1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mantle farebbe girare la demo di Battlefield 4 a 5760x1080 su una R9 290X

Giusto un paio di news fa vi abbiamo parlato della nuova tecnologia che sta nascendo dalla partnership tra la softco svedese DICE e il produttore americano AMD: si tratta di Mantle, delle librerie grafiche di più basso livello rispetto alle consolidate DirectX e che saranno implementate sulle VGA Radeon. Ebbene, pare (ma prendetelo come alla stregua di un rumor) che queste API diano un deciso boost prestazionale a Battlefield 4, primo titolo che le supporterà.

La demo del gioco fatta girare in occasione della recente presentazione della nuova serie di schede video Radeon (R7 e R9) utilizzava Mantle ed era elaborata da una singola R9 290X alla risoluzione di 5760x1080, anche se non si sa se a 60fps fissi. Questo, se trovasse conferma, sarebbe un dato non indifferente, visto che la R9 290X è data a livello computazionale come inferiore alla Titan di Nvidia.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ormai si è capito nella next gen...

1080p + 30 FPS

720p + 60 FPS

... :asd:

Vi chiedo, per voi che ne capite, la tecnologia mantle di AMD potrà essere usata anche su console?
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty Ghosts: dettagli sul processo di sviluppo del multiplayer

Il nuovo titolo della serie Call of Duty sembra destare delle perplessità ai giocatori. Tuttavia è normale quando il ciclo di rilascio di ogni nuovo episodio è annuale. Proprio per questo il grado di innovazione risulta essere più basso, anno dopo anno. Il comparto multiplayer comunque, essendo molto importante per un franchise del genere, meritava l'introduzione di diversa roba nuova, come testimoniato dall'evento organizzato da Infinity Ward il mese scorso: modalità multiplayer, perks e possibilità di giocare con un personaggio femminile. In un'intervista a Game Informer, il produttore esecutivo Mark Rubin ha rilasciato alcune informazioni sul processo di sviluppo del multiplayer operato da parte di Infinity Ward:"Abbiamo preso la lista delle modalità di gioco e l'abbiamo tagliata totalmente. Ogni singola modalità l'abbiamo tolta dal menù. Abbiamo tagliato molto e abbiamo ricominciato da capo. Ai fan piacerà, anche se per alcuni sarà dura da accettare, lo sappiamo".
    Rubin ha poi focalizzato l'attenzione su alcuni difetti del multiplayer dei titoli del passato:"Abbiamo considerato un po' troppo seriamente questa modalità e volevamo che fosse super-competitivo. Poi, in Modern Warfare 3 abbiamo introdotto l'idea delle community playlist, community maps e community modes. E' quest'ultima che ha suggerito ad Infinity Ward di concentrarsi maggiormente sul divertimento piuttosto che sulla competizione seria". In definitiva la differenza tra Call of Duty: Ghosts e i precedenti episodi dal punto di vista del multiplayer è il cambiamento della filosofia di sviluppo nel team di Infinity Ward:"Non ci preoccupiamo se questo gioco è equo e competitivo. Lo rendiamo solo divertente", ha concluso Rubin.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bella merda -_-
    Ora sono proprio curioso di provarlo perchè dai video mi sembra molto più equo e competitivo dei precedenti (vedi i quick tolti etc) quindi spero non si riferisca a qualche altra cosa che non abbiamo ancora visto :asd:.
    A kennuz piace questo elemento.
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Bella domanda, ma da come parlavano di unire PC e Console penso di si. Si vedrà nei prossimi mesi suppongo.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Prima di allarmarsi bisognerebbe aspettare la seconda ondata di titoli, sia esclusivi che multi - molti problemi sono dovuti alle modifiche ai devkit e ai driver non ottimali che unitariamente alle tempistiche danno risultati non sempre esaltanti.
    A robocop_88, nick69, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Messo ora in download la demo di Battlefield 4 su Origin
    A adenosina e kennuz piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io oramai non mi allarmo più :asd:
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Detto così da di black ops 2 cioè annullata completamente la competitività e la equità per il divertimento -.-
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Comunque se non ricordo male è "prassi" trovare case vuoti delle console con dietro i pc che fanno girare i giochi, ricordo PS3/360 finte nel 2005 :asd: ....addirittura mi ricordo anche una WII U con le demo (non giocabili) che giravano su una 360 nascosta
    Ultima modifica: 29 Settembre 2013
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Battlefield 4 PlayStation 4 gameplay videos from TGS 2013

The 2013 Tokyo Game Show just wrapped up, and of course, EA and DICE were at the event to show off Battlefield 4. They offered Japanese gamers a chance to play the upcoming multiplayer shooter, in a country that notoriously hates FPS games.
    The two videos show Battlefield 4 running on the PlayStation 4 during a multiplayer game session. The map is Siege of Shanghai, and several modes were showcased. It’s funny to see the interesting looks at the faces on the Japanese gamers, who are probably wondering where all the dragons and giant swords and spiked hairdos are.
    DICE’s Daniel Matros is also present during the videos, giving an explanation and some additional details on the game. The gameplay itself doesn’t show much new, although we do get a look at the new Battlefield 4 Type 95 AA vehicle — the mobile anti air vehicle used by the Chinese faction.
    And while we’ve heard some disappointing news about the PlayStation 4 version of Battlefield 4, we must say it looks pretty good and polished. The PS4 version reportedly runs at 900p (upscaled to 1080p) at 60 frames per second. DICE has previously said that 60 fps for next gen consoles was a “top priority”

XB1 = 1280x720x60 = 55.2 million pixels al secondo
    PS4 = 1600x900x60 = 86.4 million pixels al secondo

Fonte: BF4central
    A MmK83, Sid, gallo92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Yakuza 5 resta in Giappone
    Il team di sviluppo è concentrato sul nuovo episodio, Ishin.

14. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ma per portare giochi JAP in occidente non bisogna fare solo le traduzioni nelle altre lingue o ci sono delle conversioni da fare per i vari formati NTSC e PAL?
  15. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    -_-
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Più varietà negli zombi di Dead Rising 3
    I non-morti saranno più diversificati, come le ambientazioni e gli interni

17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cioe?Non ja faceva manco a 30?

A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty Ghosts: le versioni next-gen usciranno il 5 novembre

La divisione inglese di Amazon ha recentemente aggiornato le pagine relative a Call of Duty Ghosts per Xbox One e PlayStation 4. Il noto negozio online specifica che le versioni next-gen del gioco usciranno il 5 novembre (come tutte le altre) ma che, per ovvi motivi, non sarà possibile giocare fino all'uscita delle rispettive console. Anche Electronic Arts e UbiSoft hanno adottato una strategia simile: FIFA 14, Need For Speed Rivals, Madden 25 e Watch Dogs saranno in vendita tre giorni prima rispetto alla data di uscita delle nuove piattaforme.
    Fonte: Videogamer.com
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    I server quasi dedicati di Killzone: Shadow Fall

Guerrilla fa sapere dal blog ufficiale PlayStation che Killzone: Shadow Fall avrà dei server "quasi" dedicati per il gioco online. Se gran parte delle statistiche e delle interazioni tra i giocatori verranno calcolate localmente (sulla nostra console) il traffico di rete sarà poi smistato da appositi computer collocati in tutto il mondo.

Sebbene non sia la stessa cosa di avere server 100% dedicati, dovrebbe eliminare i fastidi determinati da un eccessivo traffico di rete, sopratutto sulle connessioni più lente. Come sempre bisognerà vedere dopo il lancio, con molti utenti collegati in contemporanea, se questa soluzione si sarà rivelata vincente.
  20. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Comunque se qualcuno fosse interessato al day one della one ho un forza 5 da scambiare con un altro gioco nextgen, io sto a roma ^^
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.