1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tiger Woods 08: ma è la Ps3 a finire in buca

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 31 Agosto 2007.

  1. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    secondo me, a parte che rende un po' meglio su 360, sto tiger woods fa pena............
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è una cosa nuova nei multi..sopratutto con la EA che ha addirittura dimezzato gli fps in giochi fondamentale per gli americani..proprio a dirgli non comprate la ps3 ma la 360..cmq anche a me la cosa un po puzza..possibile che sia cosi impossibile da programmare sta ps3??
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nessuno ha detto che è impossibile però è più difficile rispetto alla xbox360 quindi una sw che cerca di guadagnare il più possibile non investirà molto per nuovi sviluppatori ps3.
    Non credo che i sonary(compreso me)siano messi così male i giochi esclusivi ci sono: haze,gt5 prologue,lair(finchè non lo proverò non ci credo che sia un gioco solo da 6)hs e altri.Quelli multipiattaforma, avendo visto le comparazioni finora mostrate, secondo me non sono peggiori rispetto alla rivale sono solo dettagli trascurabili.
    Comunque questa è solo la mia opinione.
  4. <-D[]NKY5|-|[][]T->

    <-D[]NKY5|-|[][]T-> Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci sono software house che per il futuro puntano su PS3.Quando xbox 360 sarà già un "suolo" esplorato,sfruttato al suo massimo PS3 sarà ancora tutta da esplorare,ricordo anche che più difficile da programmare,e di certo i talenti non stanno all EA :D
  5. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il discorso e' semplice, bisogna essere oggettivi ed ammettere che alla fonte microsoft e' stata piu brava nel ascoltare le esigenze delle case sviluppatrice ed ha sviluppare develpoment kit semplici e facili da usare come i programmatori chiedevano da tempo.

    Metti 2 team in EA che sviluppano lo stesso gioco sia per xbox sia per ps3.

    Girano voci che i team che lavorano ad xbox escano prima dal lavoro in media 2 ore prima rispetto al team ps3, ecco quelle 2 ore in piu per EA hanno un costo non gliele regala nessuno.,ecco perche' i giochi sono meglio per xbox.
    Loro fanno pressione ai programmatori ps3 il quali con i mezzi meno performanti che hanno fanno del loro meglio ma tendono a finire il prodotto per la consegna e non ottimizzarlo.

    Questi errori non sono come bug nei giochini che si fixano con aggiornamenti online, questi sono errorri concettuali e rimediarli costa tempo e denaro.
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a scopo informativo diciamo quali sono queste software house...
  7. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente io ho l'impressione che alla sony hanno pensato un po' troppo che le ps3 dovessero cimentarsi piu' in calcoli tipo "Brute Force" che a fare un consolle semplice da programmare per i giochini.

    Della serie ci metto dentro di tutto di piu' .....(quello che non serve) e quello che serve e' difficile da utilizzare.
  8. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    come i numeri di piattaforme installate aumentano..vedi come muovono il culo , il brand PLAY e ankora fortissimo
    li sta agli sviluppatori di casa darsi na mossa , per fa si che la console faccia, i numeri "per entrare nel giro"
    è solo e unicamente questione di soldi...

    se poi metti il fatto che su 360 devono investire meno...1+1 fa 2.

    qui non si parla di fare, bene o male un prodotto...ma di strategie per far piu soldi e spendere meno..

    i minkiaflops teragigaherz contano nulla se non ti fanno far soldi in fretta
  9. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    O la EA ha fato un patto con la Microsoft o sono incapaci tecnicamente di lavorare sulla ps3; una cosa è certa; odio EA e non me ne importa se tralasciano la PS3 per la 360; anzi, che non facciano più giochi per la PS3; stanno inquinando la nostra console con le loro creazioni schifose.

    Non voglio più sentire niente di EA; la PS3 è fatta per sviluppatori seri e non per questi pagliacci
  10. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    volevo rispondere argomentando....
    invece mi scappa da dire solo un


    LOL
  11. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    scusami tanto ma questi sono commenti da fan boy...come fai a dire che l'EA fa schifo? ti rendi conto di cosa dici? solo perchè questo gioco(che tra l'altro non ci gioco nemmeno sotto tortura) sia migliore su 360, la EA non deve produrre più giochi per PS3, perchè è una venduta,ladra,boxara sh.... mah:eek:
    e non dirmi che giochi come NFS,SKATE,FIFA,HL2...e tanti altri... ti facciano skifo...:D
  12. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    fatto sta che su gamespot tiger woods per ps3 ha preso 7 mentre per 360 ha preso 6,5.
  13. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    minkia allora è da comprare assolutamente per ps3!XD ma vaff! sto gioco fa skifo! foteva avere pure 9 la versione wii.. ma non lo comprerà nessuno fidati!XD
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    un conto è dire che fa cagare... un'altro è dire che non piace... certo che se non piace il golf...
    chissà perchè mi vien da pensare che quei "fa schifo" "è orrendo" etc etc siano dettati da altro... sarà un'impressione...
  15. rgianluca

    rgianluca Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL il bello (o brutto) è che si tira fango su una console per un titolo tecnicamente penoso, comunque e in ogni caso deludente. Giusto per il famoso sport... :rolleyes:
    Forse il target di questi giochi è poco smaliziato, ma non capisco come un appassionato possa comprare un titolo del genere...
  16. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    esattamente come un'appassionato di football americano compra madden...
  17. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stai dicendo!? i titoli che non piacciono a me fanno sicuramente schifo.:)
  18. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    HA HA; mi rendo benissimo conto di quello che sto dicendo; EA fa cagare in tutti i sensi caro mio; e non sto parlando solo di questo titolo (che magari agli appassionati di golf potrebbe piacere), ma di tutto quello che significa gameplay e grafica in un gioco.
    Need for speed mi fa cagare in tutti i sensi; cosa c'è di bello aparte modificare in continuazione i colori di quella macchina; la grafica è orrenda, sembra di essere in un altro pianeta; la guida della macchina pure e quelle immagini al rallentatore non mi fanno per niente impressione.
    Skate non è il mio genere quindi mi risparmio i commenti
    FIFA:rolleyes: (sono fan PES per intenderci)
    HL2 è un bel gioco; peccato che EA sia solo il distributore di questo gioco e non il produttore vero e proprio (non sono arrivati a quei livelli)

    EA rappresentano il classico mondo capitalista: azienda commerciale che fa di tutto per conquistare i suoi clienti: colori più chiari e belli possibili, licenze, assume personaggi famosi per la creazione dei loro videogiochi, filmati hollywoodiani con diversi effetti speciali (come se FIFA ad esempio fosse una specie di film), colone sonore più ricche possibili. Sono tutte cose che "salvano" l'azienda in quanto se fossero giudicati per il gameplay dei loro videogiochi, a quel punto sarebbe un disastro totale...

    Mi rendo conto che moltissimi apprezzano i videogiochi "Made by EA" e su questo quindi io non ci posso fare niente; ognuno ha i suoi piaceri e quindi ognuno apprezza quello che vuole; non ho niente contro. Ma se dobbiamo parlare di "arte" dei videogiochi, di capire le tecniche adatte per creare un videogioco, scusate tanto ma su questo ho molte cose da dire: EA fa cagare come qualità in tutti gli aspetti e sono decisamente anni luce dietro ai maestri giapponesi che sono gli unici ad avere la giusta mentalità per creare un videogioco; il resto è solo roba commerciale e nulla di più
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    dico solo un titolo: RockBand...
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fight night è spettacolo!

    di che casa è? EA?

    allora ritiro tutto, è solamente fuffa. :rolleyes: