1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Aspetto tue notizie dettagliate su tutto ciò che vedrai, anche le promoter :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Le impostazioni del Kinect in BF4

3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SONY rilascia la FAQ della condivisione digitale dei giochi

Sony ha rilasciato nuove news su come funzionerà la condivisione digitale dei giochi. La FAQ spiega che ti verrà chiesto di registrare una PlayStation 4 come console principale.

Registrando la tua PS4 come sistema primario abiliterai chi gioca sulla tua console, anche se con account differenti, ad aver accesso a tutti i giochi che hai scaricato.

Se giocherai invece su un altra Playstation 4 che non è la tua console primaria potrai scaricare tutti i giochi che hai comprato accedendo dal tuo account PSN. Si potra quindi esser loggati contemporanemante su due PS4 (quella primaria e quella di un eventuale amico). La buona notizia è che non c’è limite al numero di sistemi dove poter scaricare i propri giochi, l’unico limite è appunto il contemporaneo log in su due console differenti.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per scaricare da Origin 21GB di Battlefield3 ci ho messo 10 ore con una 5Mb/s fissa...scaricare i giochi in DD da 40-50GB dai market per i AAA una vita! Per iniziare a giocare mentre scaricano dei aspettarne almeno più o meno 8GB...il negozio per la copia fisica dev'essere in capo al mondo per non muovere il culo da casa :asd:
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    messa così vuol dire nulla, il segnale nativo potrebbe essere compreso tra i 720 ed i 1080p.
    in questa gen i giochi subhd uscivano comunque a 720p...
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

" Recentemente la divisione tedesca di GameStop ha aggiornato la pagina di Driveclub sul sito, riportando come data di uscita del gioco il 14 gennaio 2014. Oggi Amazon France segnala che il titolo sarà disponibile dal 15 gennaio.
    La differenza minima tra queste date potrebbe essere legata al giorno di distribuzione dei due diversi paesi, a questo punto è estremamente probabile che il primo mese del nuovo anno sia quello scelto da Sony per il lancio di Driveclub in Europa."

Almeno non l'hanno rimandato di molto...

Comunque leggevo che l'update di ps4 serve anche per leggere i film in bluray. Eccheccacchio, non potevano includerlo già nella prima versione dell'so? Qua si parla di cose elementari.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2013
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Prendila con le pinze, al D1 PS4 ha 300MB di aggiornamento da scaricare...solo una voce di corridoio
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    I comandi di Ryse

10. Stepet82

Stepet82 Guest

http://forum.console-tribe.com/showthread.php?p=3952814

Si sa da ieri ;) qui c'è la lista delle features aggiornate. L'ho trovata anche in Italiano, se serve la posto.

Parlando di Ryse: ci sono le pozioni in un gioco di gladiatori? Realistico...
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io l'avevo letta qualche giorno fa :asd: ...lavorando avvolte mi perdo qualche pagina del forum.
  12. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Se è per questo in the last of us pure se ti spara una torretta militare ci vuole un po' a morire... sono giochi :asd:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Ecco la lista tradotta e spiegata:
    Il software della PS4 è stato aggiornato alla versione 1.50 , che verrà rilasciato con l’uscita della console. Questo update pesa circa 300 MB e contiene tantissime novità, scopriamole insieme:

-Remote Play
    Gli utenti saranno in grado di accedere ai titoli visualizzati sulla TV e riprodurli tramite Wi-Fi su PS Vita. Anticipiamo che la maggior parte dei giochi di lancio saranno compatibili su PS Vita tramite Remote Play. Molto probabilmente a breve verrà rilasciato l’aggiornamento per PS VITA.

-Doppio Schermo
    Gli utenti possono utilizzare l’applicazione PlayStation App per iPhone , iPad , smartphone e tablet basati su Android , per utilizzare questi dispositivi come schermi secondari. PlayStation App ha la capacità di consentire agli utenti di interagire con i giochi con i loro dispositivi mobili. Ad esempio, se un titolo pre-installato chiede l’utilizzo della fotocamera , gli utenti possono utilizzare le immagini dei dispositivi mobili e inviarli al televisore. Le immagini poi appaiono in 3D all’interno del gioco.
    Registrazione, screenshot e giocare senza sforzo
    Gli utenti possono condividere i loro successi semplicemente premendo il pulsante Condividi sul DualShock 4 , e possibile prendere screenshot o eseguire la scansione attraverso gli ultimi 15 minuti di gioco , taggare e tornare al gioco. Con la PlayStation 4 , gli utenti saranno in grado di condividere le proprie immagini e video con gli amici su Facebook ed inviare gli screenshot ai seguaci di Twitter.

-Broadcast e Streaming Gameplay
    Gli utenti possono trasmettere il loro gameplay a tutti i fan del gioco di tutto il mondo , utilizzando Ustream e Twitch (servizi di streaming in tempo reale) . Ci sono due modi per visualizzare le trasmissioni in diretta . In primo luogo , si può utilizzare l’ applicazione diretta della PlayStation su PS4. In secondo luogo , gli utenti possono da PC utilizzare le applicazioni di Ustream , Twitch , ed i browser internet. Queste applicazioni possono essere facilmente avviate tramite PlayStation App , e gli utenti possono anche utilizzare queste applicazioni per inviare commenti delle partite in diretta streaming. Inoltre , gli utenti con PlayStation camera possono trasmettere le immagini della videocamera e del microfono in tempo reale.

