1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4 ottiene ottimi risultati anche in Canada

Il lancio di Playstation 4 in Canada è andato oltre ogni più rosea aspettativa di Sony ed è diventato di gran lunga il più importante lancio di una console nella storia del paese. Ad annunciarlo è stato Steve Turvey di Sony:

"Il lancio di PS4 è stato un successo sotto ogni punto di vista: è ormai di gran lunga il lancio più importante nella storia del Canada per quanto riguarda il mercato del gaming. Siamo davvero felici e entusiasti di come stanno andando le cose, ma d'altro canto non possiamo ignorare la grande responsabilità che ora abbiamo nei confronti dei fan e dei nostri clienti."
  2. luis27409

luis27409 Guest

Hai ragione.....è proprio un peccato prendere one.....
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    EA È SICURA CHE CI SARANNO SEGUITI PER TITANFALL E POTREBBERO ESSERE MULTI-PIATTAFORMA

Sebbene la decisione finale spetti probabilmente a Respawn Entertainment, Electronic Arts si dice piuttosto sicura della possibilità di seguiti per Titanfall, e che questi possano essere multi-piattaforma.

A riferirlo è stato l'executive EA Blake Jorgensen durante una conferenza dedicata agli azionisti della compagnia: "sono sicuro che ci saranno altri Titanfall in futuro ad un certo punto e che potrebbero essere prodotti multi-piattaforma", ha affermato Jorgensen, "non posso dirlo con sicurezza, è una decisione che spetta al team, ma alla fine siamo tutti molto eccitati per questo Titanfall e pensiamo possa essere un grande titolo e fare molto bene su Xbox One".

Il primo capitolo è un'esclusiva legata a Microsoft, ma già in precedenza Vince Zampella aveva fatto capire che altri titoli potrebbero arrivare anche su altre piattaforme.

E se lo dice Zampella :D
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Titanfall News & Features EA discusses Titanfall's Xbox, PC exclusivity
    CFO Blake Jorgensen says it simply made business sense to align with Microsoft.

Respawn Entertainment's hotly anticipated shooter Titanfall is a Microsoft-exclusive, releasing only on Xbox and PC in March 2014. Sony fans looking for an explanation as for why they can't play the game now have one, as EA CFO Blake Jorgensen said today that the decision to make the game exclusive to Microsoft platforms simply made business sense.

"That's a process that's been done through the industry for many years," Jorgensen said today during the UBS Global Technology Conference about Titfanfall's role as a platform-exclusive. "There's lots of single-platform titles. Obviously, you work with the first-parties to make sure the economics make sense for all sides and we made that decision on Titanfall."

Jorgensen did, however, make clear that it is only the first Titanfall game that will be exclusive to Xbox and PC, thereby teasing that a potential sequel could be released on Sony platforms.

"So obviously it's the first title that's committed to a single platform," Jorgensen said.

Regarding the nature of EA's relationship with developer Respawn Entertainment, Jorgensen said the partnership is nothing more than a standard agreement between companies.

"It's a business partnership. We're trying to make sure that we've developed a great relationship with them," he said. "We helped them on marketing, we helped them on development where they need it. And we try to maintain a strong partnership with them over time. It's no different than any other business partnership or partnershipthat we would have with Sony or Microsoft."

Respawn Entertainment cofounder Vince Zampella said last month that Titanfall was always planned as a Microsoft-exclusive for launch, though the decision to keep the game off Sony platforms for good was made sometime later. Asked if Respawn Entertainment would make a game for the PS4 someday, Zampella replied, "Of course we will, just not the first Titanfall."

Titanfall will be released on Xbox 360, Xbox One, and PC on March 11, 2014. Toy company K'NEX announced today that it will create a line of playsets based on Titanfall.

http://www.gamespot.com/articles/ea-discusses-titanfall-s-xbox-pc-exclusivity/1100-6416260/
  5. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Ecco, a me il baffone fa l'effetto contrario: proprio non lo sopporto... limite mio, lo so... :asd:
    A kennuz e Fifù piace questo messaggio.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    CALL OF DUTY: GHOSTS - PATCH DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4

Infinity Ward ha rilasciato una sostanziosa patch anche per la versione PlayStation 4 di Call of Duty: Ghosts.

