1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Meglio che correggano ora che più in la, almeno hanno capito che rischiano di fare un buco nell'acqua altro che feedback degli utenti :asd:
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Bah! Alla fine l'all-in-one stava tutto in un'entrata hdmi e nel IR Blaster per il Kinect in più di PS4.
    Le vendite hanno ripreso con il Kinect compreso una volta tolte tutte le menate, togliere il kinect e tagliare il prezzo è l'unica per accorciare le distanze con Sony.....che tra l'altro vorrei vederla smontata, vorrei anche vedere i multi girare su entrambe
    Ultima modifica: 27 Giugno 2013
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Si correggono il tiro e cosi alla GDC "ripresentano" la console diciamo senza kinotto prezzo più basso.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh sinceramente come dargli torto :p é quello che i videogiocatori in PRIMIS voelvano e hanno fatto capire a gran voce! La next gen doveva essere solo con delle PS360 più puuuuuuuuuuutenti
    Il discorso All-in-One doveva cadere per forza a questo punto...per un paio d'anni o forse più non avremo altro che il classico "more of the same" su entrambe poi magari oseranno con il cloud in modo più massiccio...alla fine é pensata praticamente per quello
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Esatto per il cloud faranno di tutto per appiopparcelo :asd: ma parlo di entrambe eh! Sia Sony con gaikai che MS :asd: l'unica curiosità che mi rimane è sapere effettivamente quale funzionerà meglio, e non darei per scontato niente visto che questa tecnologia effettivamente in ambito console è ancora sconosciuta...Certo Sony IMHO con il cloud è da pazzi pensare di poter sparare i titoli ps3 completamente in streaming, mi chiedo se effettivamente ci riusciranno e se noi nel " terzo mondo" saremo esclusi da questa features.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    DirectX 11.2 exclusive to Xbox One & Windows 8.1

Microsoft unveils latest graphics tech at Build.

Microsoft has unveiled DirectX 11.2, an updated version of its existing graphics technology that introduces "a host of new features to improve performance" in games and graphics apps.

DirectX 11.2's headline feature is the addition of 'Tiled Resources', an advanced graphics technology that lets developers pull hi-res assets into a scene dynamically without overloading the graphics card. Essentially, the tech ensures that textures don't appear blurred or fuzzy when viewed close up.

Microsoft says that Tiled Resources will let developers "make games with unprecedented amounts of detail".

DirectX 11.2 also reduces latency for DirectX apps, allowing for "faster UI response".

There's a catch, though: DirectX 11.2 will only be compatible with Xbox One and devices running Windows 8.1.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nuovo firmware PS3 4.46, ecco come ripristinare la console

Sony ha pubblicato la versione 4.46 del software di sistema di PlayStation 3 che sistema i problemi causati dal bug della versione 4.45.
    Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 3, la versione 4.46, permettendo agli utenti interessati di risolvere i problemi causati dall'update precedente. Ricordiamo infatti che la settimana scorsa il firmware 4.45 ha bloccato le console di diversi giocatori, che dopo aver effettuato l'aggiornamento si sono ritrovati con dispositivi inutilizzabili.

Per ripristinare le console e applicare il nuovo software di sistema bisogna eseguire una semplice procedura. Per prima cosa bisogna munirsi di una chiavetta USB e creare una cartella PS3. Dentro questa cartella si deve creare la sottocartella UPDATE.

Il passo successivo è il download dell'ultimo software di sistema, disponibile cliccando su questo indirizzo, e la copia del file nella cartella UPDATE. Dopo le operazioni di trasferimento bisogna rinominare il file di aggiornamento chiamandolo PS3UPDAT.PUP. Ricordatevi di usare le maiuscole sia per il nome del file sia per le cartelle.

Ora si può passare all'attivazione del Safe Mode di PS3, necessario per ripristinare la console. Con il dispositivo spento (luce rossa accesa) si deve premere il tasto di accensione e tenerlo premuto per dieci secondi. In questo lasso di tempo la console proverà ad accendersi e dopo tre segnali acustici ritornerà spenta.

