1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti ho controllato di persona, sullo store americano COD, assassin e BF4 dicono la stessa cosa dell'immagine che ho postato prima :asd: quindi inutile :asd:
  2. luis27409

luis27409 Guest

Porca vacca ragazzi.....dopo la batosta presa ieri guardando il telegiornale mi sono svegliato nintendaro.......se quel cesso del wiiu avesse il supporto di tutti i multi non avrei dubbi a scegliere la prox console......
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Se avesse il supporto di tutti i multi sarebbe come una 360 o una PS3 con i giochi Nintendo. A gusto mio a quel punto sarebbe da prendere, ma comunque non al prezzo attuale. Sarebbe un'ottima console da affiancare a una delle nuove o al pc.
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    La questione driver è risolta da tempo oramai, ora sono i verdi che bestemmiano su BF4 :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  5. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Si ma magari spezzava troppo l'azione. Sarà che sono cresciuto con le pozze e per me sono normali :asd:
  6. luis27409

luis27409 Guest

Eh no......se avesse tutti i multi non sarebbe da affiancare proprio a niente,perchè con uno zelda a caso saresti a posto per settimane/mesi che con altre esclusive dovresti giocartene 3-4 per avere la stessa longevità.....
    A Fifù piace questo elemento.
  7. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    io so qui che aspetto una MEGAofferta ma niente.. :asd:
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh mica tanto.La questione retro-compatibilità dei driver ati è oscena ancora oggi.Esempio...esce bf4 e ati mi fa i driver ad hoc per bf4 (cosa giusta)...peccato però che se poi provo a far partire metro (il primo metro) nei migliori dei casi faccio stranamente metà fps dei driver vecchi e nei peggiori non parte più! :asd:
    Ora se pensiamo a un gioco multiplayer la cosa si fa disagiante.Immagina uno che gioca attivamente in un clan a chessò ancora a counterstrike source (gioco fondamentalmente del 2004 ma aggionato al 2008,cmq roba vecchia) e per giocare a bf4 è "costretto ad ggiornare i driver" ma è anche costretto a fare un tarantella di old / new driver per giocare al meglio con i due giochi.Capisci che non è normale :asd:.
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Posso dirti che gioco tranquillamente a roba del 2003 senza problemi :asd: e il primo Metro va come un treno :asd: (ovviamente con gli ultimi driver)
    A nick69 piace questo elemento.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Che ti devo dì,sari fortunato a beccare quei pochi giochi che funzionano :asd: (anche se sono sicuro che se vai a controllare bene scoprirai anche tu che il gioco del 2003 non gira proprio cosi bene con i driver più recenti).Ovviamente ti parlo di schede video non recenti,perchè è ovvio che con una scheda video recente il driver recente giri meglio (partono da li ad ottimizzare per poi tornare indietro,se ne hanno voglia :asd:).
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Secondo me sei rimasto a qualche anno fa, se no la questione non me la spiego :asd:

EDIT: Mi sto chiudendo come pochi su DOTA 2 :asd:
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2013
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh devo essere sincero che non tocco un pc da gioco da più di un anno,quindi tutto ci può stare.Ma personalmente non ho mai creduto alle favole,anche perchè anche nvidia dal 2008 circa è colata a picco sotto questo aspetto (ovviamente mai come la concorrenza :asd:).
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Intervista Sony alla gemesweek in corso...senza dubbio più convincente di quel pirla MS. :asd:
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    cod è confermato da sony ufficialmente, ovviamente da prendere con le pinze perchè probabilmente non conoscono la differenza tra nativo ed upscalato.
    si ma su console è diverso, se è 1080p nativo c'è poco da discutere. che poi manchino shader, filtri aa e via discorrendo si può fare nulla. è una scelta di chi sviluppa cosa privilegiare. diverso è invece se si fa come per esempio in gt5 ( 1080p mode is 1280x1080 (2xAA)-720p mode is 1280x720 (4xAA) ) o tekken 6 su 360 (1024x576 w/motion blur, 1360x768 w/o motion blur (no AA) ) ma dubito vedremo questi esperimenti sui primi giochi.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ieri mio amico che è andato al gs di marghera a ritirare la sua copia di b4 ha chiesto come stanno in numero i quantitativi delle nuove console, ebbene poco più di 200 unita per ps4 e 150 per la one. giusto per far salire di quota la one l'ha ordinata pure lui.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Forse mi sono spiegato male.La mia idea girava sul fatto che (riprendendo la news di qualche pagina fa) se il motore di bf4 è stato programmato usando pesantemente le librerie MS è plausibile pensare che si adatti poco alla conversione con gli attuali tool Sony?Cioe voglio dire è probabile che per ottenere determinati risultati su one ci sia una via (un metodo di programmazione like pc no?) mentre su Sony magari no e quindi magari (dico magari) sono costretti a togliere AA4x (perchè magari andrebbe riscritto in modo diverso),o a non usare un determiato shader per l'acqua (sempre perchè andrebbe riscritto).Le directX (come sicuramente saprai ma lo dico lo stesso) sono tool che aiutano i programmatori ad usare determinati effetti,funzioni,procedure etc senza doverle scrivere a mano ogni volta (sono già li pronte da implementare,e ovviamente vanno anche supportate a livello hardware).
    Quindi nel mio pensiero il fatto di vedere un gioco a 1080p potrebbe essere una soluzione "veloce" (perchè tanto pare che la potenza ci sia) per ripulire l'immagine senza usare AA (che come ho detto magari andrebbe riprogrammato in modo diverso per essere sfruttato al meglio su un hardware diverso),in modo da differenziare al minimo le versioni sulle diverse piattaforme (nel caso di un 720p scalato bene e con filtri,shader di ultima generazione attivi)."Tutto qui". :asd:
    A stopardi piace questo elemento.
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi era sfuggito che ti riferissi ad un confronto ps4/one. il problema è che ad oggi non conosciamo la risoluzione nativa di questi giochi.
    se ci mettiamo a discutere, ripeto "ad oggi", di filtri e compagnia cantante non ne usciamo più...:asd:
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Cioè gli faceva tenerezza la one con meno prenotazioni e l'ha prenotata? :uau:
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Finito di vedere l'intervista a Sony italia...troppo lol il fatto che punzicchiano la possibilità di "scelta" (non obbligando a bundle forzati) :asd:.Giusto cosi :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.