1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, di bello in sto video c'è solo l'audio eh.... ci sono un sacco di imperfezioni, anche gravi! Le mani dove le tiene? e non cambia? cos'è questo frame imbarazzante?
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ricordo sempre che è una versione alpha :asd:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

A me piacerebbe vedere per una volta la fisica dei danni sia su questo (che è giustificato essendo in lavorazione) sia su forza che sta per uscire, ma della fisica non hanno mostrato nulla nemmeno quando l'hanno fatto provare.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare che al live di presentazione prelancio di ps4 il 14 novembre verrà annunciata la data di uscita di Demon's soul 2.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ti prego metti la fonte. Questa notizia è da d1 di ps4 e si fotta la lineup di lancio
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

" The announcement date may have been revealed for the rumored PS4 video game, “Demon’s Souls 2.” According to a report by Game Front on Nov. 1, an insider claimed that the sequel could be formally unveiled during the launch event of the next-generation system later this month.

The individual claimed that Sony Computer Entertainment has been planning to showcase the video game at the event for the past several months. The insider previously reported the first information regarding the delay of “DriveClub” as well as the resolution disparities of “Battlefield 4” and “Call of Duty: Ghosts.” You can check out some screenshots from “Dark Souls 2” in the slideshow near the top of this article and his comments regarding “Demon’s Souls 2” below (courtesy of Game Front):

"It’s been months and at that point I had no goddamn idea what the ‘launch event’ even was. But at that time I was told ‘They are thinking about showing the Demon’s Souls spiritual successor’ there. Now many people here have been calling it Demon’s Souls 2… it might be. I’m just passing on what was said. Also, at that point there were arguments about whether it was going to be shown at gamescom or TGS and then someone decided it would be shown at this".
    The launch event most likely refers to the “PlayStation 4 All Access” live show that will be hosted by Geoff Keighley on Spike. The episode is going to air live on Nov. 14 at 11:00 p.m. EST. The host promised that the event will feature several world primers as well as some new game announcements.

“Demon’s Souls” was developed by From Software, the company that is currently working on the aforementioned “Dark Souls 2.” The PS4 will formally launched on Nov. 15 while no release date was provided for the rumored “Demon’s Souls 2.”

Fonte: Examiner.com
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma ma ma ma sono tutto eccitato. Chissà chi potrebbe svilupparlo !
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Nella news c'è scritto From Software, gli stessi di Dark Souls 2. Distribuito da Namco Bandai.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti metto anche qualche screen:

[​IMG][​IMG][​IMG]
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Questo è dark però;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai ragione, non ci avevo fatto caso.
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ahh non ti preoccupare
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738

Il vicepresidente di Microsoft Games Studios, Phil Spencer, ha toccato l'argomento Gears of War all'interno di un podcast di IGN.Un nuovo capitolo della serie è ovviamente in considerazione presso Microsoft, ma Epic al momento si trova alquanto impegnata tra lo sviluppo di Fortnight e la gestione dell'Unreal Engine 4 per la nuova generazione. Epic sarebbe certamente la scelta migliore per sviluppare un nuovo capitolo, ma non è detto che Microsoft non possa scegliere anche un altro team, sebbene in questo caso debba ponderare in maniera "molto attenta" le possibilità.Gears of War di fatto "ha compiuto il suo percorso su Xbox 360", ha spiegato Spencer, e non avendo previsto un sostrato narrativo ampio come può essere quello di Halo, ha bisogno di "un'espansione" per il suo universo, qualcosa che potrebbe forse tendere ad una "maggiore crudezza" come stile, anche rispetto a quanto visto in Judgment.

1. Come ho già ripetuto in altre occasioni, la saga ha bisogno di una pausa e direi di almeno un paio di anni.
    2. Lo sviluppo spero non venga più affidato ai People Can Fly... il Judgment è stato l'episodio più deludente di tutta la serie.
    3. Basta cazzate DLC dividi utenza e tutto quello che su cui abbiamo ampiamente discusso sulla pagina ufficiale.
    A Stepet82 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  15. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    From software su nextgen???? Non vedo l'ora!!!!
    A Sid piace questo elemento.
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se si tratta veramente di demon's souls sarà esclusiva ps4
    A Sid piace questo elemento.
  17. nick69