1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    [video]http://www.ign.com/videos/2013/10/10/making-assassins-creed-4-part-2-uncharted-waters[/video]
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    XBOX ONE

PS4

4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La differenza nei contrasti sembra quella che c'è sempre stata tra 360 e PS3.
    Sicuro sia next gen? :asd:
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony investe nei giochi “free” da proporre su Plus

Per i videogiocatori che usufruiscono del servizio Playstation Plus, l’Istant Game Collection (che offre ciclicamente giochi “gratuiti” come parte dell’abbonamento) è notoriamente un affare. Ma vi siete mai chiesti perchè mai gli sviluppatori offrano in questa maniera le loro creazioni al grande pubblico? Ovviamente perchè alcuni di loro sono pagati per farlo. (che vi credete? Che lo facciano per bontà?)

Era una cosa assodata che parte dei versamenti per Plus andassero agli sviluppatori di tali giochi, tuttavia è la prima volta che Sony chiarisce esplicitamente, per voce di Brian Silva all’IndieCade, che elargirà dei fondi per selezionare e acquistare videogame da inserire all’interno del suo servizio.

I numeri non sono stati resi noti, ma molte case di produzione si sono dichiarate entusiaste dell’opportunità. Futurlab ad esempio, sviluppatore di 2X Velocity ha dichiarato su GI.biz che l’inserimento del loro progetto su Plus ha permesso “di concentrarsi meno sulla parte economica e più sullo sviluppo, inoltre ci ha aperto diverse opportunità per pensare ad un sequel nel prossimo futuro”.

Silva, in chiusura, ha poi sottolineato come la sottoscrizione obbligatoria per il multiplayer online su PS4 porterà moltissimi nuovi iscritti, una maggior stabilità del gioco online ed a un ampliamento dell’iniziativa Istant Game.
    A Sid piace questo elemento.
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    trolloni:asd:

quella sotto è la versione ps3 .... oltre ad avere plaesemente falsato il gamma. E la prova è nel simbolo di ign che risulta anch'esso furoi gamma e slavata.

Principianti.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hai ragione per il gamma...ma ho provato a guardare su ign e trovo solo video next gen non per 360/PS3...se qualcuno riesce a trovare il videoper la ps3/360 da cui è stata estratta la gif in questione la posti
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    fosse solo quello il problema , oltre alla gamma io non vedo proprio tutti i dettagli come le bocche dei cannoni e tutti i dettagli della nave , non è proprio possibile che quella di sotto sia ps4
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Assassin’s Creed IV: Black Flag: nuove info sulla versione PC
    Caratteristiche avanzate e next gen per il gioco su PC.

In questo periodo di transizione tra le due generazioni di console, gli sviluppatori di giochi si prodigano in maniera talea da rendere uniche le esperienza che il medesimo titolo può offre ire su più piattaforme. E’ il caso dei creatori di Assassin’s Creed IV: Black Flag, che, come ha spiegato di recente il capo del rendering team presso Ubisoft Montreal, Luc Poirier, avrà caratteristiche peculiari nella sua versione per sistemi Windows PC.

“Tutte le feature delle edizioni next-gen saranno presenti su PC, ma non solo. Gli sviluppatori di Ubisoft Kiev hanno lavorato a diverse feature specifiche per la piattaforma Windows.” ha detto Poirier nel corso di intervista a DSOGaming, “L’interfaccia è stata aggiornata per adattarsi agli utenti PC, e i possessori di schede video NVIDIA potranno sfruttare anche il TXAA, nonché la GeForce Experience, cioè l’ottimizzazione automatica dei parametri del gioco in base all’hardware.“

Come spiega Poirier, anche il sistema di illuminazione e gli effetti particellari godranno di un notevole upgrade. “Abbiamo anche migliorato gli effetti di illuminazione e atmosferici dell’AnvilNext. Una grossa parte del sistema di illuminazione è stata riscritta per supportare il sistema globale d’illuminazione dinamica. Abbiamo anche implementato una nebbia volumetrica a base fisica, che reagisce alle luci. Inoltre, abbiamo aggiunto un sistema di pioggia tridimensionale che crea un render di ogni goccia individualmente, utilizzando migliaia di particelle che collidono con lo scenario. Il sistema di pioggia, tra l’altro, genera anche delle increspature che reagiscono al vento.“

“Ci saranno anche alcune nuove feature nell’AnvilNext, come il motion blur, il supporto per il fogliame in 3D, i raggi di luce, le semitrasparenze e i riflessi. Infine, abbiamo migliorato feature esistenti come la distanza visiva e il renderer particellare. Anche l’oceano è stato migliorato dai ragazzi del team di Ubisoft Singapore, sia in termini di qualità visiva, che di realismo. Hanno anche aggiunto la possibilità di immergersi.“
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È possibile che quella sopra sia PC :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    omg
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Vabbè ma si sa da tempo che la versione next gen di AC è uguale a quella current
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma avete notato che è un orario diverso del giorno? Magari a quell'ora c'era nebbia :asd: E poi è un altro animale, le due scene sono simili, ma diverse. Comunque se le differenze sono davvero queste one parte avvantaggiata.

Torno a dire: ma quanto sono brutti i ds4 colorati? :asd:

@kennuz: dal tablet non mi apre il video, che si vede a quel punto?
    A kennuz piace questo elemento.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :eek:

Oltre a far cagare già per essere un gioco next gen, la differenza se vera, è abissale a favore di One...
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IMHO le 2 immagini postate sono build diverse, non è manco questione di ONE e/o PS4, dal video che ho postato, pure facendo uno screen i cannoni e altro stanno, se poi vi vedete il video, all'inizio, cioè quando il cristiano insegue lo squalo la cromatura dei colori è uguale a quella dell'immagine postata da nick spacciata per ONE :asd: la versione diciamo ps4 è fatta anche in un momento diverso della giornata, l'inquadratura è più lontana sulla versione ps4 le vele sono diverse :asd: IMHO sono 2 codici diversi non penso che su ONE e ps4 addirittura ci sono differenza anche diciamo come "gli oggetti" sono posizionati :asd: lo squalo più piccolo poi :asd:
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Più piccolo e girato nell'altro verso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.