1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ryse ign 6.8

multigiocatoreitalia :D

Oddio dai voti credevo peggio...certo che poteva essere davvero migliore pero' mananggia a loro...dicono che la storia non sia male, é il gamepaly e la durata che giocano a sfavore :(
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quello Italiano fino a qualche ora fa c'era la pagina d'istruzioni ma non il download, ora quella pagina non è disponibile...magari la stanno preparando con il firmware appropriato...Lordofbritish ha verificato che il firmware è diverso da quello americano.

Ogni tanto prova a controllare questa pagina

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/emergency-offline-update
    Ultima modifica: 21 Novembre 2013
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Scusa, ma storia breve (anche fosse bella se finisce subito...) , gameplay scarso, multi non interessante... che resta? Si salva solo la grafica, come sempre nei giochi crytek . Io continuo a volerlo provare, più che altro per vedere dal vivo sta supergrafica, ma sinceramente 60/70€ non ce li spenderei neanche morto.
    A Ginoki e Evalax piace questo messaggio.
  4. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Infatti praticamente si parla di una Tech demo giocabile -_- va beh amen, mi gustero' cosa é capace di fare la nextgen mentre meno barbari in modo ignorante aspettando titoli più "profondi" :asd:
    A Stepet82 e Galletto78 piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

L'avessero messo a un prezzo decente poteva anche starci. Io me lo vedrò sui gameplay sul tubo, tanto è praticamente un film.
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    se la trovo 200 liscia o 250 con un gioco (intendo la 32GB) tipo zelda o mario la prendo. Su amazon uk fanno buone offerte , qua al solito fanno cag...
    A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    È più spesso a 26/28 frame che a 30...
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    vabbè nemmeno te ne accorgi mentre giochi.
  10. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    In un gioco di questo tipo può essere... Però solitamente quando scendi sotto i trenta inizia a vedersi...
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che l'update per Xbox One sia stato rimosso (il file zip per capirci). Il tutto perché il procedimento di aggiornamento offline è macchinoso e complesso (ho trovato una guida di 20 passaggi). Quindi l'unico modo per aggiornare è l'accesso diretto al live.

" I link che rimandavano al download dei file .zip sono stati rimossi. Abbiamo contattato in merito Microsoft che ci ha segnalato come il sito non sia più un modo alternativo per prelevare e installare l'aggiornamento del Day One, precisando come i clienti abbiano ancora bisogno di connettersi direttamente ad Xbox Live per poter procedere con l'update di sistema. A causa della complessità di questo procedimento, come detto da noi anche piuttosto macchinoso, Microsoft ha effettivamente rimosso la pagina. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi."
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

" EA si conferma grande protagonista del lancio di PS4 in Nord America.

L'editore californiano ha infatti svelato che i suoi titoli per la console next-gen hanno generato oltre 140 milioni di minuti di gameplay, ossia 2.3 milioni di ore o, se preferite, 97.000 giorni.

Contando che le PS4 vendute nella regione sono almeno 1 milione, si tratta di 2.3 ore di gameplay per utente, entrati in più di 5 milioni di sessioni online.

Electronic Arts ha lanciato quattro titoli per PlayStation 4: Battlefield 4, FIFA 14, Madden NFL 25 e Need for Speed: Rivals."
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

" DTS, Inc. ha annunciato durante una conferenza stampa che i possessori di PS4 scopriranno qualche extra incluso nelle loro nuove console in termini di fedeltà audio. PS4 infatti è il primo dispositivo elettronico per consumatori al mondo a includere il nuovo DTS-HD Master Audio|7.1 decoder.

Il nuovo decoder sarà capace di trasmettere dati audio 7.1 all'enorme bit rate di 512 kb al secondo. Ciò significa che lo streaming audio si avvicinerà molto al lossless (compressione dati senza perdita), ovviamente se si possiede una linea internet adeguatamente potente.

Il DTS Executive Vice President e COO Brian Towne ha così commentato in riguardo a PS4:

“Milioni di consumatori si affidano alle proprie console di gioco come hub centrale per accedere ai servizi di digital content, con l'aspettativa che questi device possano offrire la stessa qualità audio e video presenti durante il gaming o guardando un film in blu-ray. La tecnologia del DTS-HD Master Audio|7.1 decoder offrirà ai possessori di PS4 di godere della qualità HD del suono surround 7.1 offerta dal blu-ray anche dallo streaming e VOD service.” "
  14. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ancora nulla...ripasso alle 7
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :asd:

PS4/Xbox One: il brower più veloce è…
    PlayStation 4 ha il browser cinque volte più veloce rispetto a quello di Xbox One.

16. Stepet82

Stepet82 Guest

:uau:
    Explorer... :rotfl:
    A MmK83, Sid e Evalax piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    L'ultima volta che ho usato un browser era su Dreamcast :asd: fosse per me potrebbero anche evitare di metterli nella console! Explorer poi :rotfl:
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma qualcuno lo usa ancora? seriamente, io non lo apro da anni e non so come va adesso...
    A kck039 piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Nemmeno io ho mai usato il browser di 360. Imho su console non ha senso di esistere.
    A MmK83 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ahahahah :rotfl: LA SOLUZIONE!!!

A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.