1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    [AGGIORNATA] 10 ore per completare Killzone: Shadow Fall
    Non ci sarà lo split-screen, mentre il co-op arriva dopo il lancio

2. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Praticamente negli AvP ogni campagna come Colonial Marine era come guardare Aliens: Scontro Finale :asd: Le ho sempre adorate
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ci vuole un gioco ad alto budget... lo vedrei benissimo nelle mani si Naughty dog... o in quelle di Epic.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4: Sony potenzia il marketing

Il marketing legato al lancio PlayStation 4 rappresenta il maggiore impegno economico "di sempre" per Sony sul lato console, come tiene a sottolineare la casa nipponica attraverso TheSixthAxis. Dato che lo stesso marketing è stata una delle ragioni del successo della prima PlayStation, non è difficile capire perché si sia puntato su questo aspetto.

In realtà, per ora non si è visto moltissimo, tranne un primo spot diretto agli Stati Uniti che ritrovate a fondo news. Citando un classico di Lou Reed con varie scene in computer grafica, sottolinea la vocazione al multiplayer di PS4.

Il problema è che ps1 non era solo marketing :asd:
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Smettila, che poi devo prendermi Ps4 prima del previsto :asd: Epic é una puttana che fa anche i multi :rotfl:
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd:

ma che c'entra sono quelle che fanno i milgiori giochi n terza persona. Per alien NON volgio un cazzo di fps:asd:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io nelle loro :asd:

8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Un Aliens in 3° persona non sarebbe male.Una sorta di horror/survival game alla resident evil solo che invece degli zombi tanti bei Xeno e via :asd:.
    A Kassandro e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il primo Dead Space era un buon inizio.... ma alla fine hanno mandato tutto a puttane rendendolo un semplice shooter...
    A MmK83 e adenosina piace questo messaggio.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho adorato il primo infatti.Amo gli horror ambientati nello spazio.Il 2 (che non ho giocato) era ancora passabile.Il 3 è un disastro :asd:.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io il primo non sono riuscito a finirlo... mi metteva troppa ansia:asd:
    A kck039 piace questo elemento.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Il 3 é lammerdah -_- una storia che peggiroe di quella non so dove potrei trovarla e poi sei talmente imbottito di armi che l'effetto ansia svanisce sotto trilionate di proiettili...con le armi componibili ciao...
    Mi ero fatto un mitragliatore pesante con sega circolare incorporata :uau: da lontano na belva, da vicino peggio! Grande EA :rotfl:

fine OT ;)
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony: il design del Dualshock 4 inizialmente si ispirava al controller di Xbox 360

n un'intervista recentemente rilasciata Toshimasa Aoki di Sony ha parlato del nuovo Dulashock 4 e delle varie fasi attraversate nel suo sviluppo:

"Lavorando al Dualshock 4 inizialmente abbiamo fatto svariati test per capire se fosse il caso di inserire uno o due stick analogici nella parte alta del controller, esattamente come avviene in quello per Xbox 360: eravamo consapevoli che i consumatori apprezzavano molto lo stick in alto a sinistra, in particolare negli sparatutto, e quindi abbiamo fatto un tentativo. Alla fine di tutti i test ci siamo però convinti di una cosa: avere due stick simmetrici, uno a destra e uno a sinistra, è nel nostro DNA e quindi abbiamo deciso di conseguenza."
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :uau: :uau: :uau:

Gran bel bundle! :asd:
    A MmK83, robocop_88, adenosina e 4 altri utenti piace questo elemento.
  17. luis27409

luis27409 Guest

Turtle Beach annuncia l’ampliamento della partnership con Microsoft - xone

Turtle Beach, leader nel settore dei prodotti audio per il gaming, ha annunciato oggi l’ampliamento della partnership con Microsoft per creare hardware, software e applicazioni innovative che supportano le avanzate capacità audio della Xbox One. Il nuovo accordo estende il rapporto già instaurato quando Turtle Beach annunciò le cuffie gaming di nuova generazione XO FOUR e XO SEVEN nel maggio 2013.

La partnership offre una vasta gamma di opportunità per incrementare l’esposizione ai consumatori del marchio Turtle Beach. In connessione con il lancio delle cuffie XO FOUR e delle XO SEVEN, Turtle Beach e Microsoft collaboreranno agli eventi consumer, trade e retailer, nonché a iniziative di marketing integrato, incluso il posizionamento di espositori e kioski nei punti vendita.
    Le cuffie Turtle Beach hanno sostenuto in anteprima la Xbox One negli eventi in tutto il mondo, incluso: eventi trade come la Gamescom a Colonia, il Tokyo Game Show, PAX Prime a Seattle; piccoli eventi a San Francisco e New York; e il tour sperimentale ‘Area One’ che visiterà i 75 mercati principali in Nord America e Europa. Le cuffie Turtle Beach saranno presenti anche allo stand Microsoft Xbox One al Brazil Games Show 2013 dal 25 al 29 Ottobre, al Paris Games Week dal 30 Ottobre al 3 Novembre.
    “Turtle Beach è un partner chiave di Microsoft per la nuova console Xbox One,” ha detto Branden Powell, Director of Strategic Alliances di Microsoft. “Noi ci stiamo impegnando per la nostra partnership con Turtle Beach e continueremo a lavorare insieme per creare soluzioni audio innovative che supportano le capacità audio avanzate della Xbox One.”

Turtle Beach prevede di lanciare le cuffie XO FOUR e XO SEVEN per la console Xbox One nel primo trimestre del 2014. Microsoft ha informato i suoi partner per il lancio della console Xbox One che Xbox One Headset Adapter, costruito da Microsoft e fornito a Turtle Beach per l’inclusione delle nuove cuffie gaming, non sarà disponibile fino all’inizio del 2014. Entrambe le società faranno leva sul tempo aggiuntivo per creare un’offerta che soddisfi l’alta domanda prevista quando le cuffie verranno messe sul mercato.

“Siamo molto eccitati per il prossimo lancio della XBOX ONE e ci aspettiamo di continuare a lavorare a stretto contatto con Microsoft per fornire i migliori prodotti audio e le capacità per la XBOX ONE durante il 2015.” Ha detto Juergen Stark, Chief Executive Officer di Turtle Beach. “So che elettrizzeremo i consumatori con le nostre nuove cuffie nei prossimi mesi e sono ansioso per il lancio delle XO FOUR e delle XO SEVEN nei primi mesi del 2014".

Turtle Beach sta lanciando otto cuffie aggiuntive nei prossimi 60 giorni, incluse le cuffie gaming in edizione limitata Call of Duty: Ghosts e le cuffie multimediali iSeries.

Turtle Beach una di noi........
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  19. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ho visto un video di the evil within su xbox, veramente notevole...
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Sbagliando...
    A MmK83, nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.