1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luis27409

luis27409 Guest

Rumor: l'implementazione di Xbox Live nel sistema operativo di Xbox One sarebbe ancora in fase embrionale

Un rumor di una fonte anonima, che nemmeno l'autore dell'articolo originale ha saputo riconoscere, ma che a quanto pare è stato confermato da altre fonti (uno sviluppatore e due persone fidate che non hanno mai fornito informazioni false), ha parlato di alcuni grossi problemi che ancora piagherebbero il sistema operativo di Xbox One, a pochi giorni dal lancio. Problemi che potrebbero richiedere mesi per essere risolti, non settimane. In breve, secondo queste voci il sistema operativo, soprattutto nelle funzioni di Xbox Live, sarebbe ancora in uno stato embrionale o, per dirla come loro, "a complete fucking mess" (che è un'espressione decisamente forte).

L'elenco dei problemi è abbastanza corposo e riguarda la connettività, la gestione dei gruppi, alcuni inviti agli amici che non vengono recapitati e si perdono nel nulla, richieste di amicizia che fanno la stessa fine e altre cose del genere. Stando a una fonte, per ora a funzionare sarebbero solo i giochi nudi e crudi.

Il sistema sarebbe addirittura peggiore di quello di Xbox 360, perché progettato da gente che non ha niente a che fare con i videogiochi e non avrebbe capito come mai J Allard lo pensò in un certo modo nel 2005.
    Insomma, si tratterebbe di un passo indietro invece che di uno avanti, con un sistema addirittura paragonabile a quello degli esordi di PlayStation 3 (che, va detto, con gli anni è migliorato enormemente). Tutte le fonti hanno confermato che gestire l'online con Xbox One è stato il problema più grosso in assoluto, che la situazione è migliorata nell'ultimo mese, ma che ci vorranno mesi per avere un sistema solido e funzionante al 100%.

Sempre belle notizie.......Non c'è na bella notizia neanche a pagarla.......Le cose son 2:O sta one è la merda più merda che possa esistere,oppure sony ha sguinzagliato in giro per il mondo i suoi adepti (tra gli altri Kassandro) a commentare e rilasciare falsità......
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    45gggbbbbb
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Spero siano boiate perché qua la situazione è grave, da denuncia proprio. Sono senza parole, spero di sentire immediate smentite.
    A Evalax piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A kennuz piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PlayStation 4: il DualShock 4 è compatibile con l'Xbox 360?

Un video pubblicato su YouTube da un utente potrebbe aver annunciato un'importantissima feature del nuovo DualShock 4 della PlayStation 4. Come si può vedere dal filmato presente in calce, infatti, il controller che sarà incluso nella nuova piattaforma di casa Sony è utilizzato dal ragazzo per giocare ad Ultimate Marvel vs Capcom 3 sull'Xbox 360 di Microsoft. L'utente sostiene che la compatibilità è stata resa possibile "grazie a JoyToKey, Cronus Device e Cronus Bullseye" e fa da seguito alla foto pubblicata qualche giorno fa che mostrava il DualShock 4 utilizzato per giocare su Mac.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Tra le armi di Ghosts c'è la motosega...spero sia un soprannome a qualche strana arma perchè la motosega vera sarebbe ---> :rotfl:.
    A kennuz piace questo elemento.
  7. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ma il dd di fifa 14 si sa di quanti gighi è? Per chi ha la one day one (oddio scritto così pare na canzone o uno jedi :asd: )...

Sinceramente ci credo poco, fanno sistemi operativi da trentordicimila anni, poi ste fonti anonime mi sembra che consentano a chiunque di sparare la sua...
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Sarà sempre intorno ai 50, giga più giga meno. Nba 2k14 60 giga su entrambe le console next-gen e 10 sulle attuali.
  9. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Bha... Io non ci credo molto...:)
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma quanto é brutto Cage?? :uau: :D

cmq

Xbox One: Microsoft Studios hiring creative producer for “long-term, transmedia IPs”

Ultima modifica: 28 Ottobre 2013
    A boxaro95 piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    e cosa dovrebbero dire?:asd:

"Si confermiamo, è tutto una merda" :asd:

-Precisiamo che non ci credo nemmeno io- ma la smentita è di rito
    A glenkocco e draco piace questo messaggio.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    era probabile che se fosse stato vero non avrebbero neanche aperto bocca
  14. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    mmm tanti :(
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Però anche sto tizio dice di "aspettare anche dopo il lancio per una one finalizzata piuttosto che passare ad altre console". Ho interpretato male? Perchè mi ricorda l'uscita "se one costa troppo comprate la 360"... Comunque imho devono smentire e dimostrare che tutto funziona perché la loro immagine già non è limpida (per lo meno ai miei occhi).

@lordofthebritish: anche per le console attuali le installazioni stanno aumentando di peso. Un giocone come Skyrim 3 giga, nba 10. Spero solo che anche il download sia più veloce dell'attuale sennò si fa prima a farsi spedire il gioco dalla Cina via terra :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2013
    A Sid, Kassandro e Lordofthebritish piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...come la 360 al D1 imho
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

L'online su 360 l'ho iniziato a usare dopo tre anni che avevo la console. I giocatori non erano ancora abituati al gioco online, le linee ce le avevano in pochi. Ora si punta quasi tutto sull'online e se al mio prodotto dicono che online non funziona scateno l'inferno. Ne va della loro immagine (anche se si rivelasse solo un rumor). Se sono seri si faranno sentire presto e pesantemente, le accuse sono gravi e la shitstorm che ne deriverebbe sarebbe la più grande della storia. Se è un rumor (ne sono certo) è una bastardata di primo livello.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se succede il giorno dopo MS si ritroverebbe con la maggior parte delle console restituite e rimborsate, il prodotto non rispecchia ciò che promette di fare...non vedo il problema ci sono delle leggi caxxi di MS :asd: ...e sarebbe il colpo di grazia e il ritorno del "monopolio" di Sony
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    PHIL SPENCER RISPONDE ALLE VOCI SUI PROBLEMI AL SISTEMA OPERATIVO DI XBOX ONE 37
    "Chiunque può postare cose su internet"

Nelle ultime ore si sono diffuse su internet alcune voci di corridoio su presunti problemi di stabilità al sistema operativo di Xbox One, a partire da utenti di NeoGaf come un certo FamousMortimer, riportate anche stamani.

Il clamore ha spinto lo stesso Phil Spencer, corporate vice president di Microsoft Studios, a rispondere nel merito: "i giochi sono ora in certificazione e stiamo giocando attualmente sia il single player che il multiplayer continuativamente", ha riferito Spencer su Twitter, in risposta ad un utente che chiedeva qualche dichiarazione ufficiale sulle voci in questione. "Chiunque può postare qualsiasi cosa voglia su internet", ha inoltre aggiunto Spencer, invitando dunque a non fidarsi di tutto quello che si legge tra forum e siti vari.

Il medesimo utente ha poi richiesto una prova tangibile con un video che mostri il gameplay di qualche gioco in corso, al che Spencer ha risposto: "ci sono tonnellate di video con videogiochi funzionanti. Il Vidoc di Ryse della settimana scorsa, ad esempio" e poi "abbiamo dei SUV che vanno in giro consentendo a tutti di giocare ai titoli disponibili", ha aggiunto, riferendosi ovviamente alle prove su strada di Xbox One che Microsoft ha organizzato in giro per diversi paesi.

A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Si parla del live e lui risponde "i giochi funzionano". Domanda: ma one quando la fanno provare si gioca in rete locale o sul live?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.