1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Xenoblade Chronicles

Discussion in 'Wii Games Chat' started by blueguardian, Oct 9, 2011.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Dato che nel forum non vi è nessun topic dove è possibile scambiarsi opinioni, aiuti e altro su questo titolo, lo apro io.. perchè dovrei trovare alcune cose e vorrei dei consigli su come sconfiggere dei nemici.. chi mi aiuta? Thanks

1) Come sconfiggere lorithia la discepola nel torace di bionis? sono quasi a lv 74
    2) Dove si trova lo spadone nopon nella missione di colonia 9?
    3) con chi si scambiano le ricorderine? non riesco a trovarle..
    4) dove si trova la sosta del mercante nelle grotte di tephra per la missione della chiave del magazino.
    5) a cosa serve la chiave di mechanis che mi danno nello junks?
    6) dove si trova la cima kana nel monte valak?
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    Purtroppo non so aiutarti in questo momento ho parcheggiato xenoblade in favore di deus ex, gears, e prossimamente batman.. Cmq questo post, come altri che ho letto, fanno proprio sentire l'esigenza di una guida ufficiale. Nel frattempo dovremo farci bastare gamefaqs
    blueguardian likes this.
  3. z3r0x

z3r0x Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao io ho acquistato questo stupendo Jrpg.... come non se ne vedevano da una VITA giusto ieri, appena arrivo dove stai te ti aiuto!
    blueguardian likes this.
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Ok ci vorranno circa un 80ina di ore :asd:
  5. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finito :lolabove:, qualcuno mi puo' dire quando esce in italia last guardian?
    blueguardian likes this.
  6. Ma The Last Guardian o The Last Story?

Non perché per il primo forse non lo sapremo mai, il secondo invece il 24 febbraio.
  7. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quello dei creatori di shadow of colossus a me pare last guardian xro' magari mi sbaglio :???:
  8. Sìsì è The Last Guardian. Sviluppo a rilento, nessuna data per ora; forse all'E3 di giugno rivelano qualcosa (siamo un po' OT =P)
  9. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi sono informata e mi scuso per aver parlato di Last Guardian qui, a dire il vero non seguo molto i videogiochi e compero solo giochi di ruolo o quelli che sento avere una bella storia xciò pensavo che Last Guardian era per WII, ora hai citato Last Story e googlando ho deciso sarà il prossimo titolo che prenderò,ma volevo chiedere c'è una discussione qui sul forum su quel titolo?xchè io non la trovo?
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Non ci sono ancora discussioni o thread ufficiali su Last Story, però se vuoi creare tu una discussione non c'è alcun problema.

Tieni solo presente solo l'area Wii, purtroppo, non è molto frequentata; fa comunque sempre piacere chi cerca di postare argomenti interessanti o pareri su giochi appena usciti.
  11. moneymaker

moneymaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Direi che visti i 10 messaggi per il thread ufficiale di Xenoblade "non molto frequentata" è un pesante eufemismo.

Io speravo di riuscire ad avere un parere da parte di chi lo avesse provato con entrambi i controller per valutare i pro e i contro ma mi sa che sarà dura.