1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Notato solo ora l'intervento Lù, sono d'accordo con te e sinceramente Crysis per quanto mi riguarda lo posiziono decisamente sopra ad un CoD e BF sul lato trama (dal 2 e 3 specialmente). Sul lato online va a gusti quindi va be, sul gameplay per dirti lo trovo spettacolare. (La grafica non la cito dato che parla da sè :asd: ) E' sotto ad un Halo complessivamente ma decisamente sopra ad altri sparatutto multipiattaforma strablastonati :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Assolutamente no, one è più brutta. Semplicemente esteticamente fanno schifo tutte e due. Se dovessi scegliere in base all'estetica non le guarderei nemmeno. Più bella la 360 slim che ho ora e anche la nuova 360, che ho comprato oggi a mio fratello ed è davvero bella.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Server "Dedicati" per tutte le versioni di COD Ghost :

Bene signori...adesso è certo che non saranno veramente dedicati ma simili a quelli di Killzone che solo LORO chiamano dedicati :asd:
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

" Cyan Worlds, la software house celebre per aver dato vita alla storica saga di Myst, e Rand Miller, co-fondatore dell'azienda insieme a suo fratello Robyn, stanno lavorando su un nuovo progetto e stanno pensando di avviare una campagna su Kickstarter per ottenere i finanziamenti necessari."

Dove devo pagare? La saga di Myst è la mia preferita in assoluto. Quante ore ci ho buttato sopra ai bei tempi...
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Nvidia mi soprende ancora..ha cominciato a dare le tangenti a Origin PC :rotfl:
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Cloud powa :asd:
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Infatti Halo È una pietra miliare dalla prima Xbox :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Microsoft “seeking correction” for Kinect data release report

10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cioè anche su ps3 ps4 360 one e PC? Tutte tutte le versioni?
  12. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    SimplyGames mi ha mandato ieri la mail: prenota PS4 ora per averla al D1 e il prezzo era più alto di quello imposto :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PER MICHAEL PACTHER LE PLAYSTATION 4 PREORDINATE SONO GIÀ 1,5 MILIONI

Stando alla nostra fattucchiera preferita, nonché analista dell'industria videoludica, Michael Pachter, PlayStation 4 sarebbe già stata preordinata almeno 1,5 milioni di volte. Quindi, secondo lui attualmente l'unico problema di Sony è di riuscire a soddisfare una domanda così elevata, che potrebbe portarla ad avere carenza di scorte per il periodo di lancio della console.
    Pachter ha anche lodato le strategie di lancio di Sony, definendole praticamente perfette.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    VEDIAMO I REQUISITI DELLA VERSIONE PC DI CALL OF DUTY: GHOSTS

Vediamo i requisiti di sistema della versione PC di Call of Duty: Ghosts, abbastanza impressionanti a dire il vero. Sarà necessario avere un sistema operativo a 64 bit, e fin qui nulla di nuovo, ben 50GB di spazio libero sull'hard disk (iniziate a cancellare i filmini delle vacanze) e la bellezza di 6GB di RAM. Interessante anche che tra i requisiti consigliati figuri la GeForce GTX 780, una scheda grafica non certo economicissima.

Requisiti minimi:
    Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
    CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiroe
    RAM: 6GB RAM
    HDD: 50GB
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 o superiore
    Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 11
    DirectX: 11
    Internet: Connessione richiesta per il multiplayer e l'attivazione del gioco.

Raccomandati
    Video: NVIDIA GeForce GTX 780
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LA CAMPAGNA SINGLE PLAYER DI BATTLEFIELD 4 NON AVRÀ I PROBLEMI DI QUELLA DI BATTLEFIELD 3

Lars Gustavsson, creative director presso DICE, ha promesso durante l'EB Expo che Battlefield 4 risolverà i problemi della campagna single player di Battlefield 3. Nonostante le critiche di molti giocatori, Gustavsson considera questo lato del gioco indispensabile: "Solo il futuro potrà dirci se abbiamo ragione, ma per ora abbiamo scelto di realizzare il single player perché volevamo farlo e perché abbiamo imparato molto facendolo, anche perché abbiamo una grande storia da raccontare - Gran parte del concetto di Levolution viene dal single player, che ci ha insegnato come gestire la drammatizzazione e l'interazione con il mondo."
    Il team ha ascoltato tutte le critiche mosse alla campagna single player di Battlefield 3, rendendo quella del quarto capitolo più aperta e meno lineare. La sfida è stata quella di rendere il prodotto più compatto, infondendo nel single player molti degli elementi del multiplayer, soprattutto riguardo all'uso della squadra. Ora si avrà più libertà di scelta sul come affrontare i combattimenti, che saranno meno rigidi e impostati rispetto al passato.
    Gustavsson ha anche parlato dell'industria in generale e si è mostrato entusiasta di tecnologie come l'Oculus Rift e dei nuovi annunci di Valve, che hanno ravvivato l'ambiente aprendo nuove prospettive per gli sviluppatori, con il PC che si è dimostrato estremamente vivo.

Battlefield 4 sarà lanciato a fine ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno insieme alle console.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Voglio condividere con voi una piccola notizia personale, nella mia città c'è una piccola SH (non da molto nata) che da quello che so (voci di paese) stanno sviluppando un fantasy stile Metin (su pc) per farvi capire...ad aprile mandai il curriculum come tester, ma nessuna chiamata...sapete sta mattina mi hanno chiamato e domani in mattinata ho il colloquio...sono felicissimo se la cosa va in porto! *_*
    A Stepet82, Seba, RAMIREZ!doEverything! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    OMG l'inizio della fine
    A kennuz piace questo elemento.
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Scusa ma per fare il tester bisogna avere un curriculum? tipo a quanti vg hai giocato? :asd: ;)
    A robocop_88 piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda, io mandai il curriculum dal sito, ( madò come stiamo andando OT) e dicevano di scrivere qualcosa. (oltre cell, via data di nascita)...io gli scrissi (in breve ti dico) che sono appassionato di videogiochi da una vita, giocando da quando ho 5 anni sul PC per poi passare alle varie console, da ps1 ps2 ps3 xbox 360 psp...mo non ricordo bene, il curriculum lo mandai ad aprile...comunque domani onestamente non so cosa dirgli, oltre il fatto che il gaming è la mia passione.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se sviluppano su pc digli che sei un pcista sfegatato e console merda sempre e comunque :asd:cosi' sei a posto
    A kennuz e draco piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.