1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Che caxxoni sti qua! :(

Target cancella le prenotazioni di PS4 in bundle con titoli rinviati?

Il rinvio dei titoli di lancio per PlayStation 4 Watch Dogs e Drive Club ha causato più problemi di quelli preventivati. Tramite Twitter e Reddit è infatti venuta a galla una notizia secondo la quale chi aveva prenotato su Target.com la console in bundle con uno dei due giochi vedrà il proprio ordine completamente cancellato.

A differenza di Amazon e GameStop, che hanno affermato che non ci saranno problemi per chi ha già ordinato PS4 in bundle con un titolo rimandato, la decisione presa da Target sembra essere proprio quella di cancellare l’intero ordine. Un utente di Reddit avrebbe infatti postato un’email ricevuta dal servizio clienti di Target, secondo la quale le prenotazioni per aggiudicarsi una PS4 saranno riaperte il 25 ottobre e le console verranno vendute secondo il principio “First come, first served”.

In italiano?

Chi primo arriva… Per primo compra.

Se questa linea dovesse essere confermata da Target, che è stato nel frattempo contattato da Polygon per ulteriori informazioni, non si tratterebbe certo di una politica customer-friendly.

Fonte: Polygon
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma che c'entra?
    se ti faccio vedere la mia collezzione ho idea che diventi pallido :asd:
    ciò non toglie che il marchio Xbox rimane il mio preferito e,di conseguenza gli do sempre fiducia...in quanto i soldi spesi sono sempre stati ripagati con QUINTALATE di ore e ore di puro divertimento.
    qui vedo parecchia gente che non prende A perchè preferisce B,ma consapevoli che prima o poi A e B saranno tutte e due in casa del sig. XXXXX.vero?
    ecco,questo è quello che penso io,BOXARO convinto!quindi?
    ovvio che mi piace perculare la concorrenza,altrimenti sai che du palle....però mai e poi mai(SERIAMENTE)mi permetterei di inculcare le persone a passare ad A o B...ognuno gioca il suo gioco....

tornando al tuo discorso se non esiste solo play o xbox,a me sembra(e qui ti ci ficco dentro :asd: ) che in parecchie persone si facciano pippe mentali su quanto siano OLD queste future console guardando il pixel più dettagliato bla bla bla..è la nuova generazione,persone che non hanno provato cosa vuol dire GIOCARE senza pensieri,inserendo 100 lire per giocare a Ghosts 'n Goblins .
    A Kassandro, Lordofthebritish, draco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    @kennuz,vedi nick69,è old e innesca l'ennesima WAR :asd:

OLD,anche se di poche ore :asd:
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Simpatico, ma non parlavo di collezione :asd: parlavo del discorso che io le ho provate parecchio affondo ps3 e 360 quindi credo che se faccio delle scelte un motivo ci sarà, che tu sia boxaro convinto buon per te :asd: ma giudicare o deridere la scelta di altri utenti non è adulto e corretto, tu hai scelto ONE? buon per te :asd: io così come ho avuto ps3 e 360 così avrò ps4 e one che tu ci creda o no LOL sti cazzi :asd: ; ovviamente se la moneta me lo permette, uno certo che guarda i pixel, che deve guardare quante porte USB ha :asd: è ovvio che uno pensa e ripensa se in realtà sono botoli già al lancio, per te è tutto superfluo, buon per te :asd: non tutti siamo uguali e questo non disturba, fino a quando non si giudica la scelta altrui :asd: dico solo di non scrivere sul forum solo per sparare boiate (con argomentazione inutile) che non servono a niente, cioè, date un parere, idee, o altro che aiutano tutti e sicuramente saremo tutti contenti. Oltretutto ti assicuro che qui, di gente che vive solo per ps e xbox ce ne tanta. Il mondo è bello e possiamo scoprirlo tutti e lo consiglio caldamente.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Caxxoni intendevo la Target...OLD lo sono per tutti visto i 44 passati :asd:...ho iniziato con con i flipper e i cabinati in bianco e nero...sono un pezzo d'antiquariato :asd:
    A MmK83, adenosina, gabrixxxx e 4 altri utenti piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda nick è incriticabile dal mio punto di vista, riporta news su news anche se la maggior parte dal lato xbox ma nel mio caso mi aiuta a capire cosa c'è anche dal lato MS informandomi ancora di più su quello che stanno combinando, il fatto dei pre-order è comunque una news e Sony centra poco, GS e altri si stanno già attrezzando per sostituire WD con altri titoli, se quella catena adora non soddisfare il cliente che dire...avrà vita breve visto che di concorrenza ce n'è tanta
    A nick69 piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sai com'è le mie 100€ di prenotazione sono finite lì dopo l'Hot Chips 25 quest'estate mi cerco le notizie sul mio "investimento"...e visto che sia nel lavoro che nella vita privata utilizzo i servizi MS non mi dispiace rinnovare la fiducia verso MS e verso il Xbox Live (pagato sempre in $ :asd:)
    A Sid piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Battlefield 5 Will Have “More features. More extras. More destruction;” No Military Adviser for Battlefield 4

The massively anticipated and hyped Battlefield 4 is just around the corner, but what does the future hold for the series? Will there be a Battlefield 5? And how will it be? EA DICE Producer*Patrick Bach dropped some hints as part of a very long and interesting interview on the New York Times‘ website.
    The question was “What could possibly make Battlefield 5 — due in just a few years — an even bigger deal than Battlefield 4?” Bach Responded:
    More features. More extras. More destruction. Every new game needs to be the next big thing.