-Giocare mentre il gioco è in download
    Questa funzionalità consente agli utenti di giocare ai titoli digitali mentre sono in fase di download, il gioco viene scaricato in background ed è possibile iniziare una partita prima che il download finisce. Il tempo necessario per iniziare a giocare varia a seconda della dimensione del file e della connessione internet. Non tutti i titoli avranno questa funzione , ed è possibile scaricarli anche in modalità stand-by.

-Multi log-in
    Un massimo di quattro utenti possono accedere in un unico sistema contemporaneamente.

-Party ( Voice chat)
    Utilizzando l’ auricolare mono in dotazione con la PS4 , gli utenti saranno in grado di chattare con un massimo di otto amici. Inoltre , gli utenti possono chattare tramite PS Vita.

-Riconoscimento facciale e comandi vocali
    Gli utenti con PlayStation camera saranno in grado di registrare la loro immagine del volto sul loro sistema , ed è possibile effettuare il log-in utilizzando il riconoscimento facciale . Inoltre , gli utenti possono utilizzare il microfono connesso al DualShock 4 per navigare attraverso la schermata della PS4, con i comandi vocali si può avviare un giochi e spegnere il sistema . Ci sono tantissime funzioni vocali e vi consigliamo di leggerle sul manuale per scoprirle tutte!!

-Musica di sottofondo
    Gli utenti possono vedere un gameplay durante l’ascolto di una musica con Music Unlimited (servizio di musica digitale cloud-based). Gli utenti possono anche parlare con il microfono mentre si ascolta la musica.

-Multiplayer Online
    I membri di PlayStation Plus saranno in grado di giocare ai titoli online con altri giocatori, purtroppo come ben sapete questa funzione è a pagamento.

-Blu- ray Disc e DVD
    Gli utenti possono vedere DVD e Blu- ray, per attivare questa funzione quando si accede per la prima volta bisogna essere connessi ad internet.
    Alcune funzioni non saranno disponibili al lancio , come ” suspend / resume mode “, è una funzione che mantiene il sistema PS4 in basso consumo , simile ad una schermata di standby.

Praticamente tutta roba annunciata da tempo (addirittura il gioco in multiplayer). Strano davvero che non sia direttamente sulla console e si debba scaricare, non sono features opzionali, ma fondamentali. Mah...

@lordofthebritish: ovvio che è un gioco e va preso per tale, ma avrei preferito cure in stile far cry, con bendaggi improvvisati e cose simili, a una pozione. Mi sembra riduttiva come cosa, anche a livello di animazioni. Boh, un gladiatore che, ferito a morte, beve una pozione e ricomincia a lottare... A me suona ridicolo.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2013
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma anche la question e risoluzione senza vedere il gioco girare vale poco.Io su pc posso forzare un gioco a partire in directx 9 (faccio un esempio) e quindi riesco a farlo girare a 1080p (un altro esempio) ma è castrato.Perchè mancano gli ultimi shader etc.Se invece lo faccio partire in directx 11.xx è un altra storia e magari sono costretto a viaggiare meno con la risoluzione (proprio perchè a video ci sono più effetti).
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Un'altra cosa che avevo letto è che, da prendere con le pinze, se non trovate il controller in casa basterà in futuro chiederlo a voce al Kinect che indicherà dove si trova grazie agli emettitori IR che sono sul controller
    A robocop_88 piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi suona inutile, ma è simpatica come cosa. Se compravo one la prima cosa sarebbe stata nascondere il pad e mettere alla prova il tumo... kinect :asd:
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Farenz è un idolo :asd:.Peccato non essere andato oggi alla gamesweek per stringergli la mano :asd:.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mi pare na cagata epica.Il sensore IR è un segnale veramente molto debole.Dubito che anche se sia presente realmente come funzione se mi è caduto il pad per sbaglio tra i cuscini del divano...col caz che riceverà il segnale IR :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Sul gameplay di dead rising 3:

"A differenza dei primi due capitoli della serie, Dead Rising 3 non impone al giocatore un limite di tempo, ma egli si ritroverà su schermo una quantità di zombie ben tre volte superiore a quanto visto in passato. Si avrà la possibilità di salvare i progressi ovunque, invece che solo nei bagni; vi saranno a disposizione nuove armi, combo e veicoli, questi ultimi progettati per arricchire il gameplay e per offrire un modo veloce per muoversi attraverso l’enorme città.
    Se lo desidera, il giocatore potrà anche sfruttare le peculiarità del sensore Kinect per gridare ed eventualmente attirare, in maniera strategica, gli zombie. Nonostante l’enorme ambientazione, al passaggio da un’area all’altra non ci saranno più schermate di caricamento."
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A me succede spesso quando c'è solo la tv che illumina la stanza e non ricordo dove l'ho buttato :asd: ...se arriverà una feature simile il limite sarà il campo visivo del Kinect o una barriera tra di loro....una curiosità, per chi non lo sa, i cell in modalità fotocamera visualizzano a schermo gli emettitori IR come led accesi rossi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.