1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TimeSplitters 3 da Activision?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Gli sviluppatori Free Radical mostrano il gioco a una serie di produttori americani.


    Un buon gioco è sicuramente (e giustamente) difficile da far cadere nel dimenticatoio, soprattutto quando ha un titolo già noto al grande pubblico. TimeSplitters 3, diventato recentemente "orfano" del produttore Eidos (che ne ha abbandonato i diritti), potrebbe ricomparire in un futuro non troppo lontano grazie ad Activision. Secondo quanto riportato dall'americana IGN, il gioco è in fase di valutazione presso alcuni publisher statunitensi, compreso il produttore di Tony Hawk's Pro Skater. Activision ha già un altro titolo in lavorazione di firma Free Radical, ed è possibile che i buoni rapporti tra le due società diventino ottimi con l'aggiunta di TimeSplitters 3. Secondo la medesima fonte, anche questo episodio sarà multipiattaforma: diretto, cioè, a PlayStation 2, GameCube e Xbox come l'uscita dell'anno scorso.

Condividi questa Pagina