bruce:
  14. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate ma mi hanno spedito alimentatore,cavo dell'alimentatore e mascherina della console via DHL..nn m hanno dato nè track code nè niente..come posso sapere quando arrivano ste cose?Giusto per farmi trovare a casa se possibile..grazie! ;)
  15. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    richiama l'assistenza dagli il numero di pratica e fatti dare iltracking devono averlo per forza se il tuo pacco è partito