1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Time Crisis 4 su PS3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 27 Marzo 2007.

1. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo EB Games e Gamestop, Time Crisis 4 di Bandai Namco arriverà su PlayStation 3 il 13 Novembre negli USA, comprensivo di GunCon.

[​IMG][/URL][/IMG]
  2. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Speriamo!!! Sono sempre stato un grande fan della serie!! Li ho avuti tutti! :clap-clap:

Oh, e sei poi permettono di usare la GunCon sul PlayStation Home.....:mitra:

Sì, però lo devono allungare stavolta! voglio almeno 10 ore di gioco per finirlo! non i soliti 40 minuti..
  3. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E speriamo che sia la pistola nuova che la PS3 supportino i vecchi Time Crisis.
  4. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Non potrò provare... ho venduto ps2 con tutti i giochi, memory, network, pistole, volante e pedaliera ecc.... non sono un retro-gamer e mi serviva pecunia per passare alla next-gen (PS3).

OPS! Scusa scusa God of War 2!! Non volevo dirlo, scusa! rimango retro-gamer solo per te ok?! scusa mio padrone! Dai che tra meno di un mese sei qui con me! Scusa..

Condividi questa Pagina