1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma rimanendo su forza: ma della fisica e dei danni non si è ancora visto niente? Non è strano? Questi due sono stati i punti di forza dei precedenti capitoli quindi penso sarà così anche ora, però trovo assurdo che nelle prove dal vivo danni disattivati, nei due centesimi di secondo di video gameplay lo stesso...
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Mmm, un nuovo Tomb? Mi piace.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No dovrebbe essere quello per ps3/360 portato su ps4 (tom raider più DLC) ovviamente credo una versione migliore.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Allora sta bene li, l'ho già spulciato a dovere. Bellissimo, ma non vale il riacquisto a prezzo pieno.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Solo PS4?
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Naaaa, sicuramente sarà anche per ONE immagino, comunque per chi non l'ha giocato lo consiglio, davvero un gran bel gioco. :)
    A robocop_88 e Seba piace questo messaggio.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Alcuni negozi online hanno inserito in listino Tomb Raider Definitive Edition per console next-gen.
    18 novembre 2013

Alcuni negozi online hanno inserito in listino Tomb Raider Definitive Edition per Xbox One e PlayStation 4. A quanto pare quindi l'ultimo episodio della serie Eidos si appresta a sbarcare anche su console next-gen.

Questa edizione sarebbe prevista pee il 24 gennaio 2014, oltre al gioco completo il pacchetto conterrà anche tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Attendiamo conferme da parte di Square-Enix.
    A Seba piace questo elemento.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    il problema è qui,lo pensi tu!già rosico :asd:
    se dovesse uscire lo rigiocherei volentieri.uno dei giochi Single Player più belli dell'attuale GEN.
    A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Tutte le news parlano di entrambe le console, ma di ufficiale non c'è niente. Comunque sicuramente cercherò di rigiocarlo in hires, magari quando costerà meno.
    A Seba piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L'ho giocato su PC e in alta risoluzione è uno spettacolo
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Crash Bandicoot Definitely Coming to the PlayStation 4

We were kind of hoping that Crash Bandicoot would be revealed at the PlayStation 4 All-Access event that aired on the 14th of November, 2013 -- and, when it wasn't, we reached out to our contact who was the first to leak Uncharted 4 information to us to see if they had any information on a next-gen Crash Bandicoot.

We were the first site to confirm that Uncharted 4 was in development for the PlayStation 4 and that it would be revealed this year. The source that leaked this information to us had a lot to say about the upcoming Crash Bandicoot reboot.

Crash Bandicoot has a very complicated history. The first four games were developed by Naughty Dog and released exclusively on the PlayStation. Later, the series became a multi-platform title after a falling-out between Sony Computer Entertainment and Universal Studios. The series was handed over to another developer and become a multi-platform title. Activision currently hold the license for the Crash Bandicoot series.

Crash Bandicoot is definitely on its way to the PlayStation 4. The PS4 is basically the second iteration of the PS2 and they are going to be bringing back some of the biggest games from that era. I did not get to see any game-play, but it is definitely in production. I spoke briefly to a friend whom I visited ND with about this the other day; it is possibly that ND is actually working with SMS on this game. I cannot confirm this, but it seems very plausible. There is a chance of a small teaser this year, or at least an announcement, but I wouldn’t count on it.

Yesterday, 16th of November, our source confirmed that a next-gen reboot of Crash Bandicoot is, indeed, in production and is definitely on its way to the PlayStation 4. One of the biggest, and well kept, secrets in the industry could be that Sony has recently acquired the Bandicoot lisence of Activision and Naughty Dog and Santa Monica Studios are working together on the next-gen reboot of the series.

If Naughty Dog and Santa Monica Studios are, in fact, working on the next Crash game we can safely assume that it will be a PlayStation exclusive and very good.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    qualche info sul party?
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH AAAAAAAAAAAAAHHHHHH Potrei rimanerci sotto per un annuncio del genere :D Tutt'ora ogni tanto spolvero il GC e mi gioco a quel capolavoro dell'ira di Cortex :D
    A robocop_88 e kennuz piace questo messaggio.
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Accoglienza piuttosto freddina per i primi giochi next gen a quanto pare... anche i titoli One non hanno ricevuto voti in linea con questa famosa line up stratosferica...

Si salve x metà solo DR3
    A GIOpeste piace questo elemento.
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    vi riincollo quello che ho appena scritto su disqus che mi secca riscrivere:
    OMG se questo è vero , sarà un colpaccio per sony ed ND che si guadagneranno la mia stima per sempre.
    Se ne viene fuori un giocone (con ND è assicurato) , per una volta posate quegli schifo di cod,pes ed AC e giocate tutti a crash , e forse vedremo rivivere un genere ormai morto su playstation
    A GIOpeste piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.