1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bhe mi pare il minimo
    A kennuz piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A quanto pare è una pratica comune.....ma vi siete già dimenticati PS3/360....stessa storia.

"This info is second-hand from colleagues of mine who were working certain multiplatform booths at Gamescom.

These boxes were shell condiuts for powering the USB attached controller and to power the LEDs on the front. The back is hidden because all that was there was a power cord going down to the actual devkits running the games which were inside the counters the boxes sat on.

Can't identify where this particular setup photo was taken but same sort of tactic was used for Xbox One stations as well.

That is not to say this was the case everywhere at Gamescom, there were actual functional consoles that looked like their future retail counterparts present as well.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    nick non so tu ma io con tutte ste storie già mi son rotto di ste console e ancora non sono uscite :rotfl:.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    come ho sempre detto non giudicherò fino a quando non sono in vendita attaccate a delle TV nei centri commerciali...nel 2005 era la stessa menata.
    A robocop_88, Seba e Evalax piace questo elemento.
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.554
    Punteggio:
    1.627

Disponibile da oggi dappertutto? No perchè se si vado a prenotarla, sono stato da Trony 2 giorni fa e non ne sapevano nulla.
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Quante menate per un cazzo, mamma mia :asd:
    come ho già detto l'altra volta, un amico ha provato tutte e due le VERE console e, sono tutte e due da spacca mascelle(graficamente parlando)
    .
    Non capisco queste menate inutili....bah!
    A nick69, Stepet82 e Evalax piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La cosa bella di bf4 (provato su ps3)....i comandi si possono mettere uguali a cod :asd: il rinculo dimezzato delle armi rispetto a bf3 (assomigliare a cod) :asd: pistole uguali a cod (cioè minimo rinculo e più potenti) :asd: il cecchino da usare è molto simile black ops 2 con annessa striscia del proiettile, è una beta, ma quando crolla il palazzo si arriva a 10fps :asd: le animazioni quando scavalcano gli avversari (ma sicuramente anche quando gli altri vedono te scavalcare) fanno i teletrasporti come in BF3. Contento che le gambe nei muri e i fucili nelle pareti sono stati eliminati (almeno così mi sembra)

Sta di fatto che in 1.6 gb non ci puoi mettere il mondo quindi...ma IMHO il rinculo, il cecchino e tutto ciò che somiglia a cod IMHO non verrà cambiato :asd: su PC sicuramente tecnicamente sarà un altro mondo :asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma su ps3 è già tanto che gira ;)
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sisi, però uno si fa un'idea no? Ripeto che tecnicamente è quello che è e tutti sappiamo appunto perchè, ma mi chiedo il senso di voler assomigliare a cod...o meglio il senso c'è, ma vabbè lasciamo stare, per quanto riguarda il comparto tecnico sono del tuo stesso parere...oltretutto giocando dominio era praticamente giocare a cod, velocità (con la pecca dei 30fps) ma gente nell'angolino, cecchini in mezzo alla strada che ti fanno armi senza rinculo, heashottate con la pistola a distanza...:asd: che dire oramai ci siamo quasi ad un battllecod :asd: poi per il resto è una beta ed è normalissimo che errori di vario genere ci siano ;)
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    su l'attuale Gen rimarrà tale e quale al 3,cambieranno solo le mappe e forse un filo di distruttibilità in più.
    su next gen. sarà uno spasso.
    per quanto riguarda le armi,non noto nessuna differenza dal 3,l'unica cosa è il comparto sonoro,che sembra più cupo.
    graficamente il commento è superflo essendo una beta....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cioè tutto ciò che ho notato io tu non l'hai notato :asd:
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ava n
    mi sembra che ti sei accanito solo sulle armi,no?
    con tutta sincerità(e grazie a dio!visto la diversità dei giochi)non ci vedo niente di uguale a COD,per niente.
    tecnicamente sarà devastante!basta pensare alla completa distruttibilità,interagire con i ponti,ascensori,serrande e tante altre cose.
    non ci si aspettava tanto da questa beta :asd:
    quando usci bf3 beta li si che si era creato un putiferio,ricordi?
    ad oggi invece tutto tace,poche lamentele e tanta attesa per la release finale.SBAV!
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cioè la scia alla bo2, le uccisioni a distanza con le pistole...niente di niente? Conosco (purtroppo) bene entrambi sia battlefield che cod, le somiglianze sono palesi, anche il cecchino da usare più facilitato, guarda che per me è meglio se in parte BF viene influenzato da cod visto che preferisco quest'ultimo :asd: il rinculo delle armi, prova il primo fucile di assalto che ti danno a bf4 e usalo su bf3 su quest'ultimo il rinculo è molto più accentuato, le pistole senza rinculo e forti come a call of duty :asd: ci ho giocato 4 ore a bf4 ed io ho notato queste somiglianze, assolutamente la mia non è la verità assoluta ma in certi frangenti era cod :asd: che sarà un giocone su next gen perchè tecnicamente molto bello non c'è dubbio, oltretutto la mia considerazione prima non era "spalare merda" su BF anzi, a me non può che piacere...l'interazione con l'ambiente (ascensori, garage) c'era anche nelle mappe di BO1 che si chiama hotel :asd:

Se mi dici bad company 2 non centra niente con cod la ti dico hai ragione, ma questo quarto fidati che qualcosa di cod la porta ;)
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho idea che sei uno dei fortunati,visto che io prima di seccarne uno un caricatore non basta,come succede su bf3,modalità normale.
    potevano mettere anche una modalità veterano per testare meglio....e succede con tutte le armi.
    e ti dirò...lo trovo anche più lento(il PG) rispetto a bf3
    quindi IO non ci vedo niente di COD.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda mo ti stavo per dire, a me invece sembra che la vita è stata diminuita rispetto a bf3, allora... o oggi la mia linea ha un boost incredibile, oppure il gioco non è lo stesso, lo stesso per i cecchini, oggi ho ucciso molti con un colpo, quando a bf3 non succede mai, almeno ne servono 2 altrimenti non ci muoiono :asd: tranne se fai colpo alla testa, le pistole le ho trovate fortissime, ripeto, stile cod dove ti trovi quello con l'assalto di fronte e la possibilità che tu lo faccia la hai (cosa che a bf3 è alquanto improbabile)...se fai conquista trovi alcune similitudini, se fai l'altra è un cod con una veste grafica diversa, a 30fps e senza killstreak :asd: dai, dire che l'altra modalità non è uguale a cod significa avere i paraocchi :asd:
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    BF è conquista e corsa,il resto e fufa....
    A adenosina piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma anche no :asd: io gioco a conquista giusto per cambiare (di cod ne ho già 2) c'è molta gente che gioca alle altre modalità (ma tanta) come è molta di quella gente che odia cod ma non si rende conto che gioca a battlefield alla modalità call of duty, poi ovviamente posso concordare sul discorso che se giochi a battlefield è opportuno optare per corsa o conquista ;)
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è semplice la situazione eh!
    se vuoi godere a pieno BF giochi a conquista/corsa
    se vuoi giocare la frenesia totale giochi a COD

Ovviamente una partitella ogni tanto ci sta,tipo a dominio o DM....ma guai a giudicarlo in queste modalità extra,no sense.....
    A adenosina, Stepet82 e Prinzilabelva piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.