1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    peccato che forza5 è solo una versione HD del precedente.. mi aspettavo molto di più sinceramente.. se vedi i video di confronto tra il 4 e il 5 boh.. penso bisognerà aspettare forza 6 per vedere il vero forza next gen..
    A boxaro95 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Sembra molto più frenetica di zombie, e questo non mi piace. Neanche a me piceva la modalità zombie, questa è anch'essa un extra che però non aggiunge niente (per i miei gusti) al gioco.
    A kennuz piace questo elemento.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    che c'entra il cloud?
    provato con mano,non c'è lo stacco eclatante,ma i video confronto è meglio che lo cestinano,non rende giustizzia alla realtà.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No sono d'accordo, io onestamente ho un dubbio :asd: non so se la campagna di ghosts me la gioco su ps3 o ps4 :asd:
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah, lo spero.. ma sono dell'idea che sia un gioco cross-gen quasi come gli altri (cod, ac4 ecc).. fatto troppo in fretta per poterlo avere al d1 ecc.. forza6 sarà infinitamente superiore
  6. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Penso sia ovvio che se non ti sforzi molto di sfruttare le macchine a disposizione su quella più potente avrai meno problemi a raggiungere i 1080p, è la stessa cosa che succede su pc, dove le directx fanno tutto il lavoro e quindi lo stesso gioco su due schede video gira diversamente.
    Penso sia ovvio anche vedendo forza 5 e ryse, che sicuramente sono più complessi di cod ma girano a 1080p senza problemi.
    Il tutto starà nel vedere se giochi come cod, che tanto vendono a prescindere, saranno in futuro ottimizzati, oppure per massimizzare i guadagni rilasciati senza ottimizzazioni.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai la scimmia... A me sta facendo venire gli stessi dubbi bf4, ma devo mettere da parte i soldi per fine novembre che tra console, giochi, assicurazione e accessori sono un bel po'.
    A kennuz piace questo elemento.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    io sono incazzato con bf4...ieri si è resettata la campagna(4o capitolo)!
    più qualche sporadico freezzzzzzz
    a questo punto,visto il doppio xp vado a prestigiare COD :asd:
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io per fortuna ho trovato un po di modi per risparmiare (la grana scarseggia), infatti purtroppo all'inizio starò con ps4 più ghosts, poi forse a Natale riesco a prendermi uno o due titoli...alla fine con ghosts gioco per un bel po', poi dall'anno nuovo sul plus (se non erro intorno al 15 gennaio) metteranno DC, poi forse la beta di deep down, poi infamous poi WD....diciamo che la roba da giocare sta, la mia difficoltà sta sia nel tempo per giocarli, sia nei soldi :asd:
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Rubin, di IW, dice che le differenze di risoluzione delle due versioni di Ghosts si vedranno solo su tv da 40 pollici in su.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Io lavoro di sera, ho tutto il giorno per giocare (fortuna che non ho figli e la mia ragazza è tollerante). Il problema sono i soldi, ma anche perché prenderò 3 giochi e il secondo pad già al d1 (sempre se ci riesco :asd: ).

Saltano fuori altre magagne su ps4, questa volta legate alla registrazione e condivisione video:

"non sarà possibile registrare intere partite e, a discrezione delle software house, alcune scene potrebbero non essere registrate e, quindi, la registrazione potrebbe interrompersi in alcuni precisi momenti di gioco o in intere sezioni del titolo.

Inoltre, Sony ha riferito che, al momento del lancio, non sarà possibile pubblicare i propri video sulla piattaforma YouTube e sarà possibile registrare da una unità HD PVR esterna solo dopo un aggiornamento che avverrà successivamente al lancio. Quella che sembrava, dunque, una rivoluzione, per molti YouTubers si rivela un flop (almeno iniziale) visto che solamente utenti esperti potranno aggirare il blocco YouTube imposto da Sony tramite l’uso della funzione YouTube presente nell’archivio video di Twitch. Questo, secondo quanto si può leggere in rete, potrebbe essere stato fatto a garanzia del fatto che, già dopo pochi giorni dal lancio, il materiale dei titoli PS4 sul tubo non siano presenti in quantità massicce con spoiler di ogni tipo."

Quindi registrare sti video a che serve?
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2013
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A Natale vedrò cosa acquistare, sarei più propenso per KZ, però ammetto che anche BF4 mi stuzzica, il pad me lo regala euronics :asd: anche se ce l'ho devo provvedere per il plus :asd:
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Sony ha confermato che i suoi titoli first party non avranno online pass e sconsiglierà ai third party di usarlo, anche se lascerà a loro la scelta finale.
    Inoltre: " you'll be able to log into multiplayer modes on a PS4 console if it is designated as "Primary" by someone who does have PS Plus. For instance, if a friend or housemate has the service, but you don't, you'll be able to access titles that were otherwise barred, if you have that person's permission.

Additionally, any titles purchased by the user on that same PS4 will be available to other users on the same console, unless the content has expired already."
    Quindi su ogni console basta che un solo utente abbia l'abbonamento e tutti gli altri profili potranno accedere al multi e ai giochi scaricati.
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2013
  15. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    apro un nuovo topic...venite a scriverci...
  16. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Scusate non ritrovo dove si parlava della condivisione di giochi scaricati dal psn su più ps4/account, chi mi illumina?
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Eccoli...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Child of eden voglio provarlo, darksider non è da buttare, anche se a me non è piaciuto. Se li avessero fatti uscire al contrario...
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Finalmente un gioco che volevo prendere e che non ho mai preso...Darsiders :D il 2 l'ho odiato...mai finito...peccato per i rumors su AW!

Aggiungo sta chicca :uau::uau::uau:

Ultima modifica: 31 Ottobre 2013
    A Sid piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Tutti i titoli PS4 su Blu-ray richiederanno l’ installazione
    Nessuna possibilità di scelta

Per alcuni utenti potrebbe essere necessario eseguire un upgrade dell’ hard disk fornito in dotazione, in quanto in maniera del tutto similare a quanto avverrà su Xbox One tutti i giochi richiederanno obbligatoriamente l’installazione sul sistema. Fortunatamente l’unità è sostituibile a discrezione dell’ utente.

Questo obbligo dovrebbe migliorare l’esperienza di gioco migliorando le prestazioni anche se per alcuni giochi sarà necessario attendere il completamento dell’operazione prima di poter avviare il titolo. Inoltre rimane l’imposizione di lasciare inserito il disco di gioco.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.