Dopo quest'operazione bisogna ripetere la procedura, tenendo premuto il tasto di accensione per dieci secondi. Se avete fatto tutto correttamente questa volta dovreste sentire 4 segnali acustici, di cui 2 in rapida successione. Ora potete lasciare il tasto di accensione, collegare il joypad di PS3 con il cavo USB fornito in dotazione e premere il tasto PS del controller. Se alla fine di queste operazioni la vostra console non è nella modalità Safe potreste aver bisogno del servizio clienti di Sony.

Chi invece riuscirà a navigare nel menù del Safe Mode potrà inserire la chiavetta USB preparata in precedenza e selezionare l'opzione numero 6 per aggiornare il sistema. Dopo aver effettuato la scelta basterà premere contemporaneamente i tasti Start e Select sul controller per avviare la procedura di aggiornamento.

Gli utenti che la settimana scorsa non hanno effettuato l'update alla versione 4.45 o che non hanno problemi con il nuovo firmware potranno aggiornare normalmente la loro PS3 alla versione PS3 selezionando la voce specifica nel menù delle opzioni.
  8. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Me gusta :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Conta pero' che secondo me Ps4 é un sistema nato per essere indipendente dalla rete (per quello mi ha stupito al storia dello streaming)...
    MS per la storia del Cloud ci ha speso sopta 700 milioni di dollari in più solo ultimamente per quel gigamega data center in iowa :asd: oltre i 300 mila server sparsi per il mondo...

Quindi a rigor di logica con tutte ste infrastrutture ONE dovrebeb essere molto più prestante da quel lato (almeno su quello :asd:).

Stupendo, strabiliante, fantastico.......... ma da ignorante chiedo se questa cosa possa in qualche modo colmare un paio di lacune rispetto alla controparte Ps4 nel lato tecnico :???:
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'all in one era proprio il concetto alla base. comandare la tv, oltre alla console, con il kinect, avere 3 sistemi operativi nella console, tutta sta menata delle serie tv, sport e film, la possibilità di fare un multitasking tra gaming e roba social (skype, fb ecc) ecc ecc.. cioè il gaming era quasi messo da parte nella prima presentazione :asd:

Sony ha fatto semplicemente una console.. ci ha aggiunto lo share perchè ormai si sa, condividere su fb è una droga peggiore della coca negli anni 80 :asd: ma di base si è limitata a fare una console per giocare e questo ha pagato.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non sono molto convinto che ps4 è stata studiata fin dall'inizio per essere indipendente dalla rete, ovviamente tutto ciò è stato detto da Sony per catturare noi gamers hardcore ed essere più credibile di MS, IMHO anche ps4 è stata studiata per essere sempre online, basta vedere anche il tasto share e l'integrazione social...anzi per quanto mi riguarda credo che in realtà con il cloud Sony punti ancora più in alto di MS, per ora si è parlato di far gestire al cloud l'IA (vedi forza 5) , mentre Sony addirittura ha parlato di far gestire al cloud tutto il catalogo ps1/ps2/ps3 in streaming che davvero ad oggi sembra una cosa fuori dal mondo, far gestire tutta quella mole di dati e avere un buon risultato è da pazzi. (almeno fino ad oggi e con le linee che abbiamo)MS è vero sta investendo in quella direzione e noi lo sappiamo, però non significa che Sony non lo stia facendo :asd: e poi se davvero hanno intenzione di far girare tutta quella roba in cloud per forza di cose spenderanno un botto di denaro visto che le infrastrutture che hanno ora sicuramente non sono adeguate.
    A Coin-op piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non ti saprei rispondere ora.
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Trovato, pare bastino anche schede DX 11 quindi anche serie 6000 di AMD o 500 Nvidia o precedenti. Ti mando un PM
    A nick69 piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :uau: mamma mia bisogna essere dei polli!