According to the interviewer, Bach’s response came with “a touch of frustration.”
    On the other hand, we also learn an interesting element about the development*Battlefield 4:*The experience with Medal of Honor taught Electronic Arts that authenticity alone doesn’t make a good game. Medal of Honor had several high-profile military advisers (some of which didn’t even have permission to be there), and it still failed. That’s why Battlefield 4 has no military advisers at all. The only help EA DICE has in making its game more realistic is an uniform collector:
    He comes in, we play dress-up, and if it looks cool it goes into the game.

According to the interview, the rest of the research is done via YouTube, while “a bigger priority is making the game more vivid. Video games aspire to the level of virtual reality, where the players are in so deep that they forget they are in a game. There is nothing that shooter players hate more than a lack of cause and effect. It breaks the dream.”
    While some may clamor for authenticity, it’s difficult not to understand DICE’s standpoint: they’re working on a shooter, not on a simulator, and all the authenticity of the world will not make the game more fun. As a matter of fact, it could make it less spectacular, and most probably many more games want a spectacular game than an authentic and realistic one.

http://www.dualshockers.com/2013/10/20/battlefield-5-will-have-more-features-more-extras-more-destruction-no-military-adviser-for-battlefield-4/

http://www.nytimes.com/2013/10/20/technology/this-is-war-for-a-game-industrys-soul.html?_r=1&
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2013
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma quando mai e chi ha mai detto che spari boiate?serio eh!
    io bozzo(passami il termine) con boxari e sonari eh!qualsiasi cosa si dica per A o B,ben venga....non mi pare che ci siano discussioni di vita o di morte...
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E beh ci mancherebbe sarebbe l apoteosi LOL
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    beh,ci sono forum dove trattano VERAMENTE da fare paura!
    tu a parte le paranoie che ti tiri sul graficozzo cazzi e mazzi,sei l'1% della tua eta che ragiona REALMENTE con la testa....a volte passo un paio di ore dal socio che lavora da GS,certa gente...quattro risate garantite. :asd:
    A nick69 e Kassandro piace questo messaggio.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Riguardo watch dogs la linea attuale di gs è: chi ha prenotato il bundle avrà la console liscia, chi ha prenotato il gioco deve dirottare l'anticipo altrove.

Comunque se dovessero rimandare anche battlefield next-gen io vado a disdire la prenotazione. PS4 mi piace (per quel che se ne sa), ma davvero non so che giochi prendere. A marzo, quando ci sarà qualche gioco se ne riparla. Se ms togliesse kinect...
    A MmK83, kennuz e draco piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La speranza è l'ultima a morire :asd: ....forse...magari tra qualche mese finite le festività

Ultima modifica: 21 Ottobre 2013
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    The Delta Six Might Change the We Play Shooters in This Teaser Trailer

David Kotkin, designer of the popular DEF-CON F4 Avenger controller for Xbox 360, has released a teaser trailer for the upcoming Delta Six motion controller. The Delta Six is an open-source gaming gun compatible with Xbox 360, PS3, PC and the next generation of consoles.
    What sets the Delta Six apart from your typical gun controller is that it uses an IR sensor to track gun movements along with being able to do other things like;
    - Allow real recoil
    -Tapping the magazine will reload your gun
    -IR sensor will trigger zoom by looking down the barrel
    -Moving the stock will trigger a melee
    You can pre-order your Delta Six by checking out their website. It’ll cost you $265 and will ship sometime this holiday season.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ieri sono uscito con un mio amico dove è andato a prenotarsi la one al gs e per puro culo ha potuto prenotarla dove nel gs della mia zona questa e l'altra settimana quindi fino a fine ottobre le ordinazioni sono aperte poi verranno chiuse visto l'altissimo numero di pre-ordini. le ps4 sono esaurite e si potranno prenotare a dicembre per febbraio. c'era un tipo che voleva la ps4 ed il commesso a cominciato a chiamare altri gs (a mestre centro) dove anche li sono terminate. alla fine dovrà andare a padova per trovarne. stessa situazione per avere un joypad aggiuntivo, quindi ho preso la palla al balzo e l'ho ordinato dove anche qui stanno esaurendo.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Volevo postarlo ieri ma poi ho pensato...troppo nerd :asd:
    Cmq mejo questo di video :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:D
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Oh god :rotfl:

Non scaldiamoci subito, facciamoci due risate :asd: era inevitabile d'altronde...
    A MmK83, Sid, adenosina e 3 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.