1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    A boxaro95 piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    A me il pad di steam piace :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    le ultime parole famose:

Dying Light sarà curato nei minimi dettagli
    Techland esclude la presenza di grossi bug e imperfezioni nel suo titolo.

7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony: la competizione tra PS4 e Xbox One sarà una maratona, non uno sprint

Secondo il vicepresidente di Sony UK, Fergal Gara, la competizione tra Playstation 4 e Xbox One non sarà uno sprint da vincere sul breve termine, ma piuttosto una lunga maratona: "Questa guerra tra console, se la si vuole chiamare così, è una maratona, non uno sprint. Noi usciamo dai blocchi di partenza in una forte posizione, ma siamo consci del fatto che siamo lontani dall'aver completato il nostro compito. Dobbiamo continuare a migliorare la nostra proposta, dimostrando cosa sia veramente PS4".

"Dobbiamo partire bene e rimanere con i piedi per terra" continua Gara "PS4 è una piattaforma che può e potrà evolvere. Sarà ottima al day one ma diventerà ancora meglio tra due o tre anni, quando le aspettative aumenteranno e tutte le nuove idee saranno messe in pratica. Questa è la via che porta alla vittoria. Ovviamente i giochi saranno un aspetto fondamentale: avranno da subito una posizione molto forte, ma dovranno continuare a crescere e migliorare".
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :asd:

http://metro.co.uk/2013/09/27/games-inbox-ps4-crash-controversy-eurogamer-expo-and-dark-souls-ladders-4126169/

Decision made
    RE: Eurogamer Expo. After finally getting my hands on the two new upcoming consoles I’ve finally made up my mind as to which console I will be getting at launch. And that goes to Xbox One, with all the controversy on the console I quite surprised myself with this decision but for me after playing both consoles all the Sony fanboys flooding the Xbox forums now just make me laugh.

PlayStation 4 wise no game at all wowed me. Killzone: Shadow Fall just looked the normal generic tat I expected from it. Knack was boring and showed no reason at all why it should be a PlayStation 4 exclusive. Driveclub played OK but looked nowhere near as nice as Forza Motorsport 5.

Xbox One showed a lot of potential for me. Yes, the console is huge but it goes under my TV and stays there so not a problem. Ryse looked and played really nice, even Kinect Sports Rivals actually works and looks great. Forza just looked amazing, but the star of the show by a country mile was Dead Rising 3. Now that was truly amazing. I cannot wait till November 22nd.

As well from what I played all the Xbox One games were running on a Xbox One but from what I played on PlayStation 4 only Knack was running on a PlayStation 4. And the PlayStation 4s (PCs) kept crashing and needed a reboot (Assassin’s Creed IV, Killzone I seen crash once but Need For Speed kept crashing all day). Laughable.

Yes, the PlayStation 4 controller is a huge improvement over DualShock 3 but still not as nice as either Xbox 360 or Xbox One pads. But it is worth noting that I actually broke the very first PlayStation 4 pad I touched so is the build quality still a, issue? Or was I just unlucky. I am going again on Sunday and will hopefully get my hands on Titanfall.
    Omen66
    Ultima modifica: 30 Settembre 2013
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh :asd: a me il tipo sembra un po di parte :asd: ciò non toglie che ONE in quanto ad esclusive al lancio è sopra, alla fine dipende sempre...per me lo stesso spingere una console (ps4) al lancio con 3 giochi in croce è davvero difficile e da coglioni :asd: come ho detto il troppo supporto a ps3 ti lascia con pochissimi giochi su ps4 (al lancio), diciamo che abbiamo gli estremi con una ps3 troppo supportata e una ps4 poco supportata (al lancio) e una 360 dove non c'è niente e una ONE con una bella lineup (al lancio)...praticamente 2 filosofie completamente opposte e che onestamente non saprei dare un parere su quale ripagherà, c'è da dire che oramai tutto quello che esce su ps3 è tutta pubblicità a ps4 ed ai team di Sony. In sony pure per tappare 4-5 mesi un altra esclusiva (facendo lo strappo di farlo sviluppare da terze parti) l'avrei fatto, non per qualcosa tanto si sa che i giochi con Sony ci sono, più che altro una questione di immagine e rafforzare leggermente la lineup, che poi è pure difficile in questo periodo spiccare, tra assassin cod battlefield e altro, deve essere un capolavoro.
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi ha fatto sorridere il fatto che anche le PS4 erano su "PC" e l'unico gioco che girava su vera console era Knack, gli si è rotto il DualShock4 mentre giocava...sul discorao giochi non mi pronuncio è soggettivo...si giudica l'opera e l'artista non il "pennello o la tela che ha utilizzato" ciò non toglie che anche la Monna Lisa è un opera d'arte indiscussa ma personalmente non l'appenderei al muro di casa perché non è di mio gusto imho.
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma è la mail di un lettore...
    una cosa del genere non è riportata da nessun'altra parte
    A Sid e Kassandro piace questo messaggio.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si è di un lettore....e l'ho trovata divertente :asd: uno contro tutti :asd:
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    fix :asd:
    A Sid, nick69 e glenkocco piace questo elemento.
  14. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Quindi fatemi capire, BF4 1280x720 su One e 1600x900 su PS4?
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dopo mezzanotte saprai dove giocarlo :asd:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Aspè se parli di piacere o non piacere un titolo d'accordo, ma in quanto a quantità e qualità di titoli al lancio ONE è sopra e chi dice il contrario IMHO ha i paraocchi, io dico solo...per fortuna che i team che lavorano per Sony spesso cambiano IP, così facendo a me potrebbe piacere uncharted ma a te no, a te potrebbe piacere the last of us e a me no (lascia stare che io li adoro entrambi :asd: ) spero solo che nella next gen anche MS faccia qualcosa a livello di titoli (esclusivi third party o SH che lavorano solo su ONE) almeno da poter competere (anche numericamente parlando) con Sony,sarebbe un motivo più che valido per acquistare ONE (per me)
    A nick69 e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Così dicono, ma onestamente credo proprio che fino al lancio la versione ps4 verrà castrata, IMHO anche MS spingerà su questo, così da non far vedere subito le differenze se già dal primo impatto le differenze si notano...quando parlavo di differenze tra PS4 e ONE la maggior parte a dire che non ce ne sarebbero state (solo MM era d'accordo con me, o io d'accordo con lui :asd: ) ma onestamente la mia "previsione" non era sin da subito, se già da mo si cominciano a vedere le differenze...stiamo freschi :asd:
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io sono sempre stato per "differenze visibili tra molto tempo" come è successo con PS360.. all'inzio anche io mi aspetto un divario quasi inesistente tra le due macchine.. poi se davvero ps4 si rivelerà più potente di One allora con gli anni e le esclusive il divario si farà vedere.. così la penso io :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La mia piattaforma principale è sempre stata il PC tranne nei primi 2 anni di vita della 360....la console per me è un contorno, m'interessa solo il multiplayer online per il gruppo di amici che ho li (xbox live), sono pochi i titoli PS3/360 in single player che mi piacciono ma avendo poco tempo e quel poco preferisco dedicarlo al gioco online con gli amici ho fatto delle scelte per il momento PC/Xbox One e più avanti PS4 o al posto della One....devo averle in mano per fare delle scelte (a malincuore ma il tempo libero è contato)
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Boxaro e Nick con i vostri avatar quasi uguali mi incasinate non poco :asd:
    A robocop_88, glenkocco, boxaro95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.