1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    alla faccia di chi non voleva i giochi in dd e della sony che prometteva di mantenere l'utilizzo dei supporti:asd:
    qua ci stanno "abituando" lentamente,e silenziosamente al dd.addirittura te li fanno preordinare,così la gente presa dall'entusiasmo lo scaricherà dallo store in modo da averlo appena ritirata la console nuova.
    chissà quanti altri giochi ci proporranno nello stesso modo...vabbè non ci pensiamo:lalala:
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Che senso ha prenotare un F2P??! :eek: :rotfl:
    A Sid, kennuz, nick69 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :rotfl: effettivamente :asd:
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il Nintendo 2DS ha un display unico

6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft garantirà agli sviluppatori server dedicati per tutti i giochi Xbox One

Sembra che la nuova Xbox One sia ben intenzionata a risolvere tutti i nostri problemi di lag e host power stando almeno a quanto dichiarato da Albert Penello su Twitter. Infatti tutti i nuovi giochi destinati alla console Made in U.S.A utilizzeranno dei server specifici dedicati al multiplayer. Una buona notizia per i tanti utenti che da anni lamentano connessioni scadenti ai server e lag sia sulla console targata Microsoft che su quella targata Sony.

Inoltre Xbox Wire ha anche pubblicato un nuovo articolo dedicato al cloud della XOne che scopriamo dovrebbe chiamarsi ufficialmente Xbox Live Compute e che avrebbe appunto il compito di aiutare i giochi nella creazione di server dedicati, prendere in carico task computazionali voluminosi in modo da liberare lo spazio della console per gli aggiornamenti e rendere tutto più agevole e più gestibile.

Proprio in questo articolo si parla anche di server dedicati a seconda anche delle esigenze di carico di ogni gioco che può avere un bacino di utenza più o meno ampio. un sistema questo che sarà utilizzabile dagli sviluppatori senza costi aggiuntivi e quindi in modo completamente gratuito in modo anche da non gravare sulle spalle dei videogiocatori che potrebbero trovare ulteriormente innalzati i prezzi finali del prodotto video ludico.

Quindi server dedicati si ma a completo appannaggio degli sviluppatori che possono scegliere se utilizzare o meno questa strada. Visto però che la Microsoft mette loro a disposizione questa strada in maniera completamente gratuita, credo sia lecito aspettarsi un grande e largo utilizzo di questa possibilità da parte dei team di sviluppo dei videogiochi.

Naturalmente noi resteremo a vedere come si evolveranno gli eventi in questo senso. Stay Tuned.

...sono esclusi quelli che su rame il loro "ultimo miglio" è oltre 3Km e che nel momento in cui giocano il loro doppino non sia affiancato ad altri centinaia che sono attivi in internet :asd:....ogni cavo che porta allo SGU (circa 40000 utenze) è composto da 2000 doppini e se la maggior parte di essi sono in funzione le onde elettromagnetiche generano disturbi tra i cavi riducendo notevolmente la vostra DSL
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2013
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    interessante la cosa.. qualcuno che ci capisce potrebbe illuminarci sulla cosa? :asd:
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nulla sono server dedicati, l'importante è che non siano p2p o ibridi
  9. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    cmq il mio hype per la one continua salire :D
    A draco piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

A Stepet82, asus e GIOpeste piace questo elemento.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ad 1minuto e 37 è stato volutamente nascosto quello che veniva riprodotto sulle due tv :???:
    A kennuz piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh, forse qualcosa di non annunciato? Non so..
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    “Sportsfriends” arriverà a breve su PlayStation 4

Sportsfriends è un party game dello sviluppatore Danese “Die Gute Fabrik”, che di recente ha sollevato più di 150.000 dollari per Kickstarter. Originariamente, il gioco è stato programmato per essere lanciato solo su PS3 e PC, ma ora hanno annunciato che Sportsfriends arriverà anche su PlayStation 4.

Sportsfriends è un party game multiplayer locale con 4 minigiochi: Johann Sebastian Joust (J.S. Joust), Super Pole Riders, BaraBariBall, and Hokra. Alcuni tratti del gioco viene utilizzata la PlayStation Move , ma si può combattere con due controller di movimento.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cambiati gli ordini per b4 e ghosts a favore della ps4, e dato che c'ero caparra di 30 euro per prenotazione. l'arrivo previsto entro natale con la seconda ondata di consegne visto che al D1 sono già terminati ad agosto le ordinazioni.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One: rivelata la schermata di bentornato

A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che bella che è :tlove:
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    KILLZONE: SHADOW FALL PUÒ GESTIRE 24 NEMICI SU SCHERMO CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE, POI GIUNGE IL CALO DI FRAMERATE

In un'intervista pubblicata da Official PlayStation Magazine, il lead designer di Guerrilla Eric Boltjes ha spiegato che il gioco è in grado di gestire un gran numero di nemici gestiti dall'intelligenza artificiale contemporaneamente su schermo.

Boltjes ha affermato, con precisione, che il numero massimo di personaggi con AI autonoma gestibile "con tranquillità" dal motore di gioco è 24. Oltre i 24 personaggi gestiti dalla CPU contemporaneamente su schermo, si possono avere dei cali di performance, in particolare per quanto riguarda la fluidità, con probabile abbassamento dei frame per secondo.

"E' circa 24", ha affermato Boltjes riguardo al limite di nemici, "ma questo per quanto riguarda l'IA, ci sono anche altri tipi di IA, molti elementi distruttibili, oggetti dinamici. Questi hanno limiti molto più ampi ma per quanto riguarda l'IA siamo a 24", ha riferito Boltjes, che alla domanda su cosa accada quando entra in scena il venticinquesimo personaggio ha risposto semplicemente "il framerate cala".

Non male per un titolo che è stato fatto con vecchi dev e con zero ottimizzazione sulla macchina :)
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vista così, rispetto alle immagini da culo, è molto più apprezzabile, solo il pad...mi faceva pettare quando lo vidi la prima volta, mi fa pettare ancora oggi :asd: cioò non toglie che magari sarà comodissimo, ma a livello di estetica preferisco il pad di ONE senza alcun dubbio :)
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.