1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tiger Woods 08: ma è la Ps3 a finire in buca

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 31 Agosto 2007.

  1. nathan2k3

    nathan2k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ecco il mio primo post da neo possessore di ps3 (presa sabato ) e da old possessore di x360.

    le console si equivalgono per ora, nei multipiatta la 360 risulta più convincente ma è normale dato che si porta già un bagaglio annuale di programmazione mentre la Sony ha solo rilasciato da pochissimo i nuovi toolkit con le spes per ora non utilizzate granchè.

    IMHO avendo entrambe non mi faccio problemi ma mi limito a prendere i titoli che più mi piacciono sbattendomene dei paragoni per altro inutili ( che mi deve fregare se un gioco si vede meglio su una piatta piuttosto che l'altra ? il gioco mi piace ? si e tanto basta )

    Per pura obbiettività secondo me la ps3 crescerà e ben anche le potenzialità della macchina sono sotto gli occhi di chiunque abbia un buon curriculum sui videogiochi e le console (ma vi rendete conto che tutte le CW sono uguali ? ongi console appena uscita ha subito sempre le stesse critiche trite e ritrite, per poi migliorare con il tempo), certo ora fa fatica e non riscuote la fiducia di molte SH che devono per prima cosa far quadrare il bilancio, ma con il tempo tutto si aggiusterà...

    inutile cercare un vincitore la storia passata ha sempre dimostrato che le CW non servono altro che a logorare i nervi di chi vi partecipa e senza ottenere risultati cio' che conta è divertirsi e basta i videogiochi sono fatti per quello

    per farmi un esempio io mi sto divertendo un casino sia con Resistance che con Motor storm, che seppur con i loro peccatucci veniali sono molto godibili.

    e non mi dite che mi accontento perchè non l'ho mai fatto in ambito videogames :)

    a presto !!
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per pura precisione, è un discorso (quello delle critiche) che vale solo per le console SONY (dalla prima all'ultima). Poi stavendono e le critiche si placano per ovvi motivi ;)
    Le altre: GC, XBOX 1, hanno sempre mostrato i muscoli fin da subito

    Cmq benvenuto Nathan ;)
  3. nathan2k3

    nathan2k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah fin da subito non direi almeno non la prima xbox le xui prime critiche furono pochi giochi e grafica del tutto simile alla ps2 poi si sono ricreduti ok ma all'inizio fu così almeno per me che la presi i commenti che leggevo erano quelli

    grazie del benvenuto :D
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Onestamente a me sembra FUD questo.
    Apparte il topic apocalittico alla fine la differenza qual'è ?
    La palette dei colori ?
    Cioè, la versione PS3 è peggio perchè ha la palette scarsa ?
    nVidia non ha messo abbastanza "potenza" nell'RSX da fare una palette bella colorata ?

    ...a me sembra piuttosto che chi sviluppa i giochi dovrebbe passare una mezzoretta a correggere un paio di valori, se poi sono così idioti da shippare una versione senza neanche correggere i colori e la luminosità (e non è solo questo gioco, tutti "soffrono", quasi tutti quelli EA "soffrono" dello stesso difetto) bisognerebbe mandare a loro una lettera di protesta, anzichè caricare fantomatiche colpe alla PS3.
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    e allora dalla perla nera non si puo che aspettare solo di più e allora quando mostrerà i muscoli saranno cazxx!!!!:D :D :D :D