1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tilt controller per xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da alkor, 29 Gennaio 2007.

  1. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    salve a tutti
    qualcuno ha sentito delle notizia riguardante la mod apportata da un ragazzo americano al pad della xbox 360 ?
    in pratica consiste in una mod hardware che rende il pad simile a quello della ps3,e del wii.
    non riesco a inserire il link del sito :dho: cercate con google : adamthole projects :)
    ne vedrete delle belle:sbav: :sbav: :sbav:
  2. Resiel

    Resiel Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2003
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Non sò a quale tipo di mod tu ti riferisca... a me viene solo in mente la modifica apportata da un tizio in Inghilterra, il quale ha modificato il pad della 360, inserendovi quel sistema adottato dal WII in cui se muovi la mano l'azione che provochi interagisce col gioco (es. stai giocando a NEED FOR SPEED... muovi il pad a sinistra come se fosse un volante e la macchina sterza a sinistra, ecc,) personalmente non trovo l'utilità della cosa (infatti il wii ha solo giochi di sport per adesso, tipo tennis e roba varia, in cui usi il telecomando che ti danno con quella consolle, come se fosse una racchetta da tennis... riferito a quel caso ovviamente, oppure nel gioco della boxe, sferri un pugno tenendo in mano quel telecomando brutto, ed il personaggio interagisce sferrando un pugno nel gioco). Ora... non riscordo come si chiami quel sistema di gioco, ma ripeto, se ti riferisci a quello, è l'unico che mi viene in mente.
  3. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Wii ha anche giochi action.