1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh chi si sta provando la beta di BF4 su PC? :asd:
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma avete visto il nuovo filmato di Mighty No. 9? cavolo é FAVOLOSO!!!!
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No ti dispiace postarlo? :) Grazie :)
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Qualità generale molto buona, la grafica con tutto in ultra è migliorata abbastanza rispetto a Bf3, belli gli effetti dell'acqua e della rottura dei vetri. Per quanto riguarda la distruttibilità non mi è sembrato chi sa quale passo in avanti, le solite strutture che si ammaccano o perdono alcuni pezzi ma nulla di più. Forse la novità principale è la visuale del personaggio che restituisce una profondità di campo visivo mai vista in un FPS, i nemici anche a 30m non sono vicini 3cm quindi a mio avviso cambierà l'approccio al gioco in quanto nemici distanti poche decine di metri saranno più difficili da vedere e da uccidere. La mappa cinese è enorme è buttarsi dal grattacielo è come buttarsi per la prima volta dal picco damavand, lo fai per decine di volte :asd:.

@boxaro non sono riuscito a trovare il comando della console per vedere gli fps, sai qual'è?
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ecco!

Sono pochi secondi ma si respira già quella vecchia aria arcade di mega man *0*
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Nuovi dettagli sul servizio streaming di Microsoft
    Dovrebbe chiamarsi Rio e, forse, essere usato per la retrocompatibilità

7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ho appena letto che uscirà anche su ps4 e one, e forse anche su vita e 3ds :)
  8. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ken c'è la news in home
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    New Wii U system update lets you output Wii games to Game Pad

Nintendo's latest system software update for Wii U adds a host of new features, including the option to output the display of original Wii software to the Wii U GamePad's touchscreen.

Wii software played on the Wii U GamePad still requires the use of a Wii Remote or Wii Remote Plus to play games, however. The Wii U GamePad simply serves as an optional second screen.

System software version 4.0.0 also adds the option to automatically download demos of recommended software through SpotPass, a new Friend List icon on the Wii U home menu screen and the option to allow your Nintendo Network ID to be used from other devices, like a smartphone or PC.

Other changes include the option to use a USB keyboard, changes to the Wii U web browser, Dolby Pro Logic II surround sound support for Wii software and system stability updates. More details are available at Nintendo of America's support website.

Nintendo will broadcast a*new Nintendo Direct on Oct. 1 at*10 a.m. ET/7 a.m. PT.
    A Fifù piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One Can Run Windows 8 Games Using Almost the Same Code
    Microsoft Japan confirms the same.
    01st, Oct. 2013

Remember when Microsoft was teasing that developers might be able to run Windows 8 games on the Xbox One due to the similarities in their interfaces? Well it turns out that it’s very much a possibility and requires very little extra work, according to Naoyuki Isogai, who is the Director of Xbox Marketing Group in Microsoft Japan.
    Speaking to Game Revolution about the ability to turn any Xbox One into a development kit and about how big this would be for Japanese developers, Isogai stated, “Yep, I think it will be pretty big. This is a new system that will attract Japanese independent developers. Because, as I said, users can put something different than games on the right hand side of the screen, and this area not only gaming or video or music, but wide variety of apps could be posted in here. So they can try new things with Xbox One.
    “And the apps posted in here are not only here, but could be expanded to full screen as well. It’s using Windows, so the development technology used for that is about the same as Windows 8. Windows apps are basically developed in what’s called Visual Studio. Furthermore, if anyone develops a game for Windows 8, they can take that game with almost the exact same code, to the Xbox One. It’s up to the developer if they want to or not.
    When asked the follow-up question if a developer could really create something for Windows 8 and get it running on Xbox One using almost the same code, Isogai responded, “Yeah, almost the same code.”
    Given the relatively larger selection of apps across Windows 8, this would give the Xbox One an even bigger edge in the casual market, something aided further by the use of Kinect and other multimedia functions. In fact, if developers create games for Windows 8, it will take virtually nothing to port said titles over to the Xbox One (like Halo Spartan Assault, for example). Will it help push the Xbox One past the PS4 when both consoles release this November? Stay tuned.
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma sei su PC? Se si scarica MSI Afterburner o FRAPS e vedi tutto :asd:

EDIT: Sul fatto Live vs PSN Plus sul fatto dei giochi in prestito o in regalo, stavolta mi sento Sonaro :asd: cioè seriamente, vuoi mettere un gioco del 2007 contro uno di fine 2012? Personalmente non c'è storia e anche FC3 è giocone tra le altre cose.
    A Sid e nick69 piace questo messaggio.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    AaaaarrggGGHHHHHHHAAHHHHHHH!!! :uau:

A MmK83, Sid, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ahahahahah EPICA!
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ecco Xi3 Piston: flirta con SteamOS e costa 1000 dollari

Xi3 ha annunciato la data d'uscita del Piston, una sorta di PC ultra compatto dedicato a tutti gli appassionati di videogiochi.
    Il Piston di Xi3, sarà disponibile il 29 novembre alla "modica" cifra di 1000 dollari. L'azienda ha presentato questo mini PC destinato agli appassionati di videogiochi a gennaio, per poi annunciare il prezzo pochi mesi dopo, scatenando reazioni abbastanza negative nei vari forum e siti specializzati.

