1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Quasi ufficialmente, non ci sarà alcuna rottura del D1, ne di Xbox One e ne di PS4, ho letto una comunicazione interna di una nota catena, e vi è scritto chiaramente che le date di uscita sono il 22 ed il 29 Novembre e che per nessun motivo si potranno anticipare. Quindi mi tocca aspettare altre 23 ore :)
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :eek:
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    la cosa ancora più assurda è che non è possibile nemmeno cambiare email, se non la si ricorda, come in qualsiasi altro sito, devi chiamare l'assistenza e sperare di ricordare la data di nascita che hai inserito... io all'epoca (2007) ero minorenne e non ricordo se ho inserito quella di mio padre o un mix della mia e del suo :asd:
    se non riesco a recuperare l'account giuro che vendo ps3, psvita tutti i giochi che ho e mi prendo il boxone :asd:
  4. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    il combat di Ryse da quel che ho letto sembra un pò tipo quello di batman, se fosse così non mi dispiacerebbe per niente
    A adenosina e vampireblood piace questo messaggio.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  6. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Yeah, vieni con i seguaci di lanterna verde :)
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se ti consola...la banca cambia la mia online password senza dirmi na fava :rotfl: non sai quanto mi cago addosso ogni volta!
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Ritornando sul tema, al MW e al GS mi hanno detto che non avranno disponibili alla vendita ne X1 e ne PS4, entrambe solo per chi ha prenotato...
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' disponibile il DF su XBOX One.

Vi posto solo il commento finale, ma se vi capita leggetelo tutto, e dico tutto, è molto interessante.

Dopo aver passato del tempo con questa nuova console e con la sua rivale, è chiaro che si tratta di macchine con obiettivi molto diversi. La visione di Sony passa per l'inclusione di una notevole potenza di calcolo all'interno di una console piccola e discreta, e anche se PlayStation Camera non è all'altezza di Kinect, offre funzioni di base ed è un extra opzionale che non fa lievitare il prezzo.

La visione di Microsoft è molto diversa e comprende una concezione del mercato che forse non è interamente compatibile con i desideri e i bisogni dei core gamer. Microsoft è disposta a barattare la potenza di calcolo nell'ambito dei videogiochi per la possibilità di rivoluzionare le modalità di interazione con l'ambiente dell'entertainment, scommettendo che gli utenti non vorranno tornare indietro dopo aver provato la nuova esperienza. È una scommessa audace, ma il problema è che questa funzionalità rivoluzionaria non è ancora presente. La differenza di prezzo con PlayStation 4, sì.

Ci sono alcune ottime idee all'opera, ma abbiamo visto appena un accenno delle capacità della macchina. Funzioni attraenti come la ripresa del gameplay dallo standby sono instabili, mentre il pezzo forte dell'intera esperienza (la piena integrazione con l'offerta televisiva) non è ancora presente all'esterno del mercato americano. Arriverà, ma non si sa quando. Il succo di ciò che resta, a parte alcune interessanti novità, è praticamente una console per videogiochi le cui capacità sono dimostrate, ma che resta considerevolmente più costosa di PlayStation 4.
    A adenosina e glenkocco piace questo messaggio.
  10. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Partecipa all' evento di Xbox One!

L' evento si svolgerà Giovedi 21/11/2013 a partire dalle 22.30 nello store di Corso XXII Marzo 11, Milano.

A disposizione per tutti coloro che parteciperanno:

- Disponibili console con Fifa 14 o Forza Motorsport 5 al momento non più prenotabili.
    - Ci sarà una versione MIDNIGHT OPENING EDITION di Xbox one Esclusiva dell'evento a livello mondiale.
    - l'XBOX LIVE 12 MESI + KILLER INSTINCT, in Esclusiva GameStop, a solo €39,98. Normale prezzo al pubblico di €59,98.
    - Tanti gadget esclusivi Microsoft per tutti i partecipanti.
    - E tutto l’usato verrà EXTRAVALUTATO del 30%!!!
  11. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Continuano a parlare di differenza di prezzo con ps4 scusate ma la ps4 costa 399 più un gioco 469 la X1 costa 499 con un gioco la differenza è di 30 euro che è il costo del kinetic
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quantum Break: il primo gameplay potrebbe essere mostrato ai VGX

I VGX (Spike Video Game Awards) sono molto spesso luogo di grandi annunci e di reaveal e viste le parole di Phil Spencer il nuovo titolo sviluppato da Remedy Entertainment, Quantum Break, potrebbe mostrarsi in un primo video gameplay.

Spencer ha spiegato a Polygon i piani per la nuova ip, in sviluppo in esclusiva per Xbox One: “ho dato un’occhiata molto approfondita a Quantum Break e ho ottime sensazioni per quanto riguarda l’aspetto più creativo. Prima della fine dell’anno potremmo svelare qualcosa di più dettagliato sulla trama e sul gameplay. C’è il materiale adatto ad essere mostrato al pubblico, permettendo a Remedy di dare spiegazioni riguardo al funzionamento del titolo. Forse i VGX saranno un ottima occasione per mostrare qualcosa di nuovo.

I VGX si terranno il 7 dicembre, e come sempre si riveleranno importantissimi per scoprire nuovi dettagli di titoli già annunciati o nuove ip in cantiere presso le software house.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One "designed to make storage management automatic" Microsoft explains lack of hard drive space notification.
    By Wesley Yin-Poole Published Thursday, 21 November 2013

Like the PS4, the Xbox One includes a 500GB hard drive. Unlike the PS4 - and the Xbox 360 - the Xbox One does not feature an overall storage option to tell you how much space you have left.

Explaining the decision, Microsoft said it didn't want Xbox One owners to have to worry about "limitations", adding the console was "designed to make storage management automatic".

"Xbox One was designed to make storage management automatic," Microsoft said in a statement issued to Game Informer.

"For saved games, settings, and other information that Xbox One customers save to the cloud, space is virtually unlimited. On the internal hard drive in each Xbox One, games and apps can be uninstalled or reinstalled instantly with the click of the Xbox One menu button."

While there is no overall storage option, you can see how much space any app uses on an individual basis, Microsoft said.

"Saved games and settings information is retrieved from the cloud for any game as its being reinstalled. By being smart about how storage is managed, Xbox One keeps everyone playing, watching, and sharing their entertainment content rather than worry about limitations.

"You can also see how much storage any app uses by pressing the menu button on that app."

As Game Informer points out, you do not need an Xbox Live Gold subscr iption to benefit from cloud saving on Xbox One.

But what happens if, for some reason, Xbox Live goes down or you lose internet connection, and access to the cloud is impossible?

Microsoft said Xbox One tracks your progress if you play offline, and when you reconnect to Xbox Live it will sync that progress in the game and sync your achievements.

“In Xbox One your game progress, purchase history, pins, and activity history available to you wherever you are when you want to play because they are stored in the cloud,” Microsoft said.

“Everything stored locally on the console is just a cache that enables you to play offline, track achievement progress offline, and more. When you reconnect we will sync your progress in the game and sync your achievements. If you remain connected to the cloud, your game progress will always be available in the cloud so you can pick up where you left off in the game from any Xbox One you play the game on; if not, it is stored locally on the console.”

http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-21-xbox-one-designed-to-make-storage-management-automatic
  14. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    eh no...ma il tizio mi ha detto che oggi forse rompono... mi ha spiegato anche il fatto delle 18:00

praticamente gli scontrini dalle 18:00 in poi vengono registrati il giorno seguente quindi non risulterebbe venduta oggi ma domani,

io a scanso di equivoci ci sto passando di nuovo :asd:

e poi ci ripasso alle 18:00

:asd:
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    NO.

Questo discorso vale solo per le d1 edition.
    Tra un mese, 2 mesi, 6 mesi.... la differenze è sempre e cmq di 100 euro.
    A adenosina, glenkocco e Ginoki piace questo elemento.
  16. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sotto questo punto di vista aspetterei perchè secondo me se X1 non ottiene risultati sperati per piazzare consolle potrebbe prolungare le offerte di consolle più gioco
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Fanno fede i listini ufficiali, attuali. 399==>499
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Facci sapere ;)
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Secondo me ti arrestano :rotfl: Fattela portare in caserma!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  20. vampireblood

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Io ormai aspetto fino a domani, tanto non cambia molto, la mia unica preoccupazione era il fatto che mediaworld non mi potesse dare la D1 che ho prenotato o che le finissero prima che potessi metterci le mani su:) quindi domattina alle 8 missione X1:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.