Malware disguised as Xbox One emulator found by Malwarebytes

A video showing fake footage of the emulator has had 75,000 views

SECURITY COMPANY Malwarebytes has discovered a malware program disguised as an Xbox One video game emulator to fool fans of the upcoming games console into downloading it.
    Malwarebytes analyst Joshua Cannell told The INQUIRER that a video of the emulator in action, featuring fake gameplay from the upcoming Watch Dogs game from Ubisoft, has received 75,000 views on Youtube despite being only a few days old.
    "Over at emulatorxboxone.com, you'll find the self-proclaimed first and 'best Xbox One emulator out there', a profound statement considering the Xbox One won't be publicly available until this November," Cannell said.
    The emulator is accompanied by a video that supposedly demonstrates its ability to run the new console's video games. However, the video is actually just a clip from this year's Watch Dogs E3 gameplay trailer and not the actual game.
    "The video's narrator has a German accent, and makes use of his strong video editing skills to make the gameplay seem real, even going as far to pretend to load a saved game during the demonstration," Cannell explained.
    Malwarebytes downloaded the emulator for an insight into what visitors might really be getting and examined the files. On the surface, the firm said it looks legitimate, with one executable and some library files.
    "Some of the libraries are standard ones from Microsoft, but interestingly enough, a couple are actually from a legitimate emulator for the Playstation 2, known as PCSX2," Cannell added.
    He said that the malware has been modeled on the latest copy of PCSX2 to make it more realistic, with files and folders being the same in appearence, but different versions.
    "The emulator binary, XboxOneEmulator.exe, is coded in .NET and therefore requires the .NET framework to run. When you execute the emulator, you'll get a nag screen explaining the BIOS is missing and asking if you'd like to download a copy: either choice exits the program, but clicking 'Yes' takes you back to the emulator's website," Cannell explained.
    From there, you'll be redirected to complete an offer, a trick used by cyber crimminals to gather personal information for spam and other malicious purposes, afterward granting you access to the requested file.
    "Deceptive ploys like these have been around for a while and can be used for anything from advertising to spreading malware, and maybe both," Malwarebytes warned. "In fact, one of the download mirrors for the Xbox One emulator is hosted by zippyshare, and contains a download for a fake Flash Player."
  17. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ora, non per dire, per sembrare il solito.... Ma questa altro non è che un'evoluzione del Tile Rendering implementato per la prima volta nella console "geneticamente più nextgen" rispetto al periodo d'uscita: il Dreamcast.

E quando venne usato bene creò veri e propri miracoli tecnici. Ma c'era gente con le palle dietro a usarlo.

Comunque vedremo quanto influirà, se influirà.

Il punto è che avendo un hardware simile anche PS4 dovrebbe poter gestire la stessa tecnica. Quindi se è vero che da sola basterebbe per colmare il gap di potenza con PS4 (imho) è pur vero che avendo sostanzialmente gli stessi pezzi dentro, se lo fa icsbocsone non vedo perchè PS4 non possa farlo. Ovvio Sony deve implementarlo nei tools.
    A kennuz piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sono due cose diverse quelle che hai elencato uno è puro gioco in streaming l'altro sono funzioni di precalcolo con macchine virtuali tramite Azure che esiste già dal 2008 ed è già sui vari territori devono solo aumentare il numero di server.....poi il risultato che si ottiene è un'altro par di maniche

www.windowsazure.com/it-it/
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Esclusiva Xbox One e Windows 8.1..........se poi domani esce la notizia che è temporanea non mi stupirebbe :D
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Anche io la penso uguale tranne sche sull'ultimo punto riguardande gli investimenti...ho detto che é sistema nato per essere indipendente dalla rete perché é quello che LORO vogliono comunicare...poi basta essere un pochino più accorti per notare le cose che hai detto tu :asd:

Sul fattore cloud alla frase sugli investimenti "però non significa che Sony non lo stia facendo" direi...boh non lo dice :asd: al contrario di MS che lo sta sbandierando ai quattro venti strapompandolo all'inverosimile...se davvero vogliono fare giare i vecchi giochi in streaming é meglio che si procurano parecchie infrastrutture pure loro...e qui "ta dan" psn a pagamento per finanziare la causa :asd:

edit: poi come ha precisato Nick, sono due tipi di cloud differenti :p
    A Galletto78 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.