1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nelle scorse ore Amazon France ha inserito in listino un misterioso Crash Bandicoot per PlayStation 4, con tanto di copertina non definitiva. La pagina è stata subito rimossa ma fortunatamente è disponibile uno screenshot (pubblicato da Gamepur) che trovate in calce alla notizia. Da tempo si rincorrono voci riguardo un nuovo episodio della serie, sviluppato da Naughty Dog e Sony Santa Monica, si tratta però solamente di indiscrezioni prive di fondamento, almeno per il momento.

Ultima modifica: 19 Novembre 2013
    A MmK83 e Evalax piace questo messaggio.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Una PlayStation 4 per tutti, a Natale

Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, fa sapere attraverso Game Informer che non dovrebbero esserci problemi di inventario sul lato PlayStation 4 nel periodo natalizio, proprio l'opposto di quanto la stessa Sony aveva annunciato a fine estate. House spiega che, per quanto sia difficile incontrare l'enorme domanda prevista (soprattutto in Europa) è già tutto predisposto perché la console resti ben presente sugli scaffali.

Da ricordare che Sony ha già annunciato un milione di PS4 vendute negli Stati Uniti solo nel primo giorno di lancio, e che si aspetta di toccare i 5 milioni alla fine del suo anno fiscale (marzo 2014) grazie a Europa e Giappone.
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    E intanto abbiamo zelda con 91 di media.... ps4? one? PUAH..:asd::D
    A MmK83, Sid e robocop_88 piace questo elemento.
  4. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Più che altro, leggendo un po' di recensioni delle due macchine leggo roba del tipo "tecnicamente povero, ripetitivo, storia nulla" e poi voti diametralmente opposti tra loro...
    Cmq, giusto per dire 2 secondi la mia su DR3, leggevo altrove di gente che sostiene come non ci si possa lamentare dei rallentamenti, in virtù di quanto muove a schermo. Allora io mi chiedo, ma se è in pratica il porting di un titolo per 360, come è possibile che non riesca a gestire roba inizialmente tarata su hardware inferiore? E soprattutto, se scatta quando ci sono troppi elementi a schermo, metterne meno pareva brutto? E no, almeno per me la teoria del "sono giochi di lancio, che pretendi?" in questi casi non funziona: anche perchè 70 euro sono uguali al lancio come tra 3 anni... :)
    A adenosina, Kassandro, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    caspio un bel crash bandicoot me lo prenderei volentieri! spero esca fuori qualcosa di valido! all'altezza dei giochi per la prima gloriosa PS!
    A Sid, robocop_88, adenosina e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spero che sia vero...
  7. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Crash bandicoot sarebbe meraviglioso (se non fatto coi piedi, ma non credo che naughty dog possa deludere da questo punto di vista).
    Qualcuno ha idea di come si comporti mw coi preordini di ps4? Fino a che data si rientra nella prima ondata?
    A kennuz piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi ma c'è qualcuno che ha già avuto ONE? Nessuno ancora ha rotto il day one?
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Effettivamente, ora come ora, per proporre qualcosa di nuovo occorre attingere nuovamente al passato.

Magari oltre i soliti fps, una manciata di titoli platform vecchio stile può risultare interessante.

La current gen c'è da dire che ha un pò appiattito tutto: quasi in ogni genere è stato detto tutto ciò che c'era da dire!
    A robocop_88 piace questo elemento.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vero.. infatti un bel crash bandicoot (con relativo CTR 2 :sbav:) potrebbe fare il botto! speriamo!!!
    A robocop_88 e Evalax piace questo messaggio.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    negli States non hanno rotto il D1 ma vedo parecchi che l'hanno ricevuta (per sbaglio?), mentre altri cominciano a ricevere i giochi e gli acessori
    A kennuz piace questo elemento.
  12. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Il tuo discorso fila, ma renderlo più fluido con meno zombie l'avrebbe reso più divertente?
    E comunque dubito che la versione 360 muovesse tutta quella roba, non dimentichiamo che c'è anche un minimo di fisica da calcolare.
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ceti che valle pure al contrario anche se sono per lo più gli americani così.

Non è questione di ragionare meglio, semplicemente ci pensò 3 volte prima di credere ad una semplice immagine postata da un utente soprattutto dopo che non si fanno scrupoli a distruggerle. Quel video di qualche giorno fa lo disse chiaramente che odiava Sony e la distruggeva per questo. Quindi?

Vedi l'immagine di seba del cavo HDMI. Se la prende con Sony l'utente ma è evidente la manomissione del cavo

E si crea allarmismo
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sicuramente poteva essere ottimizzato meglio.. mi da l'idea che anche questo sia un gioco messo su in fretta e furia per avere qualcosa al d1.. questo e forza5 mi danno quest'impressione.. 2 giochi che, con tempo sufficiente per farli, sarebbero stati migliori
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    dipende anche dal numero di poligoni da cui è composta quella "roba"
  16. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Gli altri con meno zombie erano divertenti? A sentire in giro pare di sì (personalmente ho giochicchiato appena il primo, indi non posso rispondere in merito)... però, a mio giudizio, un bravo sviluppatore dovrebbe essere in grado di scendere a compromessi sulla macchina con cui è chiamato a lavorare: altrimenti facciamo tutti giochi con millemila cosa a schermo ma che girano a 3fps...
    A adenosina, glenkocco, gallo92 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Softkinetic al lavoro sul software che renderà PS4 Camera simile al Kinect
    Si chiama IISU e apporterà profondi miglioramenti al body traking del sensore Sony
    19 novembre 2013

L’azienda Softkinetic, specializzata in software dedicati al comandi attraverso le gesture, ha annunciato di essere al lavoro su un’applicazione che migliorerà a tal punto il body-traking della PlayStation Camera di PS4 tanto da “renderla competitiva con il Kinect” di Xbox One.
    Il pacchetto di sviluppo, chiamato IISU, sarà in grado di tracciare i movimenti di quattro giocatori contemporaneamente e sarà utilizzato per la prima volta in Just Dance 2014, il gioco musicale di Ubisoft atteso su PS4.
    «Just Dance 2014 è solo il primo dei giochi che potranno essere goduti utilizzando IISU in combinazione con PlayStation Camera. – ha rivelato un portavoce della Softkinetic a CVG. - Le funzionalità di riconoscimento gestuale in 3D fornite da IISU forniscono agli sviluppatori su PS4 la possibilità di creare una vasta gamma di giochi in realtà virtuale e aumentata, permettendo alla console di competere direttamente col Kinect, ma ad un prezzo migliore.»
    Nonostante Sony abbia deciso di non includere il suo sensore all’interno della confezione di PS4, è chiaro che l’azienda abbia intenzione di puntare sulle funzionalità di PS4 Camera, non a caso dotata di due lenti che garantiranno un array stereoscopico e abbinata alla light-bar del DualShock 4.
  18. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    che poi quasi tutti dicono che DS3 sia inferiore ai 2 precedenti perchè non hanno sfruttato tutte le possibilità che dava questo nuovo gameplay in favore di un comparto tecnico che fa acqua da tutte le parti
  19. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Sto chiamando tutti i giorni mediaworld e niente, mi dicono sempre e solo che la vendita inizierà venerdì a meno che i competitor non rompano il D1... E oggi il responsabile si è fatto sfuggire testuali parole "abbiamo predisposto le console in base ai periodi delle offerte dei preorder" aka "sono in magazzino"
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A adenosina piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.