1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Xbox360 HD-DVD Player

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Amenic, 4 Gennaio 2007.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    sarei intenzionato a prendere il lettore hd-dvd, ma sul sito dvd.it ho notato, come pure in altri siti, che i film in questo formato ce n'è davvero pochi rispetto al blue-ray... sta cosa mi frena un po...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E' la cosa che frena anche me, contando poi che Sony ha da una vita le mani a Hollywood mentre MS li' forse ha qualche licenza di Windows.
    Non vorrei mai trovarmi come una decina d'anni fa coi LD, che ho acquistato a oltre 100 euro e rivenduti per qualchew nocciolina...
    Secondo me vale la pena aspettare, soprattutto contanto che i DVD ormai, masterizzati benissimo, te li tirano dietro...
  4. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    UHm... fino all'altro ieri ero intenzionato ad acquistare il lettore Hd-DVD ma anch'io ho notato che i film in BR sono in maggioranza in rispetto quelli in HD-DVD...
    Secondo voi cosa è meglio prendere, il lettore HD-DVD subito o meglio aspettare che cali il prezzo della PS3 che ha il BR?
  5. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti l'antitrust europeo sta indagando sul perchè la maggior parte delle major utilizzano solo il BluRay e non entrambi i formati (MGM a parte in quanto è della Sony).
    Comunque ultimamente stanno iniziando ad uscire anche film interessanti su HD-DVD e ne usciranno.

P.S.: la vittoria tra HD-DVD e BluRay la potrà sancire solo il consumatore, quindi siamo noi a dover scegliere!!! Non ci dobbiamo far condizionare dal mercato (a mio avviso anche falsato dalla PS3). Sapete quante persone hanno la PS3 collegata ad un tubo catodico e del BluRay non gli frega niente?
  6. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps3 si salvera' solo con questo,come uno comprava la ps2,solo per il dvd,e magari nn ci ha mai giocato.....ed e' per questo che quando calera' il prezzo ci sara' un incremento di vendite...
  7. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto pare anche Paramount e Medusa useranno il solo formato HD-DVD.

Quindi cominceranno ad uscire un bel po' di bei film.
    Non vedo l'ora che esca "Il Signore degli Anelli" in HD-DVD... naturalmente in versione estesa ;)

P.S.: tempo fa avevo postato un commento poco positivo sul lettore HD-DVD della 360, perchè vedere un film col rumore delle ventole in sottofondo non è il massimo. Ma adesso che mi è ritornata la console dall'assistenza col dissipatore aggiuntivo, le ventole non si sentono più...
  8. Davy Jones

Davy Jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io in questi giorni prenderò il lettore blu ray e in seguito prenderò anche il lettore hd dvd per xbox, così sto apposto. Il blu ray già lo dovevo prendere, l'hd no. Ora che la paramount ha optato per l'ultimo dovrò prendere il lettore perchè transformers in alta definizione non me lo voglio perdere.
  9. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ieri sera me lo sono comprato anche io questo benedetto lettore HD-DVD a 150€ col telecomando tutto bello luminoso... :)
    Sono perfettaqmante contento, è silenziosissimo, Mi sono visto "Un ponte per Therabitia" e la qualità è spettacolare!:dance2: Anche la console è molto piu' silenziosa da quando è tornata dall'assistenza con il nuovo dissipatore.
    Nel contesto, mi sento soddisfatto della spesa,

ma la mia domanda è:
    Come diavolo si spegne??? Bisogna per forza staccarlo dalla spina tutte le volte se non si vuole tenere acceso tutto il tempo che si usa la console per giocare e rimane li inutilizzato????
    Boh! Mi sembra stano....;)
  10. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo è così, alla microsoft se ne fregano dell'ecologia:lalala:
  11. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Azz... ma cosa ci voleva a metterci un interruttore come qualsiasi cosa esterna a questo mondo collegata via USB?:lolabove:
  12. gulligulli

gulligulli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegare in pochi passi come effettuare tale collegamento?
    So che ci vanno dei driver particolari ma dove si possono reperire?
    Prendere tale lettore per colegarlo alla 360 è follia , vista la rumorosità della console , sulla mia ho anche il kit completo della XCM..................
  13. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cos'è che volete spegnere? Un piccolo led sul tasto eject?

Per il collegamento basta collegare il lettore ad una presa USB.
    Per i driver, c'è un disco nella confezione, ma se hai la dashboard aggiornata non serve. Colleghi e basta.
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prendi l' LG che li legge tutti e 2 fai prima no?
  15. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una news di qualche giorno fa su Next Generation conferma l'offerta di Microsoft di cui si vociferava tempo fa, dei 5 hd-dvd gratis a scelta tra 13 titoli (Serenity, The Chronicles of Riddick, Hulk, Children of Men, The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Troy, Full Metal Jacket, Corpse Bride, The Prestige, Swordfish, Black Rain, Dreamgirls, Word Trade Centre) con l'acquisto del lettore aggiuntivo in alta definzione, offertà però limitata al solo territorio UK a partire dal 31 Gennaio 2008.

Niente offertona per noi quindi. :p
  16. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho letto che la promozione verrà estesa in tutta europa, quindi ci sono buone possibilità che ci sia anceh in italia a breve
  17. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Non esiste la funzione zoom per gli hd-dvd come per i dvd ? Non sopporto le barre nere, ho un 16:9.
  18. imported_deodevil86

imported_deodevil86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate qualcuno mi saprebbe dire se il lettore HD ci posso girare anke i giochi oltre ai film???????????? Grazie 100000000 ^___^:LOL: :LOL: :D :D :pazzia:
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per ora microsoft non prevede di mettere i giochi su hd-dvd. In futuro.......
  20. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso intendesse chiedere se si può usare il lettore esterno per leggere i normali giochi 360, e sinceramente penso di sì, anche se non posso confermare.