1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    LA GRAFICA DELLE CONSOLE NON POTRÀ MAI PIÙ SUPERARE QUELLA DEL PC, DICE IL BOSS DI NVIDIA
    Quell'epoca è ormai solo un ricordo

Ricordate quando l'uscita di nuove console segnava il raggiungimento di una qualità grafica superiore anche a quanto messo a disposizione dal PC? Per Tony Tamasi, boss di NVIDIA, si tratta di una situazione che non si ripeterà mai più. "Non è più possibile per una console disporre di una maggiore potenza o avere una grafica migliore rispetto al PC", ha detto ai microfoni di PC PowerPlay. "È accaduto con PlayStation e PlayStation 2, in un'epoca in cui i PC non erano capaci di offrire una buona grafica. Tutto è cambiato più o meno dopo l'uscita della seconda console Sony, quando c'è stato lo sdoganamento del 3D anche su personal computer, ma prima di allora tale tecnologia era appannaggio esclusivo di Silicon Graphics e di altre workstation. Sony, SEGA o Nintendo potevano investire per portare quel tipo di grafica su di una piattaforma casalinga, e infatti PlayStation 2 era più veloce di un PC."

"Quando sono uscite Xbox 360 e PlayStation 3, le console erano sostanzialmente alla pari con il PC. Se infatti guardate l'hardware, si tratta di macchine che montano tecnologia AMD o NVIDIA, questo perché a quel punto l'innovazione grafica era stata fatta su PC da queste due aziende. NVIDIA spende 1,5 miliardi di dollari all'anno in ricerca e sviluppo sulla grafica, ogni anno, e se pensiamo all'intero ciclo vitale di una console spenderemo oltre 10 miliardi di dollari in ricerca. (...) Sony e Microsoft semplicemente non possono permettersi di spendere queste cifre. Non hanno la capacità di investimento per mettersi alla pari con i PC, mentre noi possiamo farlo per via della portata del nostro business, dato che vendiamo centinaia di milioni di chip anno dopo anno."

Se all'inizio la situazione andava a vantaggio delle console, insomma, per Tamasi la cosa non potrà in alcun modo ripetersi. "Oggi come oggi costruiamo GPU al limite delle tecniche di produzione. Nessuno può realizzare nulla di più grande o più potente rispetto a ciò che montano i PC. Semplicemente non è possibile. L'ultima volta che è successo è stato con PS3 e Xbox 360, ma per un fatto molto semplice: considerando i limiti teorici, il meglio che qualsiasi console possa mai fare è offrire una capacità pari a quella di un PC moderno. Il punto è che poi, a un anno di distanza, su PC ci saranno stati progressi che avranno reso le console più lente."
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Penso di aver capito la mossa commerciale di MS con Might & Magic: Clash of Heroes gratis per 360...
    ovvero il lancio del suo nuovo tablet visto che ci sono versioni di questo gioco apposta anche se già annunciate :p

Si vede che nessuno se le cagato :asd: cmq dalle recensioni ottime e dai video gli do una possibilità...anche se non é il mio genere per niente!
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Watch 30 minutes of Beyond: Two Souls demo gameplay

The Beyond: Two Souls playable demo is coming very soon, but if you can’t be bothered to wait and play it for yourself, someone has made a video so that you don’t have to. It shows just over 30 minutes of gameplay footage from the upcoming demo, so there’s plenty of opportunity for you to form an opinion on Quantic Dream’s upcoming PS3 exclusive. I won’t give away anything that happens in the video, just in case you don’t want to know. It’s there for you to watch, or not, after the break.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Sunny90 e Stepet82 piace questo messaggio.
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :eek:

Non vedo l'ora.... zio can che grafica:asd: e non scassatemi le palle con le solite storie "è un film, non ci sono km2 di mappa, mancano le battaglie su ampia scala" sti cazzi io guardo e vedo un gioco che mi fa cadere la mandibola.
    E Cage x me è un genio quindi lasciamo perdere:asd:
    A nick69, glenkocco e Stepet82 piace questo elemento.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Le funzioni Dual Shock 4 in Thief
    Il team di sviluppo spiega come intende usare il nuovo controller.

A me la luce integrata nel controller proprio non piace...il touch ancora ancora...
  8. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Non l'avrei mai detto... -_-
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    all'apertura della gamescom..
    A nick69 piace questo elemento.
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se torna Coin ti fa una capa tanta :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Me lo cerco tanks!
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    VOLETE SENTIRE IL BEEP DI AVVIO E IL RUMORE DELLA VENTOLA DI PLAYSTATION 4?

Hugo Bustillos, PR inglese di Sony, ha postato sul suo account Instagram un video in cui si può sentire nientemeno che il beep di avvio di PlayStation 4 e il rumore della ventola. Sì, è roba un po' da feticisti, ma visto che la console ancora non è uscita magari vi interessa sapere proprio tutto. Anche i dettagli inutili.

http://instagram.com/p/ep9eghHYzm
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A boxaro95 piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Grand Theft Auto Online micro-transaction details and prices revealed

The rumours are true. Grand Theft Auto Online has micro-transactions, and they’ll cost between £1.99 and £13.49. This will buy you individual packs of in-game money.

Eurogamer has spoken to people with early access to Grand Theft Auto Online, and has the details. There will be 4 GTA Online currency cards, with the following UK prices:

- $100,000 Red Shark Cash Card – £1.99
    - $200,000 Tiger Shark Cash Card – £3.49
    - $500,000 Bull Shark Cash Card – £6.99
    - $1,250,000 Great White Shark Cash Card – £13.49

With less than a week before the online modes go live, it seems unlikely that these details will change too severely.

The price of items will vary between the single-player game and Online. So a property that may cost several million in your own game will far cheaper in the Online mode. The most expensive property will set you back $400,000. Conversely, weapon and car mods will be more expensive online so that they’re out of reach when you first start playing.

So, buy spending your real world cash on in-game currency, a low-level player can get faster access to improved vehicles and weaponry.

We can expect full details about GTA Online to be confirmed by Rockstar very soon.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque il bep di ps4 :asd: uguale a quello ps3 :asd: minchia potevano cambiarlo xD non perchè è brutto eh, ci mancherebbe ;)
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Che schifo, chi paga è più forte prima. Ripeto: che schifo. Le microtransazioni sono i cheat dei nostri tempi, ma a differenza di qualche anno fa, sono ammessi nel multiplayer. Che schifo l'ho già detto?
    A Sunny90, kennuz, nick69 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io manco la commento sta notizia, le micro transazioni...poveri noi, IMHo nella next gen ne saremo pieni, cominciando da Ryse (dove le micro transazioni sono già state annunciate)
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dead Rising 3 producer: fans should stop ‘freaking out’ about frame rates

Sclerato male :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Prendersela con chi deve comprare il gioco è la mossa migliore. Sono entrati anche loro in clima Microsoft.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.