1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread UNICO su aggiornamento dashboard maggio 2007

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ZuZZu, 3 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_giuann

    imported_giuann Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il tuo è un ragionamento molto egoistico,chi ha i soldi bene chi non gli ha da spendere a manetta si arrangi(mamme e papini compresi),è un ragionamento il tuo che non fa una grinza,ma a quanto pare se la pirateria è un fenomeno ormai spropositato un motivo ci sarà,se io come successo vado a spendere 81 euro per pes6,e quando poi scopro che più che un gioco è una demo allora come dovrebbe sentirsi il videogiocatore preso per i fondelli?la verità è che l'80% dei giochi che puntualmente escono in realtà valgono moooolto meno dei 70-80 euro che di solito ci richiedono,e personalmente credo che se i giochi venissero venduti a prezzi congrui al valore del prodotto la pirateria sarebbe un fenomeno meno presente,vorrò vedere quando finirai la scuola e dovrai camparti da solo magari con uno stipendio medio di 800 euro al mese(come al mio e a quello di tanti altri ventenni d'italia),se riuscirai a pagarti vizi,benzina ed assicurazione dell'auto,vestiti cenette alla ragazza e robe varie,a quel punto avrai ancora mamma e papà che ti compreranno i giochi che vuoi?a meno che tu non sia figlio di abramovich penso che ti attendano tempi duri in futuro,in caso contrario beato te,del resto nascere con la camicia non è certo una colpa :)


    p.s.io mi sento preso in causa per ovvi motivi,non certo perchè hai ragione.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!

    CHIEDO AGLI ADMIN DI CHIUDERE QUESTO POST CHE ORMAI E' DIVENTATA UNA DISCUSSIONE PRIVATA SUL SOLITO ARGOMENTO DELLA PIRATERIA !!!

    QUI L'ARGOMENTO E' UN ALTRO !!!! SE VOLETE USATE LA CHAT !!

    Max
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ecco.
    MI SONO DECISAMENTE ROTTO IL CAZZO.
    Poi venitemi a dire:
    Mamma mamma i moderatori sono cattivi e rispondono male, mi chiedo quanto ancora dobbiamo sopportare questi discorsi in un 3d RELATIVO AD UN AGGIORNAMENTO DELLA DASHBOARD e non relativo alle leggi che regolano il possesso di copie di backup e/o alla quantità di copie illegali possedute.
    Con le vostre CONTINUE e sterili polemiche avete fatto chiudere questo 3d.
    Dio mio, sapete che vuol dire OFF TOPIC o ve lo devo spiegare?
    Il prossimo che apre un 3d su questo aggiornamento entro le prossime 2 ore vedrà il 3d stesso CESTINATO.

    Vediamo se capite l'antifona.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.