Per tutti quelli che invece non hanno problemi a spendere quasi 740 euro (senza spese di spedizione) per un mini PC dedicato ai videogiochi ecco tutto quello che bisogna sapere.

Il Piston e il suo controller ufficiale, che ci sembra di aver già visto da qualche parte...

Il Piston è un computer ultra compatto progettato da Xi3 in collaborazione con Valve, anche se dopo la presentazione Gabe Newell ha preso un po' di distanze dal dispositivo, confermando che non si tratta affatto della cosiddetta SteamBox. Per fare chiarezza su questo argomento ci sono voluti diversi mesi, fino all'annuncio della settimana scorsa delle Steam Machines, ma questa è un'altra storia.

Questo "PC-console" può contare su un chip quad-core AMD R464 da 3.2 GHz, un SSD da 128 GB e 8 GB di memoria RAM. Non manca un secondo connettore per collegare un SSD supplementare, uno slot MicroSD per aumentare lo spazio a disposizione, un controller Ethernet per collegarsi a Internet.

Il "computer console" potrà contare su alcuni giochi preinstallati e grazie alla possibilità di sfruttare un secondo SSD si potrà usare un secondo sistema operativo, anche il nuovo SteamOS presentato una settimana fa da Valve (quando sarà disponibile).

Il comunicato stampa di Xi3 specifica che il Piston supporta schermi 4K con risoluzioni fino a 4096 x 2160 pixel e configurazioni multimonitor (massimo tre display). Sul sito web dell'azienda si nota anche un controller molto simile a quello di Xbox 360, con il marchio Piston, ma non è chiaro se sarà incluso nel pacchetto o se si potrà acquistare a parte in un secondo momento.

Il Piston riuscirà a battere la concorrenza di console e computer tradizionali? - Clicca per ingrandire

Al di là dei calcoli che si possono fare con 1000 dollari (pari a due console next gen o a un PC da gioco di fascia medio alta)*è chiaro che il Piston di Xi3 sembra puntare tutto sul design ultra compatto. Tuttavia crediamo che gli appassionati che vogliono spendere così tanto*per un PC da gioco si aspettino prestazioni simili a quelle di un PC, o almeno vicine a quelle di PS4 e Xbox One.

Il nostro dubbio - anzi la nostra certezza - è che il Piston non abbia tutta questa potenza sotto la scocca, anche se prima di formulare giudizi definitivi sarebbe giusto aspettare i primi test. L'azienda sostiene che questo dispositivo è in grado di far girare i giochi più popolari. La vera domanda è: in che modo? Per scoprirlo dovremo attendere il 29 novembre, ma chi prenota ora sul sito web di Xi3 potrà ricevere il Piston con due settimane di anticipo.
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    e chi l'avrebbe mai detto...io credevo che 1000 dollari fossero pochi!
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sprecati...unico pregio è la compatezza e spero la silenziosità scontata.
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Mille euro per un pc travestito da console (seppur ottimo) sono troppi. Meglio farsi un pc vero e proprio a sto punto, con quei soldi ci fai uscire anche lo schermo.
    A kennuz e glenkocco piace questo messaggio.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :pret3n:

Nintendo in Japan
    by Giuseppe Nelva Oct 1st 2013 6:22AM 1 @abriael
    WiiNEWS

Nintendo had a damn good ride with the Wii, but all good things must come to an end, and it seems that at least in Japan it’s time to let the horse rest.
    On the official Japanese page of the console the following wording has been added:

The translation is simple: “production scheduled to end soon.” Even the file name is quite telling: “soon_to_be_discontinued.gif”
    The move is not too surprising, as sales in Japan recently dropped to about 1000 units a week, so Nintendo must have decided that it was finally time to pull the plug after seven glorious years of service.
    At the moment it’s unclear if the end of production (and most likely the following discontinuation of sales) will only affect Japan or will be enacted worldwide, as no similar notice has been added to the overseas Nintendo websites and no press release has been sent on the issue.
    We’ll keep you updated if anything else surfaces.

http://www.dualshockers.com/2013/10/01/wii-production-to-be-discontinued-soon-by-nintendo-in-japan/
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Beccati! :asd:

A boxaro95 e Fifù piace questo messaggio.
  20. Con il download procedurale che ti permette di scaricare parti del gioco, giocare, e mentre si sta giocando continuare a scaricare dovrebbe essere più sopportabile - certo con la mia connessione esce direttamente PS5 :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.