Come riportato nelle note, raggiungibili al link qua sotto, l'aggiornamento va a coprire varie falle presenti nel gioco, oltre ad incrementare la stabilità generale e aggiungere una nuova caratteristica: l'opzione #CODeSports volta ad un maggiore supporto per i tornei organizzati dall'MLG. In particolare, è presente una modalità Broadcast appositamente studiata per i match ufficiali MLG e la possibilità di abilitare il set di regole imposti dalla lega sia nei match online privati che in System Link.
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dipende da dove si prende la news :asd:

Titanfall multipiattaforma: sì, no, forse
    Electronic Arts accenna ancora ai seguiti nei suoi annunci economici.

8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah ecco :asd: possiamo andare d'accordo allora :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ehhhhhh.... :asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma voi veramente credete che tutta la serie Titanfall sarà esclsuiva MS? :asd: (mi sbellico forte) cioè, come potete pensarlo solamente visto che :

1- c'è di mezzo EA
    2-la concorrenza sta vendendo bene
    3-West e Zampella sono 2 persone intelligenti altrimenti anni fa non avrebbero mai creato l'FPS più venduto di sempre

State sicuri che già ora IMHO si sono pentiti, se davvero entro marzo PS4 riesce a vendere 4 milioni di console per loro sarà triste perchè rinunciare già a 4 milioni di console....scusate se poco, certo che voi nell'ottica di fare soldi non ci entrate proprio, vi affidate alle chiacchiere :asd: a meno che MS non copra poi (con i soldi) tutta la serie titanfall, (facile andrà a finire come mass effect) ma sai quanti soldi? LOL oltretutto se in MS fossero intelligenti, avrebbero speso soldi per fare qualche esclusiva a qualche team interno.
    A Sid piace questo elemento.
  12. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Non si sono pentiti perchè cmq prendono soldi da MS stanne pur certo.. :asd: Di certo non resta esclusiva. Al massimo solo il primo capitolo.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ripeto Titanfall non è un esclusiva One ma MS esce anche su PC Windows/360/One....non piazza quattro copie su One e basta, è probabile che il seguito sia multi più di quello che ora.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Calm down Kennuz, non é il caso di agitarsi...NOI ci affidiamo esattamente alle stesse chiacchere che ti affidi tu per dire il contrario.

Non sto dicendo che la serie Titanfall sara a vita di ONE, ma la certezza che dici di avere sul suo futuro adesso non esiste.
    Ultima modifica: 20 Novembre 2013
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Hanno preso soldi sicuramente ma le stime di vendita di ps4 arrivano a 5 milioni di console vendute entro marzo 2014...sai quante sono 5 milioni di console? (tantissime per una console appena uscita)e a marzo esce titanfall (che il primo sia esclusiva MS non ci piove) ma ce chi crede che tutta la serie sarà esclusiva :asd:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mica mi agito :asd: cerco di far ragionare :asd: tanto titanfall me lo giocherò su 360 o al massimo su PC :asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il problema è questo, affidarsi alle chiacchiere ma non andate oltre, rimanete nella "mattonella" e non andate nell'ottica aziendale :asd:
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Titan è un gioco principalmente online. Ne faranno uno all'anno. E per quello che io dico che uscirà direttamente il secondo su Ps4. Io non ho mai detto che titanfall e esclusiva PERENNE!
    A kennuz piace questo elemento.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sembri irritato/agitato da come scrivi ;) Ottica aziendale?? :uau: Seguendo il tuo ragionamento MS non dovrebbe avere manco un esclusiva visto che ci saranno un botto di Ps4 in giro :asd:
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma infatti non parlavo con te LOL
Status Discussione: