1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Xbox360 HD-DVD Player

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Amenic, 4 Gennaio 2007.

1. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    No
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il lettore hd-dvd serve solo per vedere i film
  3. imported_deodevil86

imported_deodevil86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ok x i film nn ci sono problemi ma visto ke ci sono giochi ke vanno a 1080p tipo halo 3 o blue dragon e visto ke la mia Xbox nn a 1 porta HDMI perk nn posso usare il lettore HD come lettore ad altra difinizione? E 1 controsenso questo.:cry: Spero ke funzionino :pazzia: :pazzia:
  4. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Tutto quello che hai detto non ha senso... :LOL:se vuoi giocare in alta definizione e non hai l'HDMI nella console te la colleghi in VGA e giochi ad Halo in alta definizione....ma che c'entra il lettore HD-DVD? :LOL:
    Aggiungo che puoi usare anche ilo component
  5. imported_deodevil86

imported_deodevil86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo voglio usare sulla tv ad HD e giocare anke in HD .Perk tanto sicuramente i Game li faranno su DVD HD sicuro....
  6. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la tua Xbox non ha l'HDMI puoi usare il component o il vga ... TUTTI i giochi sono in HD ma in DVD ..e nn usciranno mai giochi in HD DVD..
  7. zikkerman

zikkerman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! ho letto le vostre impressioni e volevo un consiglio... io posseggo una 360 elite collegata ed uno sharp full hd 60 herz 37" lcd tramite cavo hdmi, l'audio invece dalla 360 con cavo ottico collegato ad un sistema home t. sony 5.1 (solo audio), dovendo fare una scelta mi consigliate un lettore hd a parte o il lettore della 360?, o meglio, se io il lettore della 360 lo collego alla stessa dalla usb (perche da quanto o capito e' l'unico modo) poi il segnale dalla 360 tramite cavo hdmi arriva come alla tv? hd 1080p? cioe' il massimo o no? visto questo chiamiamolo ponte dal lettore alla 360 tramite un cavo usb!grazie! P.S. un lettore lo devo comprare percio'....e poi visto che ho tutto nero si puo eventualmete avere anche il lettore della 360 nero? e la cam nera? grazie grazie GRAZIE!!!
  8. taztia

taztia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...visto che dal 15 Novembre parte la promo del letore hd-dvd con in omaggio 5 film quasi quasi mi tolgo lo sfizio...
  9. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    CAVOLO!!!! Io appena ho letto la news su Xbox-tribe lo ordinato!!!!!
    Ma l' offerta parte il 15!!!!!!! Solo dopo la evete aggiornata SPECIFICANDO che bisognava comprarla dopo il 15.....:cry: :cry: :cry:
  10. Sam_Fisher

Sam_Fisher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un consiglio ...
    Ho la 360 PRO con il telecomando (quello grande) attualmente collegata al Samsung 960HD (quello della ESSO, da 19" HD Ready collegata in composito) ... e visto l'offerta dei 5 HDDVD e sopratutto del prezzo che ho travato (150€ da Gamestop), sono molto allettato dall'idea di prenderlo.

Però ho in salotto un LCD Samsung 32" HD Ready (con il cavo VGA per collegare la 360) ... spostare la 360 in salotto (per vedere i FILM HD) non è un problema.

Voi che mi consigliate ?

;)
  11. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se sei un patito di cinema è una buona offerta, io sono soddisfattissimo del mio acquisto.
  12. Sam_Fisher

Sam_Fisher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Patito è una parola grossa .. diciamo che quando voglio guardare un film cerco sempre la qualità migliore (infatti i film li vedo solo sul digitale terrestre) ... poi ho visto che i film in HDDVD ormai costano 25-30 euro ... come i DVD "normali".

;)
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come ti ho detto io non mi sono mai pentito, anche se ormai i dvd normali costano poco e sono masterizzati benissimo
  14. Sam_Fisher

Sam_Fisher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mhhh ... tenendo conto che poi un lettore standalone HDDVD (o multiformato BluRay) costa in media molto più di 150 euro ... e non ha la possibilità di interfacciarlo facilmente con il PC ...bhe ... è un idea ancor più allettante !!!

Magari ci scappa come auto-regalo pre natalizio :D

... peccato solo che Blockbuster non tiene gli HDDVD !!
  15. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io credo che per sfruttare per bene le qualità dell'hd dvd ci vuole:
    Tv full hd
    Impianto dolby surround che decodifica l'audio degli hd dvd
    lettore silenzioso

c'è da dire che anche con un 26" hd ready e delle cuffie il miglioramento si vede eccome!

Io l'ho avuto e ho visto 5 o 6 film sia col 26" e cuffie dolby surround e sia con un videoproiettore sony vpl hs60 con schermo da 4 metri ma ho deciso di venderlo per la scarsità di titoli, per la mancanza di noleggio (trovo inutile spendere 30 euro quando da me fittano i dvd a 1 euro al giorno e ci sono sempre tutte le ultime novità) e per il fastidiosissimo rumore di sottofondo (quando ci sono scene in cui non c'è musica o parlato è inaccettabile).

Tuttavia con la promozione dei 5 hd dvd consiglierei ai curiosi di prenderlo lo stesso, tanto se non piace potete rivenderlo senza perderci niente
  16. Sam_Fisher

Sam_Fisher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo userei soprattotto in salotto (anche se significa spostare la 360 ogni volta - anche se non saranno molte) ... visto che ho un amplificatore PMA-655R della DENON ed un sistema di diffusori stereo ACOUSTIMASS® 5 della BOSE (a mio papà piace ascoltare la musica classica ... quindi :D )

;)
  17. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sa che me lo farò come regalo di natale ... con la promo è ottimo ...
    alla fine poi il formato hddvd secondo me prenderà e sarà amche possibile noleggiare .... un po come fu da vhs a dvd
  18. rain70

rain70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sto pensando di comprare il secondo (da affiancare alla 360 in camera) considerando che viene quasi gratis per via dei 5 film omaggio.
    Il primo lo ho comprato appena uscito e mi è sembrato subito un buon prodotto, quindi lo consiglio a tutti.
    Naturalmente va abbinato ad un lcd minimo HD ready.
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io sono molto indeciso.. oramai si trovano più films in blu-ray che in hd dvd...
  20. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi il lettore hd ne vale la pena.anche perche con l'offerta 5 hddvd che da soli costano 25 euro l'uno circa