1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    alla fine è anche giusto che sia così.. voglio dire.. la scelta di una console deve essere basata in primis sul parco titoli, poi, ovviamente, sul prezzo dato che il costo delle cose è una variabile sempre più importante. le offerte secondarie hanno meno importanza e, chiaramente, possono dare valore aggiunto o meno alla console stessa.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ipv6?e allora? Chi dice che la concorrenza non utilizzi lo stesso protocollo? È lo sfrutta meglio della concorrenza? A parte che è da vedere, dato che ipv4 e ipv6 sfruttano infrastrutture diverse
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma dove fe li fate sti film?:asd:

Già dalla PRIMA riga si capisce di cosa di parla:

8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Nessun film, ho detto chiaramente che non avevo letto quella pappardella di roba, ho scrolalto alla veloce
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' stato pubblicato su YouTube un nuovo video, girato off-screen, di Killzone: Shadow Fall ripreso durante un evento di presentazione in Russia.

Si tratta, secondo quanto riportato da OPM, di una nuova build del gioco, contenente alcune variazioni rispetto a quanto visto in precedenza. In particolare, si nota un miglioramento del livello di dettaglio, nebbia dinamica, God rays che filtrano dagli alberi, depth of field e blur su oggetti. Si nota, sempre secondo la descrizione, anche un certo tearing ma con framerate solido, e una minore quantità di effetti particellari rispetto a quanto mostrato in precedenza sul comparto multiplayer. La qualità video non è decisamente il massimo, ma tant'è.

Fonte: OPM

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Chiariamo: qualità del video di ripresa. Eh, che si capisce male facilmente :asd
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    in teoria si, però leggendo un pò in rete si tratta di un protocollo nato nei primi anni 90 con un traffico ad oggi inferiore al 2%(solo traffico di google) secondo l'articolo, inferiore all'1% secondo quanto riporta il sito di fw. poi comunque sony non ha specificato nulla in proposito, probabilmente lo adottano anche loro.
    A Sid e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Tutte le schede di rete supportano ipv6 dato che è al livello fisico (mi pare il terzo livello nell'ordine dei protocolli online).

Sta news è una cacata per ciò che dissi e perché come ha detto stopardi non la offre nessuno. Effettivamente è migliore Dell ipv4,solo che per sostituire quest'ultimo bisogna riconfigurare tutte le reti del mondo, e le connessioni ibride o le sostituti sono pochissime!
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi scusate, cosìè l'IP v6? io l'ho visto nelle impostazioni del mio router, ad esempio il pc o la ps3 si possono connettere con IP v6? Ci sono miglioramenti? Se si in cosa consiste?
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non ci sono miglioramenti di niente dato che non dipende da voi. E' un protocollo di collegamento a livello di rete, gestisce meglio tutto il flusso di rete, tipo indirizzi IP a 128bit o l'eliminazione della frammentazione nei pacchett di rete (datagrammi); solo che è poco diffuso perchè ci vorrrebbe qualche giorno di stop internet mondiale per cambiare tutte le infrastrutture. Esistono parti ibride ma sono poche e poco funzionanti. Insomma per quanto può essere migliore non c'è modo di sfruttarlo, continuando gli isp a sfruttare l'ipv4 con tutto che è vecchiotto.

A te non frega nulla, o meglio, non devi fare nulla.

Anche volendo, la prestazione della connessione come dati scambiati non cambia granchè, c'è una migliore gestione, that's all. Quell'affermazione è tutta pubblicità :asd:
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No siccome c'era l'impostazione sul router, mi era già presa in testa la cosa di sfruttare sto fatto :asd: vabbè poco male :asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ovviamente puoi gestire il tuo modem/router/etc ma una decisione del genere non dipende da te, alla fine è quel protocollo che poi immette i datagrammi sul cavo fisico, quidni esula dal tuo potere di decisione :D

non ti perdi nulla di che come prestazione comunque
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Serve solo a sostituire l'IPv4 quando quest'ultimo avrà saturato gli indirizzi IP, l'IPv6 ha un numero di combinazioni d'indirizzi IP allucinante.

IPv6 riserva 128 bit per gli indirizzi IP e gestisce 2 alla 128 (circa 3,4 × 10 alla 38) indirizzi;
    IPv4 riserva 32 bit per l'indirizzamento e gestisce 2 alla 32 (circa 4,3 × 10 alla 9) indirizzi.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Hai dimenticato di scrivere alla fine "sapevatelo" :asd:
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    che poi con le tecniche attuali (sottoreti, dns, etc...) non c'è tutta questa urgenza. Se mai ce ne sarà. A mio modesto modo di vedere, non credo prenderà mai piede

Anche perchè, ripeto, non c'è guadagno netto
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Al Sud piani pronti per la dorsale ottica da 100 Gbps

Calabria, Campania, Puglia e Sicilia saranno unite da una dorsale in fibra da 100 Gbps.

Calabria, Campania, Puglia e Sicilia festeggiano il bando di gara da 23 milioni di euro che porterà la fibra in Meridione. Il progetto GARR-X Progress prevede di potenziare l'attuale rete nazionale dell'istruzione e della ricerca attraverso la realizzazione di un'infrastruttura integrata all'avanguardia. Al momento infatti GARR-X corre per circa 8.500 km lungo la penisola.

L'intervento finanziato dal MIUR nell'ambito del Piano di Azione e Coesione punta alla realizzazione di una dorsale da 4.000 km con capacità fino a 100 Gbps. Si parla di collegare centinaia di sedi, tra università, centri di ricerca, istituti culturali e ospedali a carattere scientifico. Le prestazioni previste sono da capogiro: capacità di accesso alla rete fino a 10 Gbps e capacità aggregata ad oltre 400 Gbps - ovvero più di 4 volte il valore attuale. Senza contare i 400 istituti scolastici nei capoluoghi di provincia connessi a 100 Mbps.

"L’obiettivo che ci poniamo è di fornire un valido supporto alla ricerca di eccellenza per favorire la partecipazione nei programmi nazionali ed europei anche in vista di Horizon2020", ha dichiarato Claudia Battista, coordinatore del progetto. "La disponibilità di un ambiente collaborativo fatto di collegamenti simmetrici e accesso semplice e sicuro a risorse ICT per gestire grandi quantità di dati, aiuterà la partecipazione attiva nell’ambito dello Spazio Europeo della Ricerca e crediamo possa dare un forte impulso per attrarre talenti, conoscenze e competenze nelle regioni del Sud".

Vi sono anche grandi aspettative per la promozione della crescita e dello sviluppo di imprenditorialità innovativa sul territorio "attraverso l’accesso a servizi e infrastrutture digitali avanzate e la creazione di competenze". Inoltre nell'ottica di favorire la diffusione della banda ultralarga nel Mezzogiorno e l’aumento della competitività nel settore ICT, verranno creati nuovi Punti di Interscambio neutrali di traffico tra operatori e fornitori di servizio (NAP).

Il finanziamento di 46,5 milioni di euro complessivi per l’intero progetto prevede anche dei percorsi di formazione sull’uso, la valorizzazione e lo sviluppo delle infrastrutture digitali rivolti a diverse tipologie di destinatari. L’offerta formativa comprende due master universitari per laureati, dottori di ricerca o giovani ricercatori; corsi di formazione a distanza per il personale direttivo degli enti coinvolti; moduli di aggiornamento professionale in autoapprendimento.

...andate all'università per una bella partita a CoD :asd:
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.