1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tiger Woods PGA Tour '08: Player Confidence System

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 16 Agosto 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Interessanti novità dai fairways più caldi del globo. Mentre EA si prepara a lanciare definitivamente la sfida a Minna No Golf 5 con il suo Tiger Woods '08, emergono alcune notizie a proposito del titolo con licenza PGA Tour. Novità sostanziali sono state promesse a riguardo della gestione dell'azione sul green: l'uso del putt verrà facilitato dall'introduzione di una griglia, a fianco della canonica traiettoria ideale presente nei precedenti capitoli della serie. Questo elemento, mutuato dalle produzioni rivali, renderà più creativa la ricerca della giusta linea per infilare la buca. Degno di nota anche il Player Confidence System che, attraverso un complesso sistema di statistiche e memorizzazione dei colpi, terrà traccia dei progressi del giocatore nel suo uso dei vari ferri e legni e consentirà di perfezionare l'uso del SIXAXIS nell'intento di effettuare colpi sempre più precisi nelle varie buche. Insomma, EA sembra puntare ad un approccio quasi "scientifico" per garantire un innalzamento del livello simulativo. A seguire un video che mostra queste nuove features.

  2. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    bella grafica e bella simulazione
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Sembra bello...ma la griglia c'è già in minna golf o sbaglio ?

    x mihawk : è meglio o peggio di GoW ? :D :D
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Mi sembra un gioco interessante, la grafica è da paura:D
  5. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Non sbagli. Se non mi ricordo male anche in altre produzioni c'era la griglia: penso a Pro Links e Actua Golf, ma non vorrei sbagliare.