1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Nemmeno io son d'accordo con Sacro Pugno.Se si deve sollevare una critica a ms,come ho già scrito più volte,è sul fatto di essersi dimenticata dei veri fan della 360,quelli che per passione han fatto guadagnare i soldoni a Bill,lasciandoli per quasi tre anni con pochi (ma buoni) giochi,e tanta zozzimma kinettosa.......
    A MmK83, nick69 e Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

In generale sono d'accordo con te, sui pochi, ma buoni no perché gta 5 è il primo gioco da gears 3 e, più recentemente forza 4, che mi è piaciuto davvero tanto. Le ultime uscite in esclusiva non mi sono piaciute affatto, soprattutto Gears judgment e halo 4 (halo si salva anche, ma judgment è solo grafica). Vedere il livello delle ultime esclusive ps3 poi peggiora ancora la situazione. Però bisogna dire anche che con One hanno invertito la tendenza e preferisco che abbiano trascurato 360 per dare più esclusive a one piuttosto di come ha fatto sony che ha fatto uscire esclusive su una console obsoleta e ha esclusive zero al lancio sulla nuova console.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è lo stesso approccio fatto con PS360 se ci pensi.. quindi niente di nuovo..
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Però ms ha tempo per contraddirci supportando one anche a fine gen, sony se davvero parte a rilento come con ps3 fa lo stesso errore del passato.
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Voglio Lost Odyssey 2 :asd: ci ripensavo giusto oggi.
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh errore di sony mica tanto.. alla fine ha pagato invece.. se poi ms avrà la decenza di fare esclusive e nuove ip anche a fine gen è tutto guadagnato per noi :asd:
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Il mio ideale di jrpg è ff x, lost odissey è stato il gioco che più si è avvicinato. Ff è stato superiore come trama. Anche ff 7 e 8 sono stati fantastici, ma era un'altra epoca.
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mamma mia.. tanta roba Lost Odyssey :asd: aveva un pò di cose fatte male, ma tanta roba come gioco.. non mi spiego il perchè non ne han fatto un sequel..
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    La causa principale è che la SH di Sakaguchi (Mistwalker) dopo aver fatto The Last Story su Wii s'è fermata per problemi economici. Non so esattamente se il brand sia di Mistwalker o come nel caso di Halo di MS stessa, però un secondo capitolo mi garberebbe non poco, specie come titolo di lancio su One :asd:
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ha pagato solo perché dall'altro lato hanno fatto una cappellata dietro l'altra. Grazie a queste esclusive di fine gen tanta gente resterà su ps3 rimandando il passaggio. Se ms presentava una console senza tutte quelle stupidate anche se ps4 fosse stata più potente, one avrebbe venduto di più per i giochi.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non sono d'accordo.. proprio per l'abbandono di 360 la gente sarebbe rimasta comunque fedele a sony.. inoltre ha saputo rischiare e puntare su titoli come Heavy Rain.. molto rischioso ma ha fruttato parecchio diventando una delle esclusive e dei giochi migliori della gen.. diamo a cesare quel che è di cesare, sony con la ps3 ha fatto davvero bene, magari sarà partita maluccio, ma poi alla fine han venduto tanto quanto 360 uscendo un anno dopo.. per cui..
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    son sicuro che non sia di MS, comunque non sapevo dei problemi economici.. peccato.. se mai faranno un 2 sullo stesso stile con aggiustamenti vari sui problemi dell'1 potrebbe venir fuori davvero un giocone pawa :asd: bisogna rilanciare i jrpg :asd:
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Io parlo personalmente, da possessore di entrambe le console ho apprezzato per più tempo quanto fatto da ms che da sony, che ho preferito solo da un anno a questa parte. Il vero "di più" fatto da sony è stato il plus che è una grandissima cosa. Se ms non avesse fatto tutte quella cavolate ora avrei prenotato one. Poi ovvio che entrambe le strategie hanno pagato viste le vendite. Però sinceramente non avere nessuna esclusiva che mi piace al lancio e vedere i giochi che escono su one mi sta dando fastidio, anche pensando che forse tra uno due anni la situazione sarà ribalatata.
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo posso capire.. alla fine i gusti sono soggettivi, ma a me il fatto che sony abbia prodotto non solo esclusive, ma NUOVE ip è tanta roba.. il problema di ms, diciamolo chiaro e tondo, è stato il kinect :asd: è colpa del kinect se ms ha lasciato perdere i giochi seri, facendo solo esclusive kinect, ficcandolo obbligatorio nella one alzando il prezzo ecc ecc :asd: è stata la rovina di ms per noi videogiocatori veri
    A Stepet82 e Ginoki piace questo messaggio.
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Cmq delle "numerose esclusive" MS... di quali giochi si è visto qualcosa?

Titanfall, forza, ryse e Dead rising.

Tutto il resto della roba annunciata è tutt'ora un mistero. Io per primo aspetto novità sul gioco remedy (del quale non si sa nulla di nulla).
    Abbiamo visto Forza 5 fino alla nausea, Ryse qualcosina (e mi arrapa un botto), Titanfall sempre su pc.

Certo a numeri e titoli MS ha annunciato tanto... ma spero non vada a finire come con quei cazzoni di Sony (Agent? The Agency? RE x psp? FF Versus? Last guardian?)
    A robocop_88, Ginoki e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il problema è che lascia intendere che continuerà su questa strada col kinnect e con l' extraludico
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ecco, ora non posso più controbattere ;) Purtroppo anche sony sta cominciando con ste telecamerine, per fortuna però ha capito che è un contorno. Il kinect su 360 non sarebbe stato un problema se non avesse tolto risorse a esclusive serie. Su one imho è un problema vero e proprio.
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Partita maluccio???! Alla faccia! Allora Ms con ONE in confronto e come se avesse già vinto la CW. E per dire naturalmente. Un titolo alla HR ci sta D4: DARK DREAMS DON'T DIE
    Ultima modifica: 22 Settembre 2013
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    FF Versus è diventato FF15 :asd:

che poi ricordiamoci anche che alcuni multi hanno delle cose esclusive su ps4 come watch dogs che ha 1 ora in più di gameplay su ps4 (pure AC 4 avrà contenuti in più su ps4 se non ricordo male) e altri multi che sono esclusive temporali no? o ricordo male io? :asd:

senza contare gli altri giochi che usciranno entro marzo 2014 che non è che sia così lontano dal dayone.. tipo the order 1886 che sembrava figo
    Ultima modifica: 22 Settembre 2013
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh per forza devono continuare su sta strada.. sono costretti a farlo visto quanto hanno speso per il kinect tra R&D e pubblicità all'epoca.. non so nemmeno loro se ci credono così tanto, ma devono dare un senso ai soldi spesi per creare sta periferica del cazzo :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.