1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Battlefield 4 video discusses beta details

Battlefield 4′s open beta launches next month, and to prep you for it, DICE has released a new video for it.

The beta starts on October 1 for early access players, and will go live to the public on October 4. During the beta, testers will be able to play the Siege of Shanghai map in Conquest Mode or Domination Mode and other elements such as Levolution, Amphibious Assault, and “much more.”

Here’s how to join:

Pre-order the Battlefield 4 Digital Deluxe Edition – Play the beta October 1
    Battlefield 3 Premium members can get in on the action October 1
    Registered owner of Medal of Honor Warfighter Limited Edition or Digital Deluxe Edition will also be able to play the beta on October 1
    All Xbox 360, PlayStation 3 and PC players can download the beta through XBL, PSN and Origin come October 4

Battlefield 4 will be available October 29 for PC, PS3 and Xbox 360. The game will also be made available on PS4 November 12 in North America and in Europe on November 29. The Xbox One version will be release in North America on November 19 and in Europe on November 21.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.260
    Punteggio:
    1.528
    Ma parlando un attimo di cose serie: che topone è la tipa dello stand Sony?! Da Playroom non potrebbe uscire lei invece dei robottini?! -_-
    A robocop_88 e kennuz piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Free-to-play Xbox Live game Ascend out tomorrow

Microsoft-published Ascend: Hand of Kul releasing tomorrow as free download on Xbox Live.
    Xbox Live's portfolio of free-to-play offerings will expand tomorrow with the release of Ascend: Hand of Kul, formerly known as Ascend: New Gods, it has been announced.

The Xbox 360 game was announced during Microsoft's 2012 Electronic Entertainment Expo briefing under its former name and was previously in closed beta.

Ascend: Hand of Kul was developed by Signal Studios, the Seattle-area developer behind Toy Soldiers. The third-person action role-playing game features single- and multiplayer and is described as "truly free-to-play."

Gamers can play Ascend: Hand of Kul from beginning to end without paying a dime and there is no premium currency in the game.

Xbox Live's first free-to-play game was October 2012's Happy Wars.

http://www.gamespot.com/ascend-hand-of-kul/videos/ascend-new-gods-announcement-trailer-6380757/
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Continuo a leggere per il web opinioni poco positive per chi ha provato Kanck...
    A kennuz piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quindi la beta uscirà anche sul psn per ps3? :asd: chissà come sarà sulla current gen :asd:
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Battlefield 4 a palla su PC ho già il link pronto per il download il primo ottobre su Origin :D
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Intanto dopo l'annuncio dello steam OS sul web :

:asd:
    A Sid piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ancora niente su ps4 smontata? :asd:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È il terzo mistero di Fatima
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non farti problemi non fonde consuma pochissimo :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non so, dicono che sono con tutte le modifiche che si sanno fino ad ora, questa immagine risale a 6 giorni fa

14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non voglio farmi bannare percio mi limitero' a comunicarvi semplicemente il mio profondo disgusto
    A MmK83, Sid, robocop_88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io non ci capisco una mazza:asd:

ma la vedo dura che la summa di una serie di spec inferiori porti ad un risultato migliore:asd:

che poi sia 1% o 30% non ne ho la minima idea
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda neanche io ci capisco niente :asd: so solo che la maggior parte dei numeri di ps4 sembrano maggiori, poi come dici tu 1% o 30% non lo capisco :asd: l'ho postata giusto perchè dovrebbe essere aggiornata a tutte le vicende :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    perchè? è bello.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Già numeri inferiori ma il doppio di assorbimento....avranno aggiunto una stufetta per l'inverno dentro la One
    A Ginoki piace questo elemento.
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    na mer... :D gia su next gen non mi è sembrato il massimo figuriamoci sulla old
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PLAYSTATION 4 - INFORMAZIONI SU RUMORE, CONSUMI E CARATTERISTICHE MULTIMEDIALI

Masayasu Ito è il Senior Vice president and Director of Business Unit 1 di Sony Computer Entertainment Japan and Asia, e oltre ad avere un titolo che occupa da solo un intero paragrafo è anche una persona alquanto addentro alle questioni di PlayStation 4, in particolare dal punto di vista tecnico.

In una recente intervista pubblicata dal sito nipponico AV Watch ha rivelato qualche nuova informazione su PlayStation 4, meno incentrata sull'ambito prettamente videoludico ma significativa per l'hardware della nuova console. Veniamo dunque a sapere che PlayStation 4 funzionerà inizialmente come una sorta di hub per la PlayStation App, ma è possibile che in futuro la funzionalità dell'app e i contenuti ad essa collegati possano trasferirsi sulla piattaforma cloud ed essere accessibili da diversi utenti in diversi luoghi.

Ito ha poi rivelato che il chip secondario a basso consumo della console si attiva soprattutto nel corso della notte, nel caso ci siano da scaricare aggiornamenti software automatici e acquisire nuovi dati, oppure si attiva nel caso in cui dall'esterno venga fatto partire un download, come attraverso la PlayStation App. Il consumo energetico varia ampiamente a seconda del gioco che viene utilizzato al momento sulla console.

Il rumore provocato da PlayStation 4 è generalmente più basso di quello proveniente da PlayStation 3, mentre la ventola di raffreddamento è molto silenziosa e cambia la propria velocità in maniera dinamica e progressiva, non per step fissi e prestabiliti come quella di PlayStation 3.

Secondo quanto riferito da Ito, il lettore Blu-ray è più rumoroso fin dall'inizio rispetto a quello PlayStation 3, essendo un 6x invece di un 2X come quello attuale, ma nei giochi la questione può essere bypassata con l'utilizzo dell'hard disk. La performance audio/video di PlayStation 4 sarà pari a quella di PlayStation 3 (per i contenuti multimediali, film e musica), ma verrà poi migliorata attraverso aggiornamenti successivi, come l'introduzione della visualizzazione 4